[Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Er Fomento »

moses82 ha scritto:Io mi sono pure stufato di sentire dallo scorso anno sempre che i colpevoli sono: Baldini, Sabatini e l'allenatore. Ma ai giocatori vogliamo dare qualche colpa?
Certo giocatori si sono montati la testa, altri fanno parlare i procuratori invece di silenziarli, altri si fanno buttare fuori.
Se sbagli 10 gol in un tempo non è colpa del tecnico, la società ha messo in campo una buona rosa ma poi è poco sfruttata.
Hanno tutti colpe per vari motivi, ma in campo ci vanno i giocatori!
Infine sulla differenza Roma Lazio c'è un giornale che fa la classifica al netto degli errori arbitrali e la Roma con oggi ha -8 e la lazio +9 quindi 17 punti a favore loro! Aggiungo che la lazio avrebbe gli stessi punti del napoli che oltre alla penalità ha anche due giocatori squalificati per 6 mesi, mentre alla lazio non hanno fatto il processo per mauri e alcune partite sospette. Io non dico che la lazio deve essere per forza penalizzata ma che dovrebbe aver lo stesso trattamento del napoli (e della juve che è stata senza allenatore): un processo sportivo. Poi se la lazio sarà assolta ok, ma il processo è d'obbligo!
I giocatori sono SEMPRE responsabili, gran cosa!
Anche se li mettessero con l' 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 se sono forti ed hanno personalità prendono la situazione in mano...

manca esperienza, cattiveria, classe (perché li sopravvalutiamo), tenacia e convinzione. giochiamo 20 minuti
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

è la terza sconfitta consecutiva in trasferta
mi sembra palese che ci sia un'involuzione soprattutto sul piano della personalità...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Vedo che le stronzate sui discorsi societari riescono fuori alla prima occasione.
Complimenti vivissimi!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

davvero frustrante. tre anni in fila di stagioni anonime. non gliela faccio più. oggi la formazione iniziale aveva una qualità media davvero bassa bassa.

io invece dopo aver provato piuttosto bene come si sta senza europa, almeno l'europa league la vorrei fare. tanto mi pare chiaro che sia una competizioni gestibilissima, la fanno tutte. sei una società davvero provinciale se non giochi mai in europa.
totti1montella4
Reactions:

teacher ha scritto:Vedo che le stroZZAte sui discorsi societari riescono fuori alla prima occasione.
Complimenti vivissimi!
mi sarei sorpreso del contrario...
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

teacher ha scritto:Vedo che le stroZZAte sui discorsi societari riescono fuori alla prima occasione.
Complimenti vivissimi!
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

a me la roma è piaciuta molto nel primo tempo molto meno nel secondo....arrivare a creare 6 occasioni da gol in casa del catania in 45 minuti è prestazione da grandissima squadra....io la ritengo tale anche se non si vince....i rigori inventati le mani in area e gli autogol nn durano per un campionato intero.....gli schemi offensivi e saper arrivare tramite il gioco davanti alla porta avversaria possono durare per sempre.....avanti cosi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
cicerocicero
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da cicerocicero »

quando scrivo che servono i top-player a gennaio (almeno uno), vengo tacciato di qualunquismo e perbenismo.
Siamo una squadra ancora piccola, con pochi calciatori forti e d'esperienza. Senza Totti oggi non avevamo idee, l'unico che sa illuminare questa squadra, senza di lui oggi avevo già intuito come sarebbe finita
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

walteradrian ha scritto:
france' samuel :) vincenzo...
ma io veramente ve chiedo ci rendiamo conto che qui non ce so i soldi per prendere un cazzo di terzino bono...??

ce rendiamo conto che sta squadra c'ha carenze strutturali...in tutti i settori del campo??

vogliamo prendere atto che ci sono dei problemi di soldi??

lo vogliamo dire....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cicerocicero ha scritto:quando scrivo che servono i top-player a gennaio (almeno uno), vengo tacciato di qualunquismo e perbenismo.
Siamo una squadra ancora piccola, con pochi calciatori forti e d'esperienza. Senza Totti oggi non avevamo idee, l'unico che sa illuminare questa squadra, senza di lui oggi avevo già intuito come sarebbe finita
è gravissimo che ancora oggi dobbiamo dipendere da totti!
Immagine
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

bibiroma ha scritto:a me la roma è piaciuta molto nel primo tempo molto meno nel secondo....arrivare a creare 6 occasioni da gol in casa del catania in 45 minuti è prestazione da grandissima squadra....io la ritengo tale anche se non si vince....i rigori inventati le mani in area e gli autogol nn durano per un campionato intero.....gli schemi offensivi e saper arrivare tramite il gioco davanti alla porta avversaria possono durare per sempre.....avanti cosi
Fabrì... durano... durano.... temo di dover rivedere le prese per il cxxo di quindici anni fa, quando dopo 30 partite di furti quando eravamo fuori da tutto ci diedero 3 rigori nelle ultime 4 partite... inesistenti... per prenderci in giro... mi sono più infuriato nell'ultimo mese che nel resto del campionato.
A me oggi non è piaciuta la gestione della partita da parte della panchina. Gran primo tempo, ma non si poteva giocare al cento per 90 minuti ed allora viste le assenze avrei preferito una prudenza maggiore, all'inizio.
E tener fuori DDR date le assenze, l'arbitro e le condizioni ambientali mi è parsa un'errore grossolano, anche alla luce della pessima prestazione di Daniele contro il Napoli.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da leonardello »

A me è parso evidente la pochezza tecnica di alcuni elementi di questa squdra, abbiamo un centrocampo che vale pochino, Taxi può forse giocare con il Bologna non certo con la Roma Bradley corre ma c'ha i piedi fucilati florenzi è volenteroso ma pure lui non è unfine dicitore. Anche i terzini in fase d'attacco servono a poco , non superano mai l'avversario e non mettono mai un cross decente .In attacco staremmo bene nonostante Destro che credo sconti tutto il tam tam mediatico intorno a lui. Anche quest'anno la vedo difficile e stranamente il valore aggiunto della preparazione zemaniana fin qui si è visto solo in un paio di partite. Sarete d'accordo con me che sembrano imballati e quasi mai riesce loro il cambio di passo!! Un'altra stagione mediocre con il laziesi ormai stabilmente nella stanza dei bottoni :o :o chei MELDA !!!!
totti1montella4
Reactions:

cerbero ha scritto:france' samuel :) vincenzo...
ho quotato il prof:
non sarò mica io Vincenzo??? :lol: :lol: :lol:
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

bibiroma ha scritto:a me la roma è piaciuta molto nel primo tempo molto meno nel secondo....arrivare a creare 6 occasioni da gol in casa del catania in 45 minuti è prestazione da grandissima squadra....io la ritengo tale anche se non si vince....i rigori inventati le mani in area e gli autogol nn durano per un campionato intero.....gli schemi offensivi e saper arrivare tramite il gioco davanti alla porta avversaria possono durare per sempre.....avanti cosi
La ragione dice che non dovrebbero durare sempre ma il rovescio della medaglia dice purtroppo che questi fatti creano una sicurezza e consapevolezza che ti aiuta moltissimo, al contrario le cosiddette avversità ti rovnano anche il proseguimento. Spero moltissimo di essere smentito dai fatti.
totti1montella4
Reactions:

Mario Rossi ha scritto: La ragione dice che non dovrebbero durare sempre ma il rovescio della medaglia dice purtroppo che questi fatti creano una sicurezza e consapevolezza che ti aiuta moltissimo, al contrario le cosiddette avversità ti rovnano anche il proseguimento. Spero moltissimo di essere smentito dai fatti.
ineccepibile...
Rispondi