Champions League 2019/20

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da skotos »

AmoLaMaglia ha scritto:ho visto diretta gol
due arbitraggi che fanno riflettere
ad arbitri invertiti la Juve vinceva con 3 rigori e il Real non perdeva
Beh, il City non ha rubato niente. A Lione il rigore su Dybala probabilmente c’era.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Per me se escono dalla CL mollano pure in Italia
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Se passa il Lione, lo becca sicuro l'Atalanta nei quarti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Maurolitorem ha scritto: mer 26 feb 2020, 22:15 come i ragazzini nel forum di Carlo Zampa:

lazio merda

puoi dirci di tutto ma ti prego non metterci sullo stesso piano di quel forum de cesaroni, grazie
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

se esce il Real, Zidane a fine anno lo mandano via anche se dovesse vincere la Liga e va alla Juve
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Maurolitorem
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Maurolitorem »

Panzanella ha scritto: mer 26 feb 2020, 23:17 Per me se escono dalla CL mollano pure in Italia
infatti non capisco perché auspicano l'uscita della Juve dalla CL. un possibile triplete li motiverebbe di più.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Daybreaker ha scritto:Rudi Garcia si conferma un bravo allenatore
Io sono d'accordo anche se a Roma è stato fatto passare per lo scemo del villaggio
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

simone ha scritto: gio 27 feb 2020, 0:59 Io sono d'accordo anche se a Roma è stato fatto passare per lo scemo del villaggio
come tutti del resto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loddr16 ha scritto: mer 26 feb 2020, 8:24 No ma io dicevo al di là dell'avventura a Roma. In genere si "rimprovera" al L. Enrique blaugrana, non quello romanista, di aver vinto la Champions in un contesto nel quale chiunque avrebbe avuto successo. Invece guardo la rosa del Barcellona, che rimane una corazzata, gli anni che li separano dall'ultimo trionfo e mi viene da pensare che, tutto sommato, la conquista di una Coppa dei Campioni non sia così scontata nonostante i grandi nomi.
non e` scontata, ma manco la vittoria della Coppa del Re e` scontata, nessuna vittoria e` mai scontata. non mi dice nulla sulla sua adeguatezza alla Roma quando c'e` stato, e non dovrebbe dire nulla a nessuno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

blade ha scritto: mer 26 feb 2020, 14:07 Mettere insieme messi Neymar e Suarez nello stesso 11 è stata impresa vera... guardate Messi come sta appiattendo tutti gli altri attaccanti che giocano con lui con allenatori diversi.
un'impresa che continua a non dirci un cazzo sull'abilita` di mettere insieme Gago, Heinze e Kjaer in Serie A
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto: gio 27 feb 2020, 0:59 Io sono d'accordo anche se a Roma è stato fatto passare per lo scemo del villaggio
tranquilli che un po' di amarcord non si nega a nessuno. dopo Zeman bis, Spalletti bis e Ranieri bis partira` l'hashtag #rimettiamoloscemoalcentrodelvillaggio
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Maurolitorem ha scritto: mer 26 feb 2020, 23:00 a te non rode se vanno pari sugli scudetti?
Noi in genere non li consideriamo proprio, mi spiace che tu da questo punto di vista sei molto simile a loro che pensano sempre e solo a noi, è un forte complesso di inferiorità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Maurolitorem ha scritto: mer 26 feb 2020, 23:00 a te non rode se vanno pari sugli scudetti?
A me rode ogni volta che vengono nominati, quindi, dovessero vincere, verrebbero nominati spesso e questo mi infastidirebbe. Il fatto che vadano pari con gli scudetti non mi interessa: sempre merde restano. Sempre 11 anni in B si sono fatti. Sono sempre quelli che hanno portato le camionette della polizia dentro lo Stadio Olimpico. Restano sempre quelli che sono finiti invischiati in ogni scandalo calcistico. Sono sempre quelli che hanno i loro idoli Giordano, Manfredonia e Signori ingabbiati e il loro mentore (Giorgio Chinaglia il grido di chi se la squaglia) che ha provato ad acquistare la società riciclando il denaro dei Casalesi. Quello che appare sospetto, è che intervieni rilanciando sempre e solo quest'argomento. Personalmente alla terza volta che ho letto che rilanciavi questo argomento, la puzza di pecorino rancido ha iniziato a bucare il monitor del pc. Spero ovviamente di sbagliare, nel caso ti chiedo scusa, ma se sei romanista mi capirai: è tipico dei laziali intrufolarsi come i sorci e scappare come i conigli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Caro aldodice, come non quotare.
Secondo me la cosa bella invece è che non se li incula nessuno. Stanno facendo un’annata da record e non se li incula comunque nessuno.
E loro muoiono dentro. Fanno rumore, sbraitano, nella vana speranza di farsi notare.
L’invidia li logora.
Gosha
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 27 feb 2020, 3:06 non e` scontata, ma manco la vittoria della Coppa del Re e` scontata, nessuna vittoria e` mai scontata. non mi dice nulla sulla sua adeguatezza alla Roma quando c'e` stato, e non dovrebbe dire nulla a nessuno.
Aridaje :lol: , ma io non stavo a parla' de Luis Enrique alla Roma.
Rispondi