Beh, il City non ha rubato niente. A Lione il rigore su Dybala probabilmente c’era.AmoLaMaglia ha scritto:ho visto diretta gol
due arbitraggi che fanno riflettere
ad arbitri invertiti la Juve vinceva con 3 rigori e il Real non perdeva
Champions League 2019/20
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2019/20
...però "la pirateria uccide il calcio"
Per me se escono dalla CL mollano pure in Italia
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se passa il Lione, lo becca sicuro l'Atalanta nei quarti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Maurolitorem ha scritto: ↑mer 26 feb 2020, 22:15 come i ragazzini nel forum di Carlo Zampa:
lazio merda
puoi dirci di tutto ma ti prego non metterci sullo stesso piano di quel forum de cesaroni, grazie
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se esce il Real, Zidane a fine anno lo mandano via anche se dovesse vincere la Liga e va alla Juve
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Esordiente
- Reactions:
infatti non capisco perché auspicano l'uscita della Juve dalla CL. un possibile triplete li motiverebbe di più.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io sono d'accordo anche se a Roma è stato fatto passare per lo scemo del villaggioDaybreaker ha scritto:Rudi Garcia si conferma un bravo allenatore
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non e` scontata, ma manco la vittoria della Coppa del Re e` scontata, nessuna vittoria e` mai scontata. non mi dice nulla sulla sua adeguatezza alla Roma quando c'e` stato, e non dovrebbe dire nulla a nessuno.Loddr16 ha scritto: ↑mer 26 feb 2020, 8:24 No ma io dicevo al di là dell'avventura a Roma. In genere si "rimprovera" al L. Enrique blaugrana, non quello romanista, di aver vinto la Champions in un contesto nel quale chiunque avrebbe avuto successo. Invece guardo la rosa del Barcellona, che rimane una corazzata, gli anni che li separano dall'ultimo trionfo e mi viene da pensare che, tutto sommato, la conquista di una Coppa dei Campioni non sia così scontata nonostante i grandi nomi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
un'impresa che continua a non dirci un cazzo sull'abilita` di mettere insieme Gago, Heinze e Kjaer in Serie A
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
tranquilli che un po' di amarcord non si nega a nessuno. dopo Zeman bis, Spalletti bis e Ranieri bis partira` l'hashtag #rimettiamoloscemoalcentrodelvillaggio
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Noi in genere non li consideriamo proprio, mi spiace che tu da questo punto di vista sei molto simile a loro che pensano sempre e solo a noi, è un forte complesso di inferiorità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me rode ogni volta che vengono nominati, quindi, dovessero vincere, verrebbero nominati spesso e questo mi infastidirebbe. Il fatto che vadano pari con gli scudetti non mi interessa: sempre merde restano. Sempre 11 anni in B si sono fatti. Sono sempre quelli che hanno portato le camionette della polizia dentro lo Stadio Olimpico. Restano sempre quelli che sono finiti invischiati in ogni scandalo calcistico. Sono sempre quelli che hanno i loro idoli Giordano, Manfredonia e Signori ingabbiati e il loro mentore (Giorgio Chinaglia il grido di chi se la squaglia) che ha provato ad acquistare la società riciclando il denaro dei Casalesi. Quello che appare sospetto, è che intervieni rilanciando sempre e solo quest'argomento. Personalmente alla terza volta che ho letto che rilanciavi questo argomento, la puzza di pecorino rancido ha iniziato a bucare il monitor del pc. Spero ovviamente di sbagliare, nel caso ti chiedo scusa, ma se sei romanista mi capirai: è tipico dei laziali intrufolarsi come i sorci e scappare come i conigli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Caro aldodice, come non quotare.
Secondo me la cosa bella invece è che non se li incula nessuno. Stanno facendo un’annata da record e non se li incula comunque nessuno.
E loro muoiono dentro. Fanno rumore, sbraitano, nella vana speranza di farsi notare.
L’invidia li logora.
Secondo me la cosa bella invece è che non se li incula nessuno. Stanno facendo un’annata da record e non se li incula comunque nessuno.
E loro muoiono dentro. Fanno rumore, sbraitano, nella vana speranza di farsi notare.
L’invidia li logora.
Gosha
AridajeJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 27 feb 2020, 3:06 non e` scontata, ma manco la vittoria della Coppa del Re e` scontata, nessuna vittoria e` mai scontata. non mi dice nulla sulla sua adeguatezza alla Roma quando c'e` stato, e non dovrebbe dire nulla a nessuno.