vabè Roma è questabasano75 ha scritto:È colpa di garcia che scopa troppo. Qualcuno già lo sta dicendo... manco scendesse in campo lui
ma d'altro canto la Roma non è mai stata na grande società, idem la tifoseria non è mai cresciuta
vabè Roma è questabasano75 ha scritto:È colpa di garcia che scopa troppo. Qualcuno già lo sta dicendo... manco scendesse in campo lui
dissento,se vuoi vincere il campionato non puoi permetterti certi pareggi perchè sei vi è un intervallo fra noi e la juve di + o -3-4 punti vincono sempre loro perch è da sempre cositrebuchet ha scritto:Il bello è che siamo primi. Uno pareggia in casa della terza e si polemizza. Prima che la squadra il mancato salto di qualità lo hanno fatto certi tifosi. State bene così.
Quando si dice che la Champions toglie energie psico-fisiche, non è una frase fatta. Io ho visto gente non al top e un tecnico forse un po' appannato: tutte cose che ci stanno...John Locke ha scritto: io ieri non ho vista una sbavatura e una flessione,
ho visto giocatori mosci messi fuori ruolo e posizione e quindi non in condizione di poter dare il meglio ( colpa allenatore ), e non ho visto da parte loro la rabbia di provare comunque a darlo, tranne 3 forse 4.. se non c'erano queste due combinazioni di cose ieri probabilmente avresti vinto..
parliamo di assenze ma il giocatore più forte della sampdoria nella roma giocherebbè forse una partita in coppa italia, ma non so manco sicuro, il miglior centrale loro era il quinto da noi.
la prossima hai il napoli in casa sua, che si giocherà la vita, ecco li un pareggio se giochi come si deve ti dico che ci può stare perché come valori è una terza forza in campionato ed è un campo che dire ostico sarebbe parlare di una gita..fra88rm ha scritto: dissento,se vuoi vincere il campionato non puoi permetterti certi pareggi perchè sei vi è un intervallo fra noi e la juve di + o -3-4 punti vincono sempre loro perch è da sempre cosi
poco ma sicurobasano75 ha scritto:Cambia la firma in "vojo scopà come garcia" nel caso
e sei contento di ciò? io noForzaMagica ha scritto: Quando si dice che la Champions toglie energie psico-fisiche, non è una frase fatta. Io ho visto gente non al top e un tecnico forse un po' appannato: tutte cose che ci stanno...
Io credo che nessun tifoso sano di mente possa essere contento.John Locke ha scritto: e sei contento di ciò? io no
La tifiseria della Roma ha dimostrato di essere più grande di Garcia, di Pallotta, e di tutte le società che bene o male l'hanno rappresentata nel corso degli anni. Questa storia di una tifoseria poco matura è patetica, è il fumo della pipa al quale attaccasse per ogni mal di pancia.Dany85 ha scritto: vabè Roma è questa
ma d'altro canto la Roma non è mai stata na grande società, idem la tifoseria non è mai cresciuta
e ieri c'hanno fischiato un fuorigioco mezzo metro dietro 2v0 contro romero, non se lo scordamo, questo va messo a quegli errori che te azzoppano e te fanno perde tre puntiteacher ha scritto:In Italia arrivi primo grazie ai rigori inesistenti e i goal in fuorigioco che ti fanno vincere le partite come quella di ieri che hai pareggiato onestamente avendo le tue occasioni per vincerla.