[Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da DanieleAsR »

basano75 ha scritto:È colpa di garcia che scopa troppo. Qualcuno già lo sta dicendo... manco scendesse in campo lui :ssss:
vabè Roma è questa

ma d'altro canto la Roma non è mai stata na grande società, idem la tifoseria non è mai cresciuta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

trebuchet ha scritto:Il bello è che siamo primi. Uno pareggia in casa della terza e si polemizza. Prima che la squadra il mancato salto di qualità lo hanno fatto certi tifosi. State bene così.
dissento,se vuoi vincere il campionato non puoi permetterti certi pareggi perchè sei vi è un intervallo fra noi e la juve di + o -3-4 punti vincono sempre loro perch è da sempre cosi
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

io ho detto che non apprezzo che faccia tanto il personaggio, che preferirei abbassasse un po i riflettori su di lui..

se scopa con quella topa mora di roma channel sono contento per lui, ma che me lo dice su tweeter non me ne può fregà di meno sinceramente..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

John Locke ha scritto: io ieri non ho vista una sbavatura e una flessione,

ho visto giocatori mosci messi fuori ruolo e posizione e quindi non in condizione di poter dare il meglio ( colpa allenatore ), e non ho visto da parte loro la rabbia di provare comunque a darlo, tranne 3 forse 4.. se non c'erano queste due combinazioni di cose ieri probabilmente avresti vinto..
parliamo di assenze ma il giocatore più forte della sampdoria nella roma giocherebbè forse una partita in coppa italia, ma non so manco sicuro, il miglior centrale loro era il quinto da noi.
Quando si dice che la Champions toglie energie psico-fisiche, non è una frase fatta. Io ho visto gente non al top e un tecnico forse un po' appannato: tutte cose che ci stanno...

settimottavoposto
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Cambia la firma in "vojo scopà come garcia" nel caso :mrgreen:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

fra88rm ha scritto: dissento,se vuoi vincere il campionato non puoi permetterti certi pareggi perchè sei vi è un intervallo fra noi e la juve di + o -3-4 punti vincono sempre loro perch è da sempre cosi
la prossima hai il napoli in casa sua, che si giocherà la vita, ecco li un pareggio se giochi come si deve ti dico che ci può stare perché come valori è una terza forza in campionato ed è un campo che dire ostico sarebbe parlare di una gita..

altro che l'imbattibile samp di ferrerò e okaka al marassi terza forza in serie A :tes:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

a sto punto no so quanto saino forti i ragazzi dal lato nervoso.
è bastata una batosta, grande quanto te pare per mandare tutto in tilt .. maledetta CL e i suoi soldi !
e pure quei media, gli addetti ai lavori che hanno pompato st evento fino a far credere a tutti che la Roma potesse giocarsela alla pari con tutti !
IERI ERA DA VINCERE STOP sono piu deluso oggi che martedi sera.
e anche il mister non c ha capito un cazzo.. speriamo che si riprenda. !!!!!!!!! buttare via una filosofica, un moto di essere che ci rendeva unici per cosa ??????? rivoglio la Roma dei primi 20 minuti del chievo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

basano75 ha scritto:Cambia la firma in "vojo scopà come garcia" nel caso :mrgreen:
poco ma sicuro :zon:

lui almeno ce le fa vedè, quelle di principe so solo racconti suoi :D
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ForzaMagica ha scritto: Quando si dice che la Champions toglie energie psico-fisiche, non è una frase fatta. Io ho visto gente non al top e un tecnico forse un po' appannato: tutte cose che ci stanno...
e sei contento di ciò? io no
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

John Locke ha scritto: e sei contento di ciò? io no
Io credo che nessun tifoso sano di mente possa essere contento.
Dico solo questo: negli ultimo 40 anni ho visto purtroppo numerose partite scandalose della Roma in momenti topici, prestazioni pessime senza attenuanti.
Quella di ieri non mi sembra rientri in questa tipologia.

settimottavoposto
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

Dany85 ha scritto: vabè Roma è questa

ma d'altro canto la Roma non è mai stata na grande società, idem la tifoseria non è mai cresciuta
La tifiseria della Roma ha dimostrato di essere più grande di Garcia, di Pallotta, e di tutte le società che bene o male l'hanno rappresentata nel corso degli anni. Questa storia di una tifoseria poco matura è patetica, è il fumo della pipa al quale attaccasse per ogni mal di pancia.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

D'accordo con voi nel dare tante responsabilità a Garcia che tra l'altro continua a fare l'errore reiterato di dare tutta questa fiducia a Ljajic.

La partita in cui andava fatto Turnover era il Cesena mercoledì, non oggi contro la terza in classifica fuori casa. Anche perchè poi che fai, metti Iturbe Pjanic Destro contro il Cesena e col Napoli giochi di nuovo con Totti e Ljajic? Mah.

Io lo dico da mesi che Garcia ha problemi con la gestione del turnover, la prima avvisaglia ci fu tra le semifinali contro il Napoli in Coppa Italia ed anche questo già lo dissi.

Per il resto, purtroppo gli infortuni ci stanno penalizzando un botto, ma credo che sia noi che la Juve quest'anno ci fermeremo molto più spesso. Poi dipende da come vanno i cammini in Europa, ma siamo ancora solo a meno 3 (se la Juve oggi vince eh), è fondamentale vincere le prossime 2!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

In Italia arrivi primo grazie ai rigori inesistenti e i goal in fuorigioco che ti fanno vincere le partite come quella di ieri che hai pareggiato onestamente avendo le tue occasioni per vincerla.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

na tifoseria che dopo 7 pizzoni cantava più forte de prima...non damo colpe a chi non ce l'ha..nel 2001 la piazza era la stessa de adesso...pure peggio...eppure hai vinto..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

teacher ha scritto:In Italia arrivi primo grazie ai rigori inesistenti e i goal in fuorigioco che ti fanno vincere le partite come quella di ieri che hai pareggiato onestamente avendo le tue occasioni per vincerla.
e ieri c'hanno fischiato un fuorigioco mezzo metro dietro 2v0 contro romero, non se lo scordamo, questo va messo a quegli errori che te azzoppano e te fanno perde tre punti
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi