Sì avevo inteso
Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No sku il discorso che fai te vale solo per quanti liquidi sono usciti e entrati. Ma non è quanto hai pagato. Tra l'altro liquidi legati a due bilanci diversi.skunk18 ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 16:21 Ma sì tutto giusto, io ho fatto solo il calcolo della serva.
Se prendo Frattesi a 30 (-9 per il trenta per cento) ho speso 21.
Ho ricevuto 10 per Volpato e Missori, il totale del passivo è 11.
Ho venduto Tahirovic a 7.5 più 1 e Kluivert a 11.
Sono in attivo di 7.5 più 1.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra uno di quei fenomeni nelle giovanili che poi tra i professionisti non mantengono le aspettative. Tipo un Aleandro Rosi, un altro che a Celik e Karsdorp se li giocava a briscola e tresette.Mike Foster ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 16:34 Non saprei,a Milano ha fallito, ma aveva anche Darmian e Dumfries.Secondo me a Celik e Karsdorp se li giocava a briscola e tresette.![]()

E poi terzini da 7 milioni non ne vorrei più visti i precedenti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sì esatto, parlavo di entrate e uscite. Se Frattesi lo prendo a 30 (21) e mi entrano 10 per Missori e Volpato, sempre 30 l'ho pagato, sono d'accordo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 16:38 No sku il discorso che fai te vale solo per quanti liquidi sono usciti e entrati. Ma non è quanto hai pagato. Tra l'altro liquidi legati a due bilanci diversi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il paragone con Rosi ci può stare,ma Bellanova ha mostrato qualcosa di più onestamente.Pensa Anto che i 7 di Celik se non era a scadenza sarebbero stati 15.antoniocs ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 16:42 A me sembra uno di quei fenomeni nelle giovanili che poi tra i professionisti non mantengono le aspettative. Tipo un Aleandro Rosi, un altro che a Celik e Karsdorp se li giocava a briscola e tresette.ma che un conto è se ce l'ho, un altro se devo andare a comprarlo.
E poi terzini da 7 milioni non ne vorrei più visti i precedenti...

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I tempi sono maturi per il tuttocampista.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
De Paul?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Magari De Paul... fortissimo
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Tielemans all'Aston Villa.
Ma Pereyra a 0 ci fa schifo?
Ma Pereyra a 0 ci fa schifo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io parlo del Rosi 20enne che ha iniziato ad andare a giocare dopo essersi ritagliato spazio anche in Champions. Bellanova ha 23 anni e in confronto ha fatto anche meno secondo me. Poi che abbia ancora tempo per fare una carriera migliore è fuori discussione e Juric potrà essere importante per farlo maturare. Ma ad oggi titolare nella Roma senza farci smadonnare non ce lo vedo.Mike Foster ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 17:15 Il paragone con Rosi ci può stare,ma Bellanova ha mostrato qualcosa di più onestamente.Pensa Anto che i 7 di Celik se non era a scadenza sarebbero stati 15.![]()
![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma quel Rosi lo ricordo bene per carità.Cmq Bellanova sembrava bruciato dopo l esperienza al Bordeaux,invece ha saputo di nuovo ripartire e bene,dalla B a Pescara.Io una chance gliel avrei data.Mi sembra abbia molto più testa di Rosi.Comunque la tua opinione ci sta,non parliamo di Cafu o Maicon.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non farebbe schifo affatto,ma lo scorso anno e' stato più in infermeria che in campo.Due anni fa stesso discorso.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ottimo