Mercato estivo 2023
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
le squadre interessate a Livakovic sarebbero Villarreal, Fiorentina e Fenerbahce
a me piace
a me piace
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bellanova al Torino per 7 mln
peccato, buona presa secondo me
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La penso come tefaro ha scritto:Bellanova al Torino per 7 mln
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dici meglio sanches wijnaldum icardi?redever ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 0:31 Ma dobbiamo essere realisti... non possiamo andare su profili più elevati... sono comunque giocatori giovani di prospettiva italiani che conoscono il nostro calcio... Poi anche Barella veniva dal Cagliari o Tonali dal Brescia... non è che basta avere Frattesi per vincere... ma insieme a Matic, Cristante, Pellegrini, Bove e Aouar forma un cc dì ottimo livello per il nostro campionato
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
villar è uno dei peggiori mai visti a roma. e se sente stocazzo quando è solo stocazzoCoreDeRoma ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 11:36 Ovviamente tutto dipende dal giudizio di Mou, ma avere in rosa due alternative come Villar e Shomurodov non mi dispiacerebbe. Insomma, non mi pare che Belotti abbia fatto meglio dell'uzbeko, così come non mi pare che Camara abbia fatto meglio dello spagnolo.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Sì anche Coric e Bianda potevano essere buoni come alternative... giustamente il ragionamento non è di liberarsi anche dei bidoni che abbiamo attualmente in rosa ma reintegrare quelli che rientrano dai prestitiCoreDeRoma ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 11:36 Ovviamente tutto dipende dal giudizio di Mou, ma avere in rosa due alternative come Villar e Shomurodov non mi dispiacerebbe. Insomma, non mi pare che Belotti abbia fatto meglio dell'uzbeko, così come non mi pare che Camara abbia fatto meglio dello spagnolo.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sì ma ce li danno per Volpato e Missori che non abbiamo piu` sotto controllo da rivendere a qualcun altro.
Non e` che glieli hai dati gratis.
Sono comunque due asset che non hai piu`.
'Sta cosa mi fa impazzire, si scriveva lo stesso di Frattesi e Marchizza nella trattativa Defrel.
Se facevi notare che 23 erano un boato "eh ma devi` levare i 10 di Frattesi e Marchizza".
Ma perche`? Avevano vinto il campionato Primavera, erano Nazionali Under 20.
Inter e Atalanta in quel periodo i loro Nazionali Under 20 li vendevano a 10 al pezzo.
Noi abbiamo venduto Frattesi e Marchizza a 5 al pezzo.
C'abbiamo avuto Frattesi da rivenderci l'anno dopo? Sta ancora qua`?
Non mi pare.
Noi c'abbiamo avuto i 5mln e lui sta la`.
Quindi non scalavi niente da Defrel.
E manco scali Volpato da Frattesi (se lo ricompri).
Ma se io c'ho una camicia e te la vendo a 5 e poi compro da te un paio di pantaloni a 15, ho pagato i pantaloni 10?
No perche` c'ho i pantaloni ma giro pe' strada senza camicia...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Eh quanti caxxi vuoi pero`, pure Spinazzola se lo metti nel Real Madrid dove deve dribblare il guardialinee nell'ultimo terzo di campo per il 99 % delle partite diventa il figlio di Mazinga
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche se a me piaceva davvero, ero volutamente ironico quiJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 15:57 Eh quanti caxxi vuoi pero`, pure Spinazzola se lo metti nel Real Madrid dove deve dribblare il guardialinee nell'ultimo terzo di campo per il 99 % delle partite diventa il figlio di Mazinga
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sì tutto giusto, io ho fatto solo il calcolo della serva.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 15:54 Sì ma ce li danno per Volpato e Missori che non abbiamo piu` sotto controllo da rivendere a qualcun altro.
Non e` che glieli hai dati gratis.
Sono comunque due asset che non hai piu`.
'Sta cosa mi fa impazzire, si scriveva lo stesso di Frattesi e Marchizza nella trattativa Defrel.
Se facevi notare che 23 erano un boato "eh ma devi` levare i 10 di Frattesi e Marchizza".
Ma perche`? Avevano vinto il campionato Primavera, erano Nazionali Under 20.
Inter e Atalanta in quel periodo i loro Nazionali Under 20 li vendevano a 10 al pezzo.
Noi abbiamo venduto Frattesi e Marchizza a 5 al pezzo.
C'abbiamo avuto Frattesi da rivenderci l'anno dopo? Sta ancora qua`?
Non mi pare.
Noi c'abbiamo avuto i 5mln e lui sta la`.
Quindi non scalavi niente da Defrel.
E manco scali Volpato da Frattesi (se lo ricompri).
Ma se io c'ho una camicia e te la vendo a 5 e poi compro da te un paio di pantaloni a 15, ho pagato i pantaloni 10?
No perche` c'ho i pantaloni ma giro pe' strada senza camicia...
Se prendo Frattesi a 30 (-9 per il trenta per cento) ho speso 21.
Ho ricevuto 10 per Volpato e Missori, il totale del passivo è 11.
Ho venduto Tahirovic a 7.5 più 1 e Kluivert a 11.
Sono in attivo di 7.5 più 1.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Loftus-Cheek non è inglese?CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 12:30 Spero che la vicenda Brozovic blocchi l'Inter ancora per un po'. In questo modo darà la possibilità al Milan di inserirsi senza contropartite tecniche e presentarsi solo con cash.
In fondo, tra blocco extracomunitari (grazie a Loftus-Cheek) e gran-rifiuti (vedi Thuram), al Milan stanno scarseggiando le alternative a investire su Frattesi, checché ne dicano i giornali.
Ah già gli inglesi sono extra adesso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pallottola scansata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Maledizione

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non saprei,a Milano ha fallito, ma aveva anche Darmian e Dumfries.Secondo me a Celik e Karsdorp se li giocava a briscola e tresette.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non riesco a non associarlo ad un post partita quando parlava con Rizzitelli.Si era fatto crescere i baffi.