Neil El Aynaoui

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neil El Aynaoui

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 15:29 Cristante e Pellegrini sappiamo quello che possono fare e probabilmente il meglio lo abbiamo visto sto cristo per 360' abbiamo già detto che è inadeguato.Puntiamo ancora su Cristante e Pellegrini però poi basta non chiedere altro, loro continueranno a dare quello che hanno sempre fatto nella migliore delle situazioni.

Per me EA può pure diventare fortissimo.

Ma le partite si giudicano per quello che si FÀ non per quello che POTREBBE ESSERE.

EA ieri ha fatto cacare, dire che non lo ha fatto perchè magari un domani potrebbe essere forte è una STRONZATA.

Se gioca da 5 si prende 5 come se lo prendono Cristante e Pellegrini quando giocano da 5. No loro 5 perchè sò cosa sono lui 6 perchè stà quà da 5 mesi.

Hai proprio scritto una cosa che è il MANIFESTO del recency bias.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LolloASR ha scritto: ven 24 ott 2025, 15:09 Non so, non riesco a essere completamente d'accordo.
Nessun problema,io dico solo.che giocando cosi difficilmente sostituira' Cristante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 14:54 Però i numeri qui sopra dicono che non è proprio una partita da cestinare.

Quando ti danno i numeri di bryan che sono sempre ai top del campionato dici che non contano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: ven 24 ott 2025, 16:57 Nessun problema,io dico solo.che giocando cosi difficilmente sostituira' Cristante.
Ah certo se gioca sempre così è ovvio. Io credo solo che qualche spezzone in più gli vada concesso.

Che poi io sono un fan di Bryan, quindi...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Per me EA può pure diventare fortissimo.

Ma le partite si giudicano per quello che si FÀ non per quello che POTREBBE ESSERE.

EA ieri ha fatto cacare, dire che non lo ha fatto perchè magari un domani potrebbe essere forte è una STRONZATA.

Se gioca da 5 si prende 5 come se lo prendono Cristante e Pellegrini quando giocano da 5. No loro 5 perchè sò cosa sono lui 6 perchè stà quà da 5 mesi.

Hai proprio scritto una cosa che è il MANIFESTO del recency bias.
Per me non lo ha fatto e ti ho spiegato i motivi tattici e tecnici non perché ho una passione per EA, non ho passioni per i calciatori il bene primario è solo e cmq la Roma.
Preferirei puntare su di lui perché ha margini di crescita probabilmente rispetto agli altri due.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Quando ti danno i numeri di bryan che sono sempre ai top del campionato dici che non contano
Di corsa, appresso all'avversario.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 18:28 Per me non lo ha fatto e ti ho spiegato i motivi tattici e tecnici non perché ho una passione per EA, non ho passioni per i calciatori il bene primario è solo e cmq la Roma.
Preferirei puntare su di lui perché ha margini di crescita probabilmente rispetto agli altri due.
Io ho discusso solo il giudizio sulla partita di ieri, non su chi puntare.
Quello lo decide Gasperini, che se manca gli obiettivi rischia la panca, non io e te.
Io e te dobbiamo giudicare quanto viene fatto nelle partite con oggettivita` e uniformita`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 18:31 Di corsa, appresso all'avversario.
Ma dopo quella roba oscena da acchiapparella di un bimbo dell'asilo che gioca contro quelli delle medie di EA al 5to minuto, ti pare un commento proponibile questo? Quantomeno maldestro.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Io ho discusso solo il giudizio sulla partita di ieri, non su chi puntare.
Quello lo decide Gasperini, che se manca gli obiettivi rischia la panca, non io e te.
Io e te dobbiamo giudicare quanto viene fatto nelle partite con oggettivita` e uniformita`.
Io ho parlato di quello che ho visto ieri che fatalità è molto in linea con quello che dicono le statistiche.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma dopo quella roba oscena da acchiapparella di un bimbo dell'asilo che gioca contro quelli delle medie di EA al 5to minuto, ti pare un commento proponibile questo? Quantomeno maldestro.
A Cristante succede spesso però non leggo nessun commento, due pesi e due misure è così.
Poi riempi il forum di bias.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 19:00 Io ho parlato di quello che ho visto ieri che fatalità è molto in linea con quello che dicono le statistiche.
Vediamo il calcio in maniere diverse.
Io con gli occhi...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bravo.

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Bah, a me non convince particolarmente nemmeno questo per ora. Però gli va dato qualche mese ancora.
BANZAI!
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ma cosa è il "recency bias"?
Scusate l'ignoranza
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Sto fenomeno di massara... Ci meravigliamo delle prestazioni di EA quando si sapeva benissimo che su erba non rende...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi