La Roma e le altre
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
Io di 'sto Bumba ancora non ho capito il ruolo, visto che glieli hanno attribuiti tutti
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Promessa
- Reactions:
secondo me è una squadra costruita bene che puo' fare beneZemaniaco75 ha scritto:ma tutto questo entusiasmo per la fiorentina da dove deriva? da pizarro e aquilani ?
-
- Leggenda
- Reactions:
Tutti...portiere esclusoil_noumeno ha scritto:Io di 'sto Bumba ancora non ho capito il ruolo, visto che glieli hanno attribuiti tutti

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ricordo in che topic fosse e con chi ne stavo parlando ma, in riferimento al fatto che la Roma (su alcuni organi di informazione) venga "penalizzata" rispetto alle altre squadre.
Non so chi di voi oggi ha visto studio sport.
Hanno parlato ovviamente del trofeo Berlusconi, poi dell'amichevole del napoli vinta 3-0. Poi sono passati ai motori. Poi pubblcità, inter e mercato. Premier league, Liga, campionato francese, ed in fine, nello spazio dedicato alle "notizie dal web", ben 15 secondi dedicati all'amichevole della Roma, senza neanche un'immagine.
Non sono io che ho le manie di persecuzione. E' una mera discriminazione.
Hanno parlato ovviamente del trofeo Berlusconi, poi dell'amichevole del napoli vinta 3-0. Poi sono passati ai motori. Poi pubblcità, inter e mercato. Premier league, Liga, campionato francese, ed in fine, nello spazio dedicato alle "notizie dal web", ben 15 secondi dedicati all'amichevole della Roma, senza neanche un'immagine.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:Non ricordo in che topic fosse e con chi ne stavo parlando ma, in riferimento al fatto che la Roma (su alcuni organi di informazione) venga "penalizzata" rispetto alle altre squadre.
Era con me, ma io parlavo di Sky (dove questa discriminazione imho non esiste), tu di Mediaset (che io non vedo, per cui mi fido).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no, quella con te me la ricordo. C'era stato un fraintendimento in quanto tu ti riferivi a SKYil_noumeno ha scritto:
Era con me, ma io parlavo di Sky (dove questa discriminazione imho non esiste), tu di Mediaset (che io non vedo, per cui mi fido).

'na grande merda.
fidati.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me è motivo di orgoglio.
ps: quando avremo un parco tifosi smisurato rispetto alle altre (dato che a livello internazionale non potremo far altro che crescere) torneranno tutti belli belli a leccarci il culo. Ed è li che godrò a dismisura. Infami
ps: quando avremo un parco tifosi smisurato rispetto alle altre (dato che a livello internazionale non potremo far altro che crescere) torneranno tutti belli belli a leccarci il culo. Ed è li che godrò a dismisura. Infami

_Tifo solo l’AS Roma_
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
io trovo lo scambio pazzini-cassano tra inter e milan di una tristezza infinita...
Dimmi tu "bom"... cit.

La Roma..e le altre
e' l'emblema di un mercato estivo veramente fermo, Juve e Roma escluse nei quartieri altiValeriONE ha scritto:io trovo lo scambio pazzini-cassano tra inter e milan di una tristezza infinita...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
dopo tanto tempo sono protagonista del mercato e non triste osservatore passivotrebuchet ha scritto: e' l'emblema di un mercato estivo veramente fermo, Juve e Roma escluse nei quartieri alti

Dimmi tu "bom"... cit.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
trebuchet ha scritto: e' l'emblema di un mercato estivo veramente fermo, Juve e Roma escluse nei quartieri alti
'na grande merda.
fidati.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
correggiti... di una povertà infinita... se l'inter ci alza anche 7 mln vuol dì che Galliani ha bevuto e manco pocoValeriONE ha scritto:io trovo lo scambio pazzini-cassano tra inter e milan di una tristezza infinita...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Peccato che il Milan rifila all'Inter un giocatore finito... c'è qualcosa di troppo sospetto in questa velocità con cui si stanno disfacendo di Cassano. Non dimentichiamo che mesi fa ha rischiato la vita.gabbbro ha scritto: correggiti... di una povertà infinita... se l'inter ci alza anche 7 mln vuol dì che Galliani ha bevuto e manco poco![]()
![]()
Spero l'Inter si fermi qui e, anzi, venda pure Maicon
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai nomi. Borja Valero - Aquilani - Pizarro è un buonissimo centrocampo, bisogna vedere quante volte riusciranno a schierarloZemaniaco75 ha scritto:ma tutto questo entusiasmo per la fiorentina da dove deriva? da pizarro e aquilani ?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
aquilani impalpabile, a mio avviso.