No con il Bologna all'88esimo stavi pareggiando dopo che per tutto il secondo tempo non hai piu' giocato....le partite tu le vedi o te le fai raccontare? Io critico cio' che vedo...me frega cazzi de vince cosi' contro l'Atalanta...visto che il messia e' considerato a Roma il piu' grande intenditore di calcio...oggi invece guardate i 3 punti e basta...solo quanno ve pare?MatteoG92 ha scritto: Questo é un se,se Con il Bologna giocavi 90 minuti invece di 88 vincevi,se Stek non paperava vincevi con la Samp.io oggi dico che non hai entusiasmato,ma con Bologna e Samp meritavi di vincere,tu critichi per sostenere le tue idee antizemaniane,
[Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]
Ultima modifica di Swan78 il dom 7 ott 2012, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bah Alevt non sò d'accordo con te.Anzi, la vedo all'opposto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
forse per non dirle, i vari spalletti e ranieri sono stati fatti fuori, a un certo punto?Jean Louis Scipione ha scritto:come ho detto da un altra parte prima di mettere alla forca osvaldo e de rossi vorrei sentire la loro versione.e comunque ripeto che c'avemo un allenatore ottuso visto che non capisce che certe cose non bisogna dirle in pubblico e adesso per colpa sua passeremo due settimane piene di chiacchiere
ma non se lamentavamo che questi avevano rotto er caxxo de fa come je pare, trabayo y sudor, fallì scoppià, questi ahnno cacciato via tutti gli allenatori...
boh regà
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
risultato bugiardissimo, comunque non fa nienteSwan78 ha scritto: Si ma l'Atalanta la scorsa settimana ne ha presi 5 in casa dal Torino...non so' se mi spiego...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Fenomeno
- Reactions:
qui si dice sempre "eh ma se fanno sempre gli stessi errori, cambiano gli allenatori ma i problemi sono gli stessi" poi quando un allenatore risponde sinceramente a delle domande che gli pongono e ha le palle di esporre pubblicamente i veri problemi della squadra pasa per chiacchierone o per infame.
Comunque ho visto derossi come c'ha fatto vince le partite che ha giocato....
Comunque ho visto derossi come c'ha fatto vince le partite che ha giocato....

FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Fenomeno
- Reactions:
Zeman gli avrebbe preferirito Adam Johnson e Milner perché almeno rispettavano il suo credo tattico....Freddo ha scritto: come mancini con tevez e balotelli
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre 5 so'...Freddo ha scritto: risultato bugiardissimo, comunque non fa niente
Perdenti nel DNA

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
io vorrei capire perchè prima sentivo/leggevo che i dirigenti e l'allenatore devono dire cosa c'è che non va, e mò invece sento/leggo che non va bene se l'allenatore dice che Osvaldo non si impegna... tra l'altro Zeman se c'è un giocatore che ha lodato per tutta l'estate è stato proprio Osvaldo
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se la società ha 10 milioni, quelli soSwan78 ha scritto: Allora dicesse anche queste cose in conferenza stampa e nelle interviste oltre a rompe li cojoni co la Juve,Conte e compagnia bella...
se non ti alleni o fai come ti pare, mi sembra un altro discorso (un po' la teoria di 4-3-3 sulla sensi e gli americani

la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
uno scandalo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ripeto sono avvilito, ovunque sia la ragione.fabio656 ha scritto: e se fosse vero che c'è una minifronda che perculeggia l'allenatore durante la settimana??
Se le cose che dice Zeman sono vere andassero a cagare, ma io 'ste liste di proscrizione le trovo poco fruttose...
Sarei per lavare i panni sporchi a Trigoria (possibilmente senza riportini)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Il Bologna oltre ai due tiri del pareggio non ha mai tirato,allora io ti dico che dopo 15 minuti l'Atalanta non ha più giocato,ma ti direi una Stronzata perché la Roma non ha controllato benissimo il vantaggio.Pero ha vinto,la prestazione é stata da 6.io non stimo Zeman,manco lo volevo,però oggettivamente con Bologna e Samp la Roma aveva mostrato ottime cose,soprattutto i primi tempi.Me Sa che qui l'unico che le partite se le fa raccontare sei tu,non io.Swan78 ha scritto: Non con il Bologna all'88esimo stavi pareggiando dopo che per il secondo tempo non hai piu' giocato....le partite tu le vedi o te le fai raccontare? Io critico cio' che vedo...me frega cazzi de vince cosi' contro l'Atalanta...visto che il messia e' considerato a Roma il piu' grande intenditore di calcio...oggi invece guardate i 3 punti e basta...solo quanno ve pare?
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
La societa' ha sempre detto che non ci sono problemi di liquidita',perlomeno a parole,ma quello e' un'altro discorso...considera che quello che hai speso per prendere Tachsidis,Piris e Bradley sarebbe bastato per prendere Sissoko del Tolosa..ma il Guru voleva quel fenomeno del greco...Freddo ha scritto: se la società ha 10 milioni, quelli so
se non ti alleni o fai come ti pare, mi sembra un altro discorso (un po' la teoria di 4-3-3 sulla sensi e gli americani)
Ultima modifica di Swan78 il dom 7 ott 2012, 16:01, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Lscia perde Matte' parliamo due lingue diverse...hai 20 anni,beato te,evidentemente di merda con la Roma non ne hai ancora ingoiata quanto me...MatteoG92 ha scritto: Il Bologna oltre ai due tiri del pareggio non ha mai tirato,allora io ti dico che dopo 15 minuti l'Atalanta non ha più giocato,ma ti direi una Stronzata perché la Roma non ha controllato benissimo il vantaggio.Pero ha vinto,la prestazione é stata da 6.io non stimo Zeman,manco lo volevo,però oggettivamente con Bologna e Samp la Roma aveva mostrato ottime cose,soprattutto i primi tempi.Me Sa che qui l'unico che le partite se le fa raccontare sei tu,non io.
Perdenti nel DNA