[Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Messaggio da Swan78 »

MatteoG92 ha scritto: Questo é un se,se Con il Bologna giocavi 90 minuti invece di 88 vincevi,se Stek non paperava vincevi con la Samp.io oggi dico che non hai entusiasmato,ma con Bologna e Samp meritavi di vincere,tu critichi per sostenere le tue idee antizemaniane,
No con il Bologna all'88esimo stavi pareggiando dopo che per tutto il secondo tempo non hai piu' giocato....le partite tu le vedi o te le fai raccontare? Io critico cio' che vedo...me frega cazzi de vince cosi' contro l'Atalanta...visto che il messia e' considerato a Roma il piu' grande intenditore di calcio...oggi invece guardate i 3 punti e basta...solo quanno ve pare?
Ultima modifica di Swan78 il dom 7 ott 2012, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Bah Alevt non sò d'accordo con te.Anzi, la vedo all'opposto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jean Louis Scipione ha scritto:come ho detto da un altra parte prima di mettere alla forca osvaldo e de rossi vorrei sentire la loro versione.e comunque ripeto che c'avemo un allenatore ottuso visto che non capisce che certe cose non bisogna dirle in pubblico e adesso per colpa sua passeremo due settimane piene di chiacchiere
forse per non dirle, i vari spalletti e ranieri sono stati fatti fuori, a un certo punto?
ma non se lamentavamo che questi avevano rotto er caxxo de fa come je pare, trabayo y sudor, fallì scoppià, questi ahnno cacciato via tutti gli allenatori...

boh regà
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Swan78 ha scritto: Si ma l'Atalanta la scorsa settimana ne ha presi 5 in casa dal Torino...non so' se mi spiego...
risultato bugiardissimo, comunque non fa niente
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

qui si dice sempre "eh ma se fanno sempre gli stessi errori, cambiano gli allenatori ma i problemi sono gli stessi" poi quando un allenatore risponde sinceramente a delle domande che gli pongono e ha le palle di esporre pubblicamente i veri problemi della squadra pasa per chiacchierone o per infame.

Comunque ho visto derossi come c'ha fatto vince le partite che ha giocato.... :mmmmm:
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Freddo ha scritto: come mancini con tevez e balotelli
:mmmmm:
Zeman gli avrebbe preferirito Adam Johnson e Milner perché almeno rispettavano il suo credo tattico....
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Freddo ha scritto: risultato bugiardissimo, comunque non fa niente
Sempre 5 so'...
Perdenti nel DNA
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

io vorrei capire perchè prima sentivo/leggevo che i dirigenti e l'allenatore devono dire cosa c'è che non va, e mò invece sento/leggo che non va bene se l'allenatore dice che Osvaldo non si impegna... tra l'altro Zeman se c'è un giocatore che ha lodato per tutta l'estate è stato proprio Osvaldo
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Swan78 ha scritto: Allora dicesse anche queste cose in conferenza stampa e nelle interviste oltre a rompe li cojoni co la Juve,Conte e compagnia bella...
se la società ha 10 milioni, quelli so
se non ti alleni o fai come ti pare, mi sembra un altro discorso (un po' la teoria di 4-3-3 sulla sensi e gli americani :mrgreen: )

la svolta epocale DLM

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

Ottimi i 3 punti.

Non salvo nient'altro.
ASR
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

uno scandalo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

fabio656 ha scritto: e se fosse vero che c'è una minifronda che perculeggia l'allenatore durante la settimana??
Ripeto sono avvilito, ovunque sia la ragione.
Se le cose che dice Zeman sono vere andassero a cagare, ma io 'ste liste di proscrizione le trovo poco fruttose...
Sarei per lavare i panni sporchi a Trigoria (possibilmente senza riportini)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Swan78 ha scritto: Non con il Bologna all'88esimo stavi pareggiando dopo che per il secondo tempo non hai piu' giocato....le partite tu le vedi o te le fai raccontare? Io critico cio' che vedo...me frega cazzi de vince cosi' contro l'Atalanta...visto che il messia e' considerato a Roma il piu' grande intenditore di calcio...oggi invece guardate i 3 punti e basta...solo quanno ve pare?
Il Bologna oltre ai due tiri del pareggio non ha mai tirato,allora io ti dico che dopo 15 minuti l'Atalanta non ha più giocato,ma ti direi una Stronzata perché la Roma non ha controllato benissimo il vantaggio.Pero ha vinto,la prestazione é stata da 6.io non stimo Zeman,manco lo volevo,però oggettivamente con Bologna e Samp la Roma aveva mostrato ottime cose,soprattutto i primi tempi.Me Sa che qui l'unico che le partite se le fa raccontare sei tu,non io.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Freddo ha scritto: se la società ha 10 milioni, quelli so
se non ti alleni o fai come ti pare, mi sembra un altro discorso (un po' la teoria di 4-3-3 sulla sensi e gli americani :mrgreen: )
La societa' ha sempre detto che non ci sono problemi di liquidita',perlomeno a parole,ma quello e' un'altro discorso...considera che quello che hai speso per prendere Tachsidis,Piris e Bradley sarebbe bastato per prendere Sissoko del Tolosa..ma il Guru voleva quel fenomeno del greco...
Ultima modifica di Swan78 il dom 7 ott 2012, 16:01, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

MatteoG92 ha scritto: Il Bologna oltre ai due tiri del pareggio non ha mai tirato,allora io ti dico che dopo 15 minuti l'Atalanta non ha più giocato,ma ti direi una Stronzata perché la Roma non ha controllato benissimo il vantaggio.Pero ha vinto,la prestazione é stata da 6.io non stimo Zeman,manco lo volevo,però oggettivamente con Bologna e Samp la Roma aveva mostrato ottime cose,soprattutto i primi tempi.Me Sa che qui l'unico che le partite se le fa raccontare sei tu,non io.
Lscia perde Matte' parliamo due lingue diverse...hai 20 anni,beato te,evidentemente di merda con la Roma non ne hai ancora ingoiata quanto me...
Perdenti nel DNA
Rispondi