appunto.Jack l'Irlandese ha scritto: Io vi vorrei ricordare I discorsi dell estate scorsa su Viviani...
ma la memoria è corta...
appunto.Jack l'Irlandese ha scritto: Io vi vorrei ricordare I discorsi dell estate scorsa su Viviani...
Jack l'Irlandese ha scritto:Romagnoli diventera il nuovo Nesta ma bisogna prendere I precampionati e gli allenamenti con le molle, l estate scorsa Viviani era gia Beckenbauer...
sto con santiago e rilancio che viviani a me non m'ha mai fatto impazzì e l'estate scorsa nel precampionato ed europa league caprari e verre si sono distinti piu di lui.Santiago ha scritto: il primo contro le improbabili squadre brasiliane di terza categoria, il secondo contro gli improbabili avversari estivi. ma la serie a è un'altra cosa.
e bada che a me piacciono entrambi.
Santiago ha scritto: il primo contro le improbabili squadre brasiliane di terza categoria, il secondo contro gli improbabili avversari estivi. ma la serie a è un'altra cosa.
e bada che a me piacciono entrambi.
Jack l'Irlandese ha scritto: Io vi vorrei ricordare I discorsi dell estate scorsa su Viviani...
ma infatti è più rischioso avere 2 centrali così giovani, rispetto alla fascia destra.Santiago ha scritto: appunto.
ma la memoria è corta...
secondo te, sono forti Konko e Dragutinovic?Chaffo ha scritto: Ci sarà un motivo perchè il Siviglia che in fatto di terzini ci capisce, lo voleva fortemente.
Ogni squadra fa le sue scelte, anche la Juventus mollò un certo Henry... mica è matematico fare le scelte giuste, poi la volontà di Piris era quella di venire in europa. Sul discorso fisico al momento parlano i dati di fatto, con Zeman si sta allenando benissimo, le parole di Balzaretti lo confermano, quindi tu parli di ipotesi, io per ora vedo che non ci sono problemi.
Per la nazionale io leggo età 22 anni presenze 6... non è in nazionale da 10 anni ovviamente... è entrato da poco come titolare.
Se di calcio ne mastichi, pensi veramente che l'umiliazione sia questa dopo che perde palla per aver fatto 4 finte? E tra l'altro tocca prima il pallone..
No perchè se ti riferisci a questo video siamo alle comicheGuardati tutta la partita perchè si trova in rete poi ne parliamo.
[youtube][/youtube]
Questo video non lo guardi?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Su Taddei ho già scritto che non mi fido nemmeno io... l'ho scritto più volte.
Io a differenza di qualcuno aspetto prima di giudicare.. anzichè sentenziare dovresti fare altrettanto, perchè al momento porti avanti una crociata su Piris debole debole.
no, le 2 cose sono collegate.433 ha scritto:
Loria, a 30 anni, si cacava sotto a Udine. Udine!!! lo stadio più tranquillo della serie A dopo quello del Chievo!!!
io parlo di grinta e personalità, tu continui a parlare della forza delle squadre avversarie.... sono due cose diverse.
eh?giù le mani da Borri ha scritto: secondo te, sono forti Konko e Dragutinovic?
Comunque nell'ultimo scontro diretto, 3 gol de neymar...
Santiago ha scritto: no, le 2 cose sono collegate.
è più facile distinguersi per grinta e personalità quando la situazione lo permette.
giù le mani da Borri ha scritto:comunque un giocatore non si giudica su youtube...soprattutto la grinta e la personalita'(?!?)