siamocosì ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 17:11
non puoi mischiare una delle migliori ricette della cucina italiana con il resto. sempre lode al vitello tonnato
Vabbè, in realtà neanche il cocktail di gamberi si sposa benissimo con il filetto al pepe verde... Però sono i piatti che si ordinavano di più (quando volevi fare il "fico" e non ti ordinavi le solite cose) quando eravamo ragazzetti.
Poi, sono consapevole ad essere uno dei pochi, ma il vitello tonnato a me non fa proprio impazzire... Lo mangio se capita eh, però se posso scegliere un'alternativa è meglio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
non puoi mischiare una delle migliori ricette della cucina italiana con il resto. sempre lode al vitello tonnato
Nel menu del locale di un mio amico c'era il Tonno Vitellato, una roba celestiale
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 17:15
Vabbè, in realtà neanche il cocktail di gamberi si sposa benissimo con il filetto al pepe verde... Però sono i piatti che si ordinavano di più (quando volevi fare il "fico" e non ti ordinavi le solite cose) quando eravamo ragazzetti.
Poi, sono consapevole ad essere uno dei pochi, ma il vitello tonnato a me non fa proprio impazzire... Lo mangio se capita eh, però se posso scegliere un'alternativa è meglio.
hai messo le bandierine della Svizzera, Svezia e Norvegia nel cocktail di gamberi?
No, giuro: una tataki di tonno con una salsa con riduzione di vitella, buonissima.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
balbo5 ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 18:19
avevo modificato un pochito ( alla Mourinho) il messaggio......
Ahahahaha scusa so rinco, prima giornata di lavoro post ferie
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 14:50
Domani mi aspettano i tortellini con la panna
Ovviamente senza parmigmfff (non riesco nemmeno a scriverlo) semmai un po' di pepe
ah invece la panna ci sta benissimo eh
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 17:08
A tal proposito, la scorsa settimana con un paio di amici abbiamo deciso di organizzare una cena anni 80.
Cocktail di gamberi
Pennette alla Vodka
Filetto al pepe verde
Vitello tonnato.
ma che cazzo è? i Duran Duran sono venuti? fermo restando che il vitello tonnato non è certo un piatto anni 80 ma uno dei migliori piatti della cucina italiana
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)