Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto: Per me Osvaldo, Lamela, Borini e Pjanic non erano giocatori sbagliati.
I giocatori sbagliati so stati Gago, José Angel e Heinze.
Kjaer gli anni hanno dimostrato che non era una sega ma la Roma ha preferito puntare su altri (diciamo che Castan e Marcos erano meglio).

Il disastro sabatini secondo me l'ha fatto l'anno dopo più che il primo anno.
Direi 1 su 14 per la precisione.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto:Borini fece una decina di gol in un anno, se non ricordo male, poi lo vedemmo subito al Liverpool, con una ottima plusvalenza
Uguale a Volpato.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Sì come no, sono d'accordo.
Sabatini ha sterzato dopo la coppa Italia e ha comprato bene.
Ho letto, qualche giorno fa, che lui iniziava a costruire la rosa dal numero 2, saltando il portiere :ssss:
Io penso che saltasse pure il numero 2 e 3, e questo è stato il suo grande limite.
La squadra della finale della coppa Italia l'ha creata lui.

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: sab 22 mar 2025, 22:26 La squadra della finale della coppa Italia l'ha creata lui.

E tu sei contento? Pure l'allenatore ce lo ha messo lui, e non parlo di Zeman, dai lasciamo perde.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: sab 22 mar 2025, 22:25 Uguale a Volpato.

Era un paragone sulle motivazioni dell'impatto rispetto al contesto. Non un paragone tra i giocatori.
Cmq quanto cazzo vai in puzza quando si parla di Sabatini.
E come al solito perculi senza quotare. Che classe. Uguale a Borini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: E tu sei contento? Pure l'allenatore ce lo ha messo lui, e non parlo di Zeman, dai lasciamo perde.
Però se una squadra arriva in finale in confronto a quelle degli anni successivi è stata costruita meglio.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Era un paragone sulle motivazioni dell'impatto rispetto al contesto. Non un paragone tra i giocatori.
Cmq quanto cazzo vai in puzza quando si parla di Sabatini.
E come al solito perculi senza quotare. Che classe. Uguale a Borini.
Era un paragone inutile.
Ho quotato e di Sabatini mi interessa il giusto.
Mi rode solo quando leggo inesattezze per farsi tornare il discorso.
Magari a vederli oggi quel tipo di calciatori e invece no.

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: sab 22 mar 2025, 22:50 Però se una squadra arriva in finale in confronto a quelle degli anni successivi è stata costruita meglio.

Secondo me no, quella costruita dopo era molto più forte.
Bibi basta che rileggi le rose dai, non c'è paragone e sempre Sabatini c'era.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 22 mar 2025, 22:52 Era un paragone inutile.
Chi cavolo saresti tu per stabilirlo.
bibiroma ha scritto: sab 22 mar 2025, 22:52 Ho quotato e di Sabatini mi interessa il giusto.
Hai tirato in ballo la mia affermazione, con intento derisiorio, rispondendo a un altro utente, non quotando me. Che e` una cosa vile, tipica del tuo modo di fare.
bibiroma ha scritto: sab 22 mar 2025, 22:52 Mi rode solo quando leggo inesattezze per farsi tornare il discorso.
Argomenta quali che sono le inesattezze rispondendomi direttamente, invece di fare le battutine.
bibiroma ha scritto: sab 22 mar 2025, 22:52
Magari a vederli oggi quel tipo di calciatori e invece no.  
Eh si il problema attuale della Roma e` che non prende piu` i Borini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto:
Secondo me no, quella costruita dopo era molto più forte.
Bibi basta che rileggi le rose dai, non c'è paragone e sempre Sabatini c'era.
Se ci fidiamo dei risultati, che non ci sono stati, per valutare Sabatini quella che arriva in finale è la squadra più completa che ha creato.
Anche per me è una di quelle negli anni successivi.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Chi cavolo saresti tu per stabilirlo.
Hai tirato in ballo la mia affermazione, con intento derisiorio, rispondendo a un altro utente, non quotando me. Che e` una cosa vile, tipica del tuo modo di fare.
Argomenta quali che sono le inesattezze rispondendomi direttamente, invece di fare le battutine.
Eh si il problema attuale della Roma e` che non prende piu` i Borini.
È un mio parere , non sono nessuno in particolare.
Vile ci chiami qualcun'altro lurido personaggio da quattro dollari.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 22 mar 2025, 23:19 È un mio parere , non sono nessuno in particolare.
Vile ci chiami qualcun'altro lurido personaggio da quattro dollari.
Non ti ci ho chiamato a te, ho qualificato in cotale modo la cosa che hai fatto.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Non ti ci ho chiamato a te, ho qualificato in cotale modo la cosa che hai fatto.
Hai detto che è il mio modo di fare.
Tutti i miei pensieri sono noti e quando sono contrario a qualche altra argomentazione lo rendo noto e ci discuto anche aspramente e tu mi dici che ho un modo di fare vile?
Mi conosci poco dammi retta e per questo cerca di limitarti a quello che scrivo e non ti addentrare.
Non è né carino né rispettoso.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 22 mar 2025, 23:35 Hai detto che è il mio modo di fare.
Tutti i miei pensieri sono noti e quando sono contrario a qualche altra argomentazione lo rendo noto e ci discuto anche aspramente e tu mi dici che ho un modo di fare vile?
Mi conosci poco dammi retta e per questo cerca di limitarti a quello che scrivo e non ti addentrare.
Non è né carino né rispettoso.
Tu guarda la battuta che hai fatto senza quotarmi e dimmi se rientra in questa cosa che hai scritto. E ci sono centinaia di esempi negli anni. Tu non ti rendi conto che quello che fai e` molto distante da quello che predichi, in tantissimi casi. Ti manca proprio self-awareness. E` come se io sostenessi che scrivo messaggi brevi e se mi fai notare che non e` cosi` mi offendessi pure.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: sab 22 mar 2025, 17:34 Per me Osvaldo, Lamela, Borini e Pjanic non erano giocatori sbagliati.
I giocatori sbagliati so stati Gago, José Angel e Heinze.
Kjaer gli anni hanno dimostrato che non era una sega ma la Roma ha preferito puntare su altri (diciamo che Castan e Marcos erano meglio).

Il disastro sabatini secondo me l'ha fatto l'anno dopo più che il primo anno.
Concordo, il primo anno nonostante una fracca di errori si era mosso con una strategia sensata alle spalle. Cosi come avrebbe fatto il terzo. Il secondo un disastro, a cominciare dalla scelta del tecnico
Rispondi