Direi 1 su 14 per la precisione.jsl14 ha scritto: Per me Osvaldo, Lamela, Borini e Pjanic non erano giocatori sbagliati.
I giocatori sbagliati so stati Gago, José Angel e Heinze.
Kjaer gli anni hanno dimostrato che non era una sega ma la Roma ha preferito puntare su altri (diciamo che Castan e Marcos erano meglio).
Il disastro sabatini secondo me l'ha fatto l'anno dopo più che il primo anno.
Paulo Dybala
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uguale a Volpato.skunk18 ha scritto:Borini fece una decina di gol in un anno, se non ricordo male, poi lo vedemmo subito al Liverpool, con una ottima plusvalenza
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La squadra della finale della coppa Italia l'ha creata lui.skunk18 ha scritto: Sì come no, sono d'accordo.
Sabatini ha sterzato dopo la coppa Italia e ha comprato bene.
Ho letto, qualche giorno fa, che lui iniziava a costruire la rosa dal numero 2, saltando il portiere![]()
Io penso che saltasse pure il numero 2 e 3, e questo è stato il suo grande limite.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
E tu sei contento? Pure l'allenatore ce lo ha messo lui, e non parlo di Zeman, dai lasciamo perde.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Era un paragone sulle motivazioni dell'impatto rispetto al contesto. Non un paragone tra i giocatori.
Cmq quanto cazzo vai in puzza quando si parla di Sabatini.
E come al solito perculi senza quotare. Che classe. Uguale a Borini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però se una squadra arriva in finale in confronto a quelle degli anni successivi è stata costruita meglio.skunk18 ha scritto: E tu sei contento? Pure l'allenatore ce lo ha messo lui, e non parlo di Zeman, dai lasciamo perde.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era un paragone inutile.Jack l'Irlandese ha scritto: Era un paragone sulle motivazioni dell'impatto rispetto al contesto. Non un paragone tra i giocatori.
Cmq quanto cazzo vai in puzza quando si parla di Sabatini.
E come al solito perculi senza quotare. Che classe. Uguale a Borini.
Ho quotato e di Sabatini mi interessa il giusto.
Mi rode solo quando leggo inesattezze per farsi tornare il discorso.
Magari a vederli oggi quel tipo di calciatori e invece no.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me no, quella costruita dopo era molto più forte.
Bibi basta che rileggi le rose dai, non c'è paragone e sempre Sabatini c'era.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Chi cavolo saresti tu per stabilirlo.
Hai tirato in ballo la mia affermazione, con intento derisiorio, rispondendo a un altro utente, non quotando me. Che e` una cosa vile, tipica del tuo modo di fare.
Argomenta quali che sono le inesattezze rispondendomi direttamente, invece di fare le battutine.
Eh si il problema attuale della Roma e` che non prende piu` i Borini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se ci fidiamo dei risultati, che non ci sono stati, per valutare Sabatini quella che arriva in finale è la squadra più completa che ha creato.skunk18 ha scritto:
Secondo me no, quella costruita dopo era molto più forte.
Bibi basta che rileggi le rose dai, non c'è paragone e sempre Sabatini c'era.
Anche per me è una di quelle negli anni successivi.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un mio parere , non sono nessuno in particolare.Jack l'Irlandese ha scritto: Chi cavolo saresti tu per stabilirlo.
Hai tirato in ballo la mia affermazione, con intento derisiorio, rispondendo a un altro utente, non quotando me. Che e` una cosa vile, tipica del tuo modo di fare.
Argomenta quali che sono le inesattezze rispondendomi direttamente, invece di fare le battutine.
Eh si il problema attuale della Roma e` che non prende piu` i Borini.
Vile ci chiami qualcun'altro lurido personaggio da quattro dollari.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ti ci ho chiamato a te, ho qualificato in cotale modo la cosa che hai fatto.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai detto che è il mio modo di fare.Jack l'Irlandese ha scritto:
Non ti ci ho chiamato a te, ho qualificato in cotale modo la cosa che hai fatto.
Tutti i miei pensieri sono noti e quando sono contrario a qualche altra argomentazione lo rendo noto e ci discuto anche aspramente e tu mi dici che ho un modo di fare vile?
Mi conosci poco dammi retta e per questo cerca di limitarti a quello che scrivo e non ti addentrare.
Non è né carino né rispettoso.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tu guarda la battuta che hai fatto senza quotarmi e dimmi se rientra in questa cosa che hai scritto. E ci sono centinaia di esempi negli anni. Tu non ti rendi conto che quello che fai e` molto distante da quello che predichi, in tantissimi casi. Ti manca proprio self-awareness. E` come se io sostenessi che scrivo messaggi brevi e se mi fai notare che non e` cosi` mi offendessi pure.bibiroma ha scritto: ↑sab 22 mar 2025, 23:35 Hai detto che è il mio modo di fare.
Tutti i miei pensieri sono noti e quando sono contrario a qualche altra argomentazione lo rendo noto e ci discuto anche aspramente e tu mi dici che ho un modo di fare vile?
Mi conosci poco dammi retta e per questo cerca di limitarti a quello che scrivo e non ti addentrare.
Non è né carino né rispettoso.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo, il primo anno nonostante una fracca di errori si era mosso con una strategia sensata alle spalle. Cosi come avrebbe fatto il terzo. Il secondo un disastro, a cominciare dalla scelta del tecnicojsl14 ha scritto: ↑sab 22 mar 2025, 17:34 Per me Osvaldo, Lamela, Borini e Pjanic non erano giocatori sbagliati.
I giocatori sbagliati so stati Gago, José Angel e Heinze.
Kjaer gli anni hanno dimostrato che non era una sega ma la Roma ha preferito puntare su altri (diciamo che Castan e Marcos erano meglio).
Il disastro sabatini secondo me l'ha fatto l'anno dopo più che il primo anno.