Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: ieri, 12:35 1)Tottenham-Roma 6,5
2)Roma-Lecce 7
3)Roma-Parma 7,5 (1 gol)(R)
4)Roma-Lazio 7
5)Roma-Genoa 6,5
6)Roma-Napoli 6,5
7)Parma-Roma 6,5
8)Empoli-Roma 7
9)Roma-Cagliari 6,5
10)Roma-Milan 7 (1 gol)
11)Torino-Roma 7 (1 gol)(R)

Media voto campionato
https://pinochiaro.altervista.org/src.p ... player=629

Media voto Tottenham Roma 6,4
https://www.rivistalaroma.it/2024/11/to ... to-dovbyk/

:D
Ma lascia perde... io ho linkato 3 siti diversi con 17/18 sufficienze nell'annata e ancora sto a aspettà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 12:45 A parte il fatto che non m'è sembrato sempre in perfetta forma fisica, lo stipendio te lo danno per 12 mesi, quindi dovresti guadagnartelo sempre, ma uno che sta sempre a parlà di un'altra squadra, mancando completamente di senso di opportunità, sinceramente sta bene altrove... che dobbiamo fare il club delle vedove di Paredes?
Anche qua: sta a sempre --> ne ha parlato al massimo due volte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Aspettando di capire la differenza tra sufficienza e 6,5 a salire asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: ieri, 13:16 Anche qua: sta a sempre --> ne ha parlato al massimo due volte.
sì al giorno
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: ieri, 12:46 Bravo. Solo che nella mia domanda avevo messo che almeno un tempo doveva giocarlo. Perciò a 11 non ci arrivi e va bene anche contare Tottenham-Roma che giocò benissimo. (A Parma fece una partita scialba onestamente come tutta la Roma, ricordo di averne contate 10 ma questa non c'era).
Ci ho provato. :D Erano giorni che volevo risponderti,ma rimandavo sempre. :D Comunque in campionato ha una media voto di 6,24,non male alla fine. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Per me da dicembre Paredes ha sbagliato tutto nelle dichiarazioni,è questo ha fatto cambiare il suo rapporto col Mister.Sul campo pero' spesso ha giocato bene,ma ormai il suo addio era inevitabile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Forse durante la stagione non si è impegnato, saltava gli allenamenti, usciva e tornava a casa la mattina alle 5...tutto buono ma ora non mi sembra Paredes sia stato un giocatore inutile la stagione passata. Si può preferire altro ma nella Roma dello scorso anno non ci stava male, anzi.

E' voluto tornare in Argentina? ci sta. Ha voluto far risparmiare la squadra per cui tifa altrimenti non sarebbe potuto tornare? ci sta anche questo. Ci piacciono i giocatori tifosi, lui è uno di quelli, solo che non è della Roma ma del Boca.
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ieri, 13:27 Ci ho provato. :D Erano giorni che volevo risponderti,ma rimandavo sempre. :D Comunque in campionato ha una media voto di 6,24,non male alla fine. :ok:
Ma è stato sicuramente importante nella cavalcata con Ranieri e la squadra si è espressa al meglio quando lui girava particolarmente. Però parliamo di un campionato in cui alla fine gioca meno di 1400 minuti. Bisogna voltare pagine e costruire un'ossatura senza osteoporosi e spendere i soldi per gente che gioca più di 30 partite. Pure Hummels per diverse settimane ha tenuto la baracca ma io benedico il fatto di non averlo più.
Ultima modifica di antoniocs il mer 9 lug 2025, 13:35, modificato 2 volte in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: ieri, 13:30 Forse durante la stagione non si è impegnato, saltava gli allenamenti, usciva e tornava a casa la mattina alle 5...tutto buono ma ora non mi sembra Paredes sia stato un giocatore inutile la stagione passata. Si può preferire altro ma nella Roma dello scorso anno non ci stava male, anzi.

E' voluto tornare in Argentina? ci sta. Ha voluto far risparmiare la squadra per cui tifa altrimenti non sarebbe potuto tornare? ci sta anche questo. Ci piacciono i giocatori tifosi, lui è uno di quelli, solo che non è della Roma ma del Boca.
sembra che sia andato via Pizarro dei tempi belli... un buon calciatore, molto ben pagato, che è stato utile tra alti e bassi... auguriamo buona fortuna, e passiamo oltre...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 13:33 sembra che sia andato via Pizarro dei tempi belli...
A me sembra più il contrario.
Sembra sia andato via Ante Coric.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Fuori paredes dentro ríos è una sostituzione da mille e una notte. Next level proprio. Quando sloggia?
BANZAI!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 13:33 sembra che sia andato via Pizarro dei tempi belli... un buon calciatore, molto ben pagato, che è stato utile tra alti e bassi... auguriamo buona fortuna, e passiamo oltre...
Non ho detto questo ma non mi spiego un tale astio e per me non è assolutamente un pezzo di m...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Luke Skywalker ha scritto: ieri, 13:39 Fuori paredes dentro ríos è una sostituzione da mille e una notte. Next level proprio. Quando sloggia?
A Rena', mica stiamo a un funerale cavolo. Si può salutare tranquillamente Paredes e prenderne uno più utile e più forte, quello che pensiamo tutti faccia la Roma. Non vedo vedove di Paredes.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: ieri, 13:41 Non ho detto questo ma non mi spiego un tale astio e per me non è assolutamente un pezzo di m...
perchè astio? Io non ho alcun astio, gli auguro buona fortuna, ma non mi sembrava il caso di continuare, tutto qua. Diciamo che non reputo la sua cessione negativa.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: ieri, 13:39 Fuori paredes dentro ríos è una sostituzione da mille e una notte. Next level proprio. Quando sloggia?
E' andato. :mmmmm:
Rispondi