Ritiro e amichevoli estive 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2022
c'è chi becca quattro pere da una squadra di B e pareggia con una nazionale barzelletta e chi batte il Tottenham 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
grande partitaCane Maledetto ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 21:59 Mancini manco co Ciccio Graziani giocava.
Je preferiva Gullo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quando li ha messi la saracinesca si è abbassata. li vedremo spesso insieme nei finali di partitaJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 21:10 infatti per me ha fatto la formazione per farsi comprare Wijnaldum, mostrando che Matic e Cristante insieme non li mette
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vista ora... Buona partita secondo me. Il Tottenham è fortissimo e ha praticamente 2 squadre. Roma bella compatta, ripartenze di grandi qualità e ottima fase difensiva.
Dai portate wijnaldum e un DC e se divertiamo, tanto, molto.
Dai portate wijnaldum e un DC e se divertiamo, tanto, molto.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ho visto il risultato.. vittoria meritata o un po' sculata?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
NaVaJo ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 23:27 ha fatto sempre finta di nulla.ha sempre elogiato e parlato bene del Milan . lo ha detto chiaramente che è milanista. è andato in un Napoli che era poco meglio di noi.
ha fatto delle uscite pubbliche che mi ha lasciato sulla pelle qualcosa di peggio di una medusa. Poi oh.. io parlo per me eh ?!
intanto spero che Mou rimanga almeno 5 anni poi vediamo. Se devo cambiare, Klopp, Conte...
Paro paro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
beh certo se l'inerzia del risultato lo richiede si, io intendevo dall'inizio
ma se il risultato lo richiede vedremo anche 5 punte, manco poche volte l'ha fatto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
a me che mi frega di che squadra e`? Alla Roma ci ha passato qualche anno, al Milan tra giocatore e allenatore una vita, sarebbe anche normale che e` milanista. ma che i tifosi del Boca se incaxxano se De Rossi e` della Roma?NaVaJo ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 23:27 ha fatto sempre finta di nulla.ha sempre elogiato e parlato bene del Milan . lo ha detto chiaramente che è milanista. è andato in un Napoli che era poco meglio di noi.
ha fatto delle uscite pubbliche che mi ha lasciato sulla pelle qualcosa di peggio di una medusa. Poi oh.. io parlo per me eh ?!
intanto spero che Mou rimanga almeno 5 anni poi vediamo. Se devo cambiare, Klopp, Conte...
quando e` andato al Napoli la Roma non ha provato a prenderlo, ha confermato Di Francesco con cui era arrivata in semifinale di Champions.
di che parliamo? del nulla.
poi figurati io Mou me lo terrei 10 anni. se Ancelotti non piace per motivi tecnici o programmatici nulla da dire. ma la storia che ci ha snobbato e` una caxxata.
non c'e` stata una volta in cui la Roma cercava un allenatore + lui era a spasso + la societa` poteva garantire all'allenatore che cercava anche solo il 60% delle cifre a cui Ancelotti viaggiava sul mercato in quel momento. quindi pisciato de che?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mi ha colpito una cosa su zaniolo nell'intervallo.
Mourinho è andato a dirgli qualcosa sull'atteggiamento "corporeo".
Non so se per gli arbitri o per la squadra (tipo se hai quell'atteggismento è normale che....una cosa del genere).
Qualcuno ci ha fatto caso? Poco dopo gli ha detto qualcosa anche pellegrini, e lui ha fatto un pó il vago (in entrambi i casi a dire il vero).
Lo avete visto? È sembrato anche a voi una cosa del genere??
Mourinho è andato a dirgli qualcosa sull'atteggiamento "corporeo".
Non so se per gli arbitri o per la squadra (tipo se hai quell'atteggismento è normale che....una cosa del genere).
Qualcuno ci ha fatto caso? Poco dopo gli ha detto qualcosa anche pellegrini, e lui ha fatto un pó il vago (in entrambi i casi a dire il vero).
Lo avete visto? È sembrato anche a voi una cosa del genere??
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è quello che mi piace di mou. si parte equilibrati,se segni difendi se non segni o ti segnano attacchiJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 2:40 beh certo se l'inerzia del risultato lo richiede si, io intendevo dall'inizio
ma se il risultato lo richiede vedremo anche 5 punte, manco poche volte l'ha fatto
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Il solito cerchiobottismo! Detto questo, bisognerebbe ascoltare tutte le campane e non soltanto una.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 14:47 Mica ho capito, la Roma prima accetta di giocare lì e poi chiede un rapporto su quello che combina Israele?
Tra l'altro mo quelli sò pure capaci di non fare mettere piede la Roma sul suolo israeliano
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bellissimo che sotto il post della Roma su Twitter uno del Tottenham ci dice che questa amichevole ora la possiamo mettere in bacheca, loro che hanno un palmares praticamente inesistente e non vincono nulla da 60 anni. Con quale faccia da cazzo fai il giro dei social per sfottere lo sai solo te
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
te credo è un amichevole e ha solo 2 cc (matic e bryan) che poteva fare? dagli 2 cc in più e vedi. e comunque al 60 fori dybala dentro matic e giù la saracinesca. guanti di rui patricio bianchi come la neveClaudio_asr ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 20:21 mourinho che caga in bocca a metà forum mettendosi ultra offensivo, godo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellegrini benissimo in mezzo al campo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il calcio inglese vi ha mandato in pappa il cervello. praticamente ha giocato da solo a cc e rui patricio non si è sporcato i guanti. ma no per voi conta solo l'apporto offensivo. tutti figli di de zerbiClaudio_asr ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 20:33 ero entrato per scrivere la stessa cosa
sembra uno preso dalla strada