me sbaglio o era ac usato di aver acchittato una partita di fine campionato che non c'entrava on le scommesse?
Ritiro e amichevoli estive 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se dybala o abraham segnano all'inizio o se zaniolo non si lascia morire in area e segna o se fa uno stop decente nel secondo tempo quando era solo sta partita se vinceva più larga. ma io adoro l'1-0 quindi bene così
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque oh, i precedenti in Estate col Tottenham sono di 3 sconfitte, e se la volta che abbbiamo perso per un solo gol, siamo arrivati in semifinale di Champions, ora che abbiamo vinto, vado a comprare i biglietti per Budapest 

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
praticamente sold out cremonese e monza
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
i low cost non sono ancora usciti c'è solo il lufthansa da 250 euro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Carletto per vincere la Champions 2024-25
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mou se poco poco sente puzza di Champions col caxxo che lascia
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mica ho detto che quella 2023-24 non la vince ehAmoLaMaglia ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 23:04 Mou se poco poco sente puzza di Champions col caxxo che lascia

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Mai e poi mai. sto milanista ci ha snobbato troppe volte.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Carletto che vince la Champions con la Roma sarebbe un riscatto memorabile per la finale persa sul campo nell'84.Jack l'Irlandese ha scritto: Carletto per vincere la Champions 2024-25
E poi chi lo ferma mio padre? A 73 anni sta ancora incazzato come una biscia..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Snobbato di che?
Lo abbiamo mai cercato quando avevamo i soldi per pagarlo e i tempi erano giusti (non era sotto contratto con altre squadre)?
Non mi risulta.
Ancelotti che ci snobba e` una leggenda popolare del cavolo.
Poi non e` che se uno dice "un giorno vorrei allenare la Roma" deve venire quando non gli puoi pagare manco un quinto dello stipendio che prende altrove o licenziarsi mentre allena il Bayern Monaco o il Real Madrid cosi` e` libero per te.
E` ovvio che "se ci saranno le condizioni" e` sottinteso, come per qualsiasi professionista. Persino Totti e De Rossi.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ha fatto sempre finta di nulla.ha sempre elogiato e parlato bene del Milan . lo ha detto chiaramente che è milanista. è andato in un Napoli che era poco meglio di noi.
ha fatto delle uscite pubbliche che mi ha lasciato sulla pelle qualcosa di peggio di una medusa. Poi oh.. io parlo per me eh ?!
intanto spero che Mou rimanga almeno 5 anni poi vediamo. Se devo cambiare, Klopp, Conte...
ha fatto delle uscite pubbliche che mi ha lasciato sulla pelle qualcosa di peggio di una medusa. Poi oh.. io parlo per me eh ?!
intanto spero che Mou rimanga almeno 5 anni poi vediamo. Se devo cambiare, Klopp, Conte...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tottenham più imballato della Roma non credo proprio. La prossima settimana inizia la premier e sicuramente hanno iniziato da almeno 7 gg a lavorare sulla velocità.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto