Nemmeno io, oggi sto avvelenato, perché iniziata male, poi, stava andando tutto bene.
boh non me lo spiego come abbiamo fatto a perdere, l'arbitro non è una giustificazione.
Nemmeno io, oggi sto avvelenato, perché iniziata male, poi, stava andando tutto bene.
Concordo al 100%, spero ci pensi anche Mourinho. Sarebbe la migliore soluzione alla fragilità difensiva che ci portiamo dietro da anni.18-21 ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 16:01 Io su Zaniolo ho un'idea da diverso tempo e ce l'ho da prima degli infortuni e da prima che diventasse un toro.
Per me, abbassando il suo raggio d'azione, può diventare uno straordinario centrocampista.
Un 4-4-2 con lui, Veretout, Cristante e Pellegrini vertice alto. Con Shomu e Abraham davanti.
Chili, centimetri, forza fisica. La Roma deve essere solida e menare.
Metterla sul piano fisico mi sembra una risposta possibile alle attuali carenze della rosa.
Perché con Lazio, Juve e Milan me la prendo con l'arbitro.step_asroma ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 19:23 Come fa a non essere una giustificazione se ogni partita ci sono 2/3 episodi clamorosi contro?
Che siamo sfigati è una certezza.
Però invece di compattarti diventi isterico, smanii, sei frenetico... e così butti la partita perché tatticamente sei scriteriato. Contro pippe e boscaiolo, contro tutti devi essere compatto...
La Roma è da sempre una squadra psicologicamente irrisolta.gabbbro ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 19:37 Però invece di compattarti diventi isterico, smanii, sei frenetico... e così butti la partita perché tatticamente sei scriteriato. Contro pippe e boscaiolo, contro tutti devi essere compatto...
Mentalmente non diamo mai la sensazione di schiacciare l’avversario che puntualmente rimane lì aggrappato... serve ritrovare gente e comprare gente con mentalità vincente, gente che perde una partita e il giorno dopo fa doppia seduta per capire come non farlo riaccadere più
Gente che faccia gruppo e remi tutta nella stessa direzione
E Gyan e Zalewski sono i Daniele Conti e Quadrini di allora.18-21 ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 19:43 La Roma è da sempre una squadra psicologicamente irrisolta.
A Venezia devi vincere, su questo non c'è dubbio, anche contro episodi a sfavore e sfortuna.
Non so quanti anni hai, probabilmente ne hai abbastanza per ricordare la prima esperienza di Zeman alla Roma.
Oggi questa partita mi ha ricordato le partite di quel periodo lì: vai sotto, la ribalti, hai un episodio contro, vieni sorpassato, crei occasioni ma sei confuso e rischi di crollare.
Mi è tornato in mente un Cagliari - Roma 4 -3, con Gaetano Vasari (!) in versione Garrincha.
Sì ma a sto giro non arrivi terzoWonderwall ha scritto: ↑dom 7 nov 2021, 19:55 E Gyan e Zalewski sono i Daniele Conti e Quadrini di allora.
Terzo? All'epoca arrivammo quinti con la ciliegina del derby vinto che tolse di fatto lo scudetto alla Lazio.