[Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Venezia - Roma (7 novembre 2021)

Messaggio da siamocosì »

linee strette e corte. il 4231 ti allunga
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e la punta è isolata
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:58 io mettere in linea zaniolo, cristante, pellegrini, e veretout
davanti uno tra abraham e shomu con el shaarawy.
serve solidità
Così si potrebbe pure fare, ma perderesti le migliori caratteristiche di Pellegrini e Zaniolo.
Non hanno le caratteristiche per fare i veri centrocampisti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Io su Zaniolo ho un'idea da diverso tempo e ce l'ho da prima degli infortuni e da prima che diventasse un toro.
Per me, abbassando il suo raggio d'azione, può diventare uno straordinario centrocampista.
Un 4-4-2 con lui, Veretout, Cristante e Pellegrini vertice alto. Con Shomu e Abraham davanti.

Chili, centimetri, forza fisica. La Roma deve essere solida e menare.
Falli core, Misser
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

siamocosì ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:49 tirano sempre male. sempre. tutti
Esatto, nessuno sa tirare in porta ma è anche angoscia e frenesia che sta squadra ha... emotivamente instabile e insicura...

Sempre in angoscia perché non segna e prende gol dopo un tiro... a volte è anche culo che manca
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Non è tutto da buttare finché il tutto non si avvita
Pretendo 3 anni di Mou, con lavoro continuo a migliorare i punti deboli, e poi tireremo le somme.
Se non sarà così saremo i soliti peracottari
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:02 Esatto, nessuno sa tirare in porta ma è anche angoscia e frenesia che sta squadra ha... emotivamente instabile e insicura...

Sempre in angoscia perché non segna e prende gol dopo un tiro... a volte è anche culo che manca
Un po' sì. Quando tu per segnare devi fare 10 tiri e gli altri alla prima occasione segnano un po' ti viene lo scoramento.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

qixand ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:49 Io più che altro vorrei sapere: in era VAR le azioni si riguardano indietro di minuti e minuti, vedi il nostro rigore annullato per fuorigioco di Pellegrini, quando però va a favore nostro no. Il fallo su Ibanez è netto, così come il famoso mani di Cuadrado con la Juve sul goal a culo di Kean.
Questo e' un grande problema col VAR. Il fallo su Ibanez - netto come hai detto - per solo un calcio di punizione non puo' essere verificato dal VAR ma un fallo successivo per un possibile rigore può essere.
Ultima modifica di James il dom 7 nov 2021, 16:05, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:59 Così si potrebbe pure fare, ma perderesti le migliori caratteristiche di Pellegrini e Zaniolo.
Non hanno le caratteristiche per fare i veri centrocampisti.
sticazzi. voglio una squadra solida, corta, che mena. in cui ognuno deve coprire un pezzetto di campo non 50 metri. voglio attaccanti che non pressano e non rientrano, così se gli arriva una palla sono freschi. terzini che marcano e che se salgono hanno il centrocampista che li copre. me sono rotto il cazzo dei contropiede, voglio i giocatori sottopalla

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lando ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:02 Non è tutto da buttare finché il tutto non si avvita
Pretendo 3 anni di Mou, con lavoro continuo a migliorare i punti deboli, e poi tireremo le somme.
Se non sarà così saremo i soliti peracottari
Quotissimo. Mourinho non si tocca. Va protetto come un capo di stato con i bodyguard, bisogna fargli recinto intorno. Uno come Mourinho potrebbe non ricapitarci più per tanto tempo. Bisogna prendere tutte le cose migliori prendibili dal suo DNA vincente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

siamocosì ha scritto: dom 7 nov 2021, 16:05 sticazzi. voglio una squadra solida, corta, che mena. in cui ognuno deve coprire un pezzetto di campo non 50 metri. voglio attaccanti che non pressano e non rientrano, così se gli arriva una palla sono freschi. terzini che marcano e che se salgono hanno il centrocampista che li copre. me sono rotto il cazzo dei contropiede, voglio i giocatori sottopalla
Vuoi 5-6 titolari diversi, che siano tipo Theo o Kessie... che pressino e coprano il campo
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:49 tirano sempre male. sempre. tutti
Credo che dipenda molto dall'ansia che ormai li sta attanagliando da sempre. Quando le cose girano bene, basta che dai un calcio al pallone e quello entra in porta da qualsiasi angolazione e attraverso 50 gambe, quando le cose vanno male come ora, la mente è poco lucida e tutto diventa più difficile. In attacco abbiamo buoni giocatori, ma evidentemente non è sufficiente. Tutta la squadra risente di questa negatività e in questa situazione chi è forte cade nella mediocrità e chi è meno bravo, diventa una sega. Io spero sempre in Mourinho però anche lui deve dare una scossa altrimenti anche lui diventa inutile.
In medio stat virtus
paolo67
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)

Messaggio da paolo67 »

Lone-Wolf ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:56 Le critiche a Mourinho non stanno né in cielo, né in terra, dopo nemmeno 3 mesi di partite.
Ciao e Forza Roma
Io invece lo critico, con tutte le attenuanti del caso.
Ho detto a fine agosto che per me il mercato era stato fatto male e che la Roma non era da Champions. Quindi figurati se la colpa per me è di Mourinho, anzi, mi auguro che alzi ancora di più la voce.
Oggi Mourinho ha fatto capire che non conosceva alcuni giocatori e probabilmente mesi fa ha sbagliato le valutazioni. Per me la colpa è di Pinto, lui è in grado di valutare i giocatori? Per me no e ad oggi la scelta del Ds è stata sbagliata.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 7 novembre ore 12:30)

Messaggio da karlem »

Lone-Wolf ha scritto: dom 7 nov 2021, 15:56 Le critiche a Mourinho non stanno né in cielo, né in terra, dopo nemmeno 3 mesi di partite.
Ciao e Forza Roma
Meno male che sei arrivato tu a darci la Verità
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

serve umiltà e tanta legna. le partite devono finire 1-0 o 0-0, non ce la faccio proprio più a vedere tutti che spingono e si spompano poi perdono lucidità sotto porta o si prendono contropiedi in minoranza numerica.

Rispondi