La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Penso fosse in rotta con l Allenatore da un anno a mezzo, pure a noi il Bayern ci diede Toni...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Io oggi mi prendo Bradley al posto di Gago.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

V.G.41 ha scritto:Io oggi mi prendo Bradley al posto di Gago.
Hmm, in assoluto io mi tengo Gago.. anche se sarebbe sicuramente meno utile di Bradley in questa Roma.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Dedé ha scritto: Hmm, in assoluto io mi tengo Gago.. anche se sarebbe sicuramente meno utile di Bradley in questa Roma.
Ti posso dire che ero uno dei più contenti quando è arrivato ma sono stato uno dei primi ad iniziare a nutrire dubbi su questo calciatore. E' molto elegante a vedersi e questo per me ne sfalsa la valutazione.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

V.G.41 ha scritto: Ti posso dire che ero uno dei più contenti quando è arrivato ma sono stato uno dei primi ad iniziare a nutrire dubbi su questo calciatore. E' molto elegante a vedersi e questo per me ne sfalsa la valutazione.
A me non fa impazzire perché oggettivamente lento, e per essere lento sbaglia un po' troppo spesso alcuni passaggi.. però in una squadra può essere importante anche avere un buon giocatore, con esperienza internazionale, che è stato in squadre importanti e che si era ben integrato nello spogliatoio.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: La Roma..e le altre

Messaggio da Il perfezionista »

Dedé ha scritto: A me non fa impazzire perché oggettivamente lento, e per essere lento sbaglia un po' troppo spesso alcuni passaggi.. però in una squadra può essere importante anche avere un buon giocatore, con esperienza internazionale, che è stato in squadre importanti e che si era ben integrato nello spogliatoio.
Per favore, non me spacciate ancora Gago. Santo Zeman che non lo ha voluto, per i suoi errori da centrale lo scorso anno certe imbarcate.....
Dedé
Reactions:

Re: R: La Roma..e le altre

Messaggio da Dedé »

Il perfezionista ha scritto: Per favore, non me spacciate ancora Gago. Santo Zeman che non lo ha voluto, per i suoi errori da centrale lo scorso anno certe imbarcate.....
Se stai cercando di dirmi che per te è un giocatore scarso non concordo.. per me è un buon giocatore, che in panchina ci sarebbe stato benissimo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

cassano potrebbe andare all'inter
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

ribadisco, Torosidis e se capita l'occasione dif centrale all'ultimo e vinciamo lo scudo!!garantito!!
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

V.G.41 ha scritto:Io oggi mi prendo Bradley al posto di Gago.
pure io
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Francescoasr81 ha scritto: pure io
Si però col real c'ha giocato Gago, a me non dispiace Bradley, ma non mi sembra meglio di Gago, non ancora.
Comunque io vedo titolari De rossi Pjanic Florenzi.
ASR
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Freedom ha scritto: Si però col real c'ha giocato Gago, a me non dispiace Bradley, ma non mi sembra meglio di Gago, non ancora.
Comunque io vedo titolari De rossi Pjanic Florenzi.
si ma il real so pure 2 anni che cerca de levasselo dalle palle come noi con borriello comunque ad oggi mi pare piu giocatore da roma bradley che gago
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Su quello si, sicuramente Bradley è più adatto alla causa quindi anche io per la Roma mi prendo lui. Ma come valore assoluto per me Gago gli è superiore.
ASR
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Freedom ha scritto:Su quello si, sicuramente Bradley è più adatto alla causa quindi anche io per la Roma mi prendo lui. Ma come valore assoluto per me Gago gli è superiore.
ti ricrederai asd asd asd asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Francescoasr81 ha scritto: ti ricrederai asd asd asd asd
Speramo
ASR
Rispondi