La Roma e le altre
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
Penso fosse in rotta con l Allenatore da un anno a mezzo, pure a noi il Bayern ci diede Toni...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Io oggi mi prendo Bradley al posto di Gago.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Hmm, in assoluto io mi tengo Gago.. anche se sarebbe sicuramente meno utile di Bradley in questa Roma.V.G.41 ha scritto:Io oggi mi prendo Bradley al posto di Gago.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ti posso dire che ero uno dei più contenti quando è arrivato ma sono stato uno dei primi ad iniziare a nutrire dubbi su questo calciatore. E' molto elegante a vedersi e questo per me ne sfalsa la valutazione.Dedé ha scritto: Hmm, in assoluto io mi tengo Gago.. anche se sarebbe sicuramente meno utile di Bradley in questa Roma.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
A me non fa impazzire perché oggettivamente lento, e per essere lento sbaglia un po' troppo spesso alcuni passaggi.. però in una squadra può essere importante anche avere un buon giocatore, con esperienza internazionale, che è stato in squadre importanti e che si era ben integrato nello spogliatoio.V.G.41 ha scritto: Ti posso dire che ero uno dei più contenti quando è arrivato ma sono stato uno dei primi ad iniziare a nutrire dubbi su questo calciatore. E' molto elegante a vedersi e questo per me ne sfalsa la valutazione.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: La Roma..e le altre
Per favore, non me spacciate ancora Gago. Santo Zeman che non lo ha voluto, per i suoi errori da centrale lo scorso anno certe imbarcate.....Dedé ha scritto: A me non fa impazzire perché oggettivamente lento, e per essere lento sbaglia un po' troppo spesso alcuni passaggi.. però in una squadra può essere importante anche avere un buon giocatore, con esperienza internazionale, che è stato in squadre importanti e che si era ben integrato nello spogliatoio.
Re: R: La Roma..e le altre
Se stai cercando di dirmi che per te è un giocatore scarso non concordo.. per me è un buon giocatore, che in panchina ci sarebbe stato benissimo.Il perfezionista ha scritto: Per favore, non me spacciate ancora Gago. Santo Zeman che non lo ha voluto, per i suoi errori da centrale lo scorso anno certe imbarcate.....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cassano potrebbe andare all'inter
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
ribadisco, Torosidis e se capita l'occasione dif centrale all'ultimo e vinciamo lo scudo!!garantito!!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
pure ioV.G.41 ha scritto:Io oggi mi prendo Bradley al posto di Gago.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si però col real c'ha giocato Gago, a me non dispiace Bradley, ma non mi sembra meglio di Gago, non ancora.Francescoasr81 ha scritto: pure io
Comunque io vedo titolari De rossi Pjanic Florenzi.
ASR
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
si ma il real so pure 2 anni che cerca de levasselo dalle palle come noi con borriello comunque ad oggi mi pare piu giocatore da roma bradley che gagoFreedom ha scritto: Si però col real c'ha giocato Gago, a me non dispiace Bradley, ma non mi sembra meglio di Gago, non ancora.
Comunque io vedo titolari De rossi Pjanic Florenzi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su quello si, sicuramente Bradley è più adatto alla causa quindi anche io per la Roma mi prendo lui. Ma come valore assoluto per me Gago gli è superiore.
ASR
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
ti ricrederaiFreedom ha scritto:Su quello si, sicuramente Bradley è più adatto alla causa quindi anche io per la Roma mi prendo lui. Ma come valore assoluto per me Gago gli è superiore.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: