supernova ha scritto:
Quasi tutte, ho scritto quasi tutte le parate di Sorrentino...
Noi invece non abbiamo creato molte occasioni nitide, e in quelle sporche abbiamo tirato male.
Per me c'è poco da discutere...
Sorrentino non ha sbagliato una virgola...
E non credo gli sia capitato chissà quante volte in carriera...
Quando diciamo che il Chievo vale quello che vale al cospetto della rosa della Roma, allora dobbiamo pensare anche al portiere che semplicemente oggi non è stato da Chievo, ma da grande squadra...
Fosse stato da Chievo (viste le papere fatte in carriera) adesso staremmo parlando d'altro...
Detto questo non credo che togliamo nulla alla Roma se diciamo che oggi non abbiamo vinto per un portiere che ha fatto il mostro...
Noi siamo tifosi e non siamo l'allenatore che, a differenza nostra, ha il dovere di tenere sulla corda i giocatori impedendogli di aggrapparsi a presunti alibi...
Abbiamo perso una gara fondamentale col Napoli, che essendo uno scontro diretto vale doppio, per un episodio sfortunato...
Ecco, oggi una deviazione o anche solo un mal posizionamento del portiere ci avrebbe fatto vincere...
Ma sarebbe bastato che quel piede di Sorrentino non fosse arrivato dove nemmeno lui ancora crede sia arrivato, per cambiare tutto...
Perchè non ammettere che oggi la fortuna era voltata dall'altra parte...?