[Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017 ore 12:30]

Messaggio da Lord_Thara »

supernova ha scritto:Comunque pare che Sorrentino abbia fatto il drago, quando quasi tutte le parate erano poco più che normale amministrazione con lui che le condiva di presenza scenica.
Poi lo 0-0 e il modo in cui si è svolta la partita lo faranno dipingere come una saracinesca, ma la Roma ha tirato male.

La scorsa settimana si segnava da solo...sta settimana ha fatto un paio di interventi da grande portiere e comunque non ha sbagliato una virgola...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

supernova ha scritto:Comunque pare che Sorrentino abbia fatto il drago, quando quasi tutte le parate erano poco più che normale amministrazione con lui che le condiva di presenza scenica.
Poi lo 0-0 e il modo in cui si è svolta la partita lo faranno dipingere come una saracinesca, ma la Roma ha tirato male.
No scusami...
La parata di piede a mezz'aria in controtempo è una roba che avrò visto un paio di volte in vita mia da quando seguo il calcio...

Mi sa che devi rivedertela...
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

alectric ha scritto: No scusami...
La parata di piede a mezz'aria in controtempo è una roba che avrò visto un paio di volte in vita mia da quando seguo il calcio...

Mi sa che devi rivedertela...
Quasi tutte, ho scritto quasi tutte le parate di Sorrentino...
Noi invece non abbiamo creato molte occasioni nitide, e in quelle sporche abbiamo tirato male.

Come avevo detto a caldo, confermo che non puoi prescindere da dzeko, avendo defrel rotto.
Il Chievo fuori casa non è il benevento, Di Francesco doveva capirlo.
Per me è sua più che di Sorrentino la colpa dei mancati 3 punti di oggi.
Gosha
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

supernova ha scritto: Quasi tutte, ho scritto quasi tutte le parate di Sorrentino...
Noi invece non abbiamo creato molte occasioni nitide, e in quelle sporche abbiamo tirato male.

Come avevo detto a caldo, confermo che non puoi prescindere da dzeko, avendo defrel rotto.
Il Chievo fuori casa non è il benevento, Di Francesco doveva capirlo.
Per me è sua più che di Sorrentino la colpa dei mancati 3 punti di oggi.
A posteriori è facile giudicare, poi se mette Dzeko e si magna un paio di gol come quando è entrato si sarebbe detto che doveva farlo riposare perché è spompo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

supernova ha scritto: Quasi tutte, ho scritto quasi tutte le parate di Sorrentino...
Per me c'è poco da discutere...
Sorrentino non ha sbagliato una virgola...
E non credo gli sia capitato chissà quante volte in carriera...
Quando diciamo che il Chievo vale quello che vale al cospetto della rosa della Roma, allora dobbiamo pensare anche al portiere che semplicemente oggi non è stato da Chievo, ma da grande squadra...
Fosse stato da Chievo (viste le papere fatte in carriera) adesso staremmo parlando d'altro...

Detto questo non credo che togliamo nulla alla Roma se diciamo che oggi non abbiamo vinto per un portiere che ha fatto il mostro...
Noi siamo tifosi e non siamo l'allenatore che, a differenza nostra, ha il dovere di tenere sulla corda i giocatori impedendogli di aggrapparsi a presunti alibi...

Abbiamo perso una gara fondamentale col Napoli, che essendo uno scontro diretto vale doppio, per un episodio sfortunato...
Ecco, oggi una deviazione o anche solo un mal posizionamento del portiere ci avrebbe fatto vincere...
Ma sarebbe bastato che quel piede di Sorrentino non fosse arrivato dove nemmeno lui ancora crede sia arrivato, per cambiare tutto...

Perchè non ammettere che oggi la fortuna era voltata dall'altra parte...?
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mark ha scritto:Maledetto Sorrentino
Fa il fenomeno con noi
E si scansa con tutte
Spero che vadano in C

ma se sono anni che è tra i migliori in A. tra l'altro io non ho visto parate impossibili eh. gerson ad esempio è stato un coglione lui.

se per scansamenti parli del chievo è una squadra che toglie punti un pò a tutti. lo ha sempre fatto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Anche la Lazio per dire stava per perdere 2 punti a Verona poi tira fuori il jolly quello che probabilmente è il miglior centrocampista di tutta la serie A.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto:
Dovrei rivederlo anche io, ma mi è sembrata la classica ribattuta dove il portiere si tuffa a pesce e spera che il giocatore lo colga. I riflessi impressionanti sono stati sul tacco di Schick.

infatti l'unico miracolo è quello su schick. su gonalons lo paravo pure io e quell'altro con la gamba buon riflesso ma niente di eccezionale

gerson, dzeko con quella scivolata da bradipo e juan jesus. le occasioni più clamorose le hanno avute loro e lì sorrentino non c'entra niente e mò me raccomando al ritorno tutti a fischiarlo cesaronamente
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ah ora spererei che finalmente si capisse il perchè prima delle partite si dice che vincere è importante perchè ogni punto perso può essere sanguinoso anzichè offendersi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Rimane tutto uguale, niente drammi, niente invettive, rimane un po’ di amaro in bocca, ma vabbè
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho visto ora gli highlights del secondo tempo che non avevo visto: Dzeko in forma due anni fa... che cazzo s'è magnato? Perchè sulla prima occasione ci va moscio a due all'ora?

2 punti strabuttati, dai. Il culo vuole che è tutto rimasto uguale, ma siamo onesti, per vincere lo scudetto queste occasioni non le puoi perdere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque se domani la Lazio pareggia o ( magari ) perde, la classifica è rimasta uguale, nessun danno.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma doveva migliorare, invece, perche' poi avremo noi turni sfavorevoli e scontri diretti a Torino

peccato, io rosico forse piu' per Genoa, ma rosico lo stesso
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

faro ha scritto:ma doveva migliorare, invece, perche' poi avremo noi turni sfavorevoli e scontri diretti a Torino

peccato, io rosico forse piu' per Genoa, ma rosico lo stesso
Dopo il derby vedevo gente fare tabelle, dicendo che quasi certamente recuperavamo punti su le altre, invece, non è andata bene.
Magari ora che ripenseremo che perdiamo punti, avremo una sorpresa positiva asd
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Wonderwall ha scritto:A posteriori è facile giudicare, poi se mette Dzeko e si magna un paio di gol come quando è entrato si sarebbe detto che doveva farlo riposare perché è spompo.
Quali sarebbero i gol che si è magnato?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Rispondi