[Serie A] Roma - Parma [15/02/15]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [15/02/15]

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto:sbaglio se dico che roma-juventus può essere la partita cruciale?...se per caso fai una bella partita e vinci la roma magari ricomincia a girare....sicuro non vincerai lo scudetto...ma almeno non si vedrebbero più certe cose
mah, oggi ci sono 3 goal di differenza

minimo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: mah, oggi ci sono 3 goal di differenza

minimo

ripeto la roma storicamente è pazza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ernesthino ha scritto: A modo mio la sostengo...
Sardaccio tu oggi hai insultato i tifosi della Roma dandogli degli imbecilli e dei vergognosi. E di questo ti dovresti solo vergognare, ogni tuo intervento dove riaffermi la legittimità dei tuoi insulti dimostra la tua superficialità, il menefreghismo nei confronti degli altri, l'assoluta mancanza di rispetto nei confronti di tante persone che tifano Roma da sempre è non l'hanno mai abbandonata, perché loro oggi erano allo stadio mentre noi comodi sul divano. Tutto questo è inaccettabile, fra te che te ne stai al calduccio a dispensare sentenze e tante persone che oggi erano allo stadio per me chi è vergognoso ed imbecille non sono certo chi ora sta tornando a casa senza voce.
ma che discorso e'? potrei darti contro perche' te sei a roma e potresti pure andare a sostenere la squadra allo stadio,io sto in sardegna in culo al mondo,ma non lo faccio,questo e' un discorso superficiale,ma poi mi fa specie che appena si sfiorano i tifosi(e non tutti) si alzino le barricate,i tifosi sono sogetti a critiche tanto quanto i tesserati AS ROMA,i tifosi sbagliano tanto quanto se piu' dei tesserati,ma vanno sempre difesi a spada tratta,non la penso cosi' e lo dico,punto,se non ti piace ci puo' stare ma lo devi accettare,leggo i peggiori insulti verso tutto e tutti e devo leggere che qualcuno si scandalizza per un "vergognosi" o "imbecilli"? mi adeguo ,niente di piu'.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mah non è detto...sta squadra è pazza
È capace di passare da un pareggio col sassuolo ad una vittoria risicata col genoa passando per un pareggio col milan finendo con una vittoria rubacchiata a udine, un pareggio con la lazio, uno a palermo, uno a firenze, uno con l'empoli, una vittoria di misura sul cagliari e uno zero a zero con questi insetti

Non mi sembra una squadra pazza, piuttosto una squadra a pezzi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

MatteoAsroma90 ha scritto:sbaglio se dico che roma-juventus può essere la partita cruciale?...se per caso fai una bella partita e vinci la roma magari ricomincia a girare....sicuro non vincerai lo scudetto...ma almeno non si vedrebbero più certe cose
sbagli. perché parti da una considerazione che è giusta, cioè ci basiamo sull'entusiasmo.

ma la conseguenza è che con l'entusiasmo puoi camuffare qualche partita, ma alla lunga se non lavori in settimana lo paghi. per cui se vinci con la juve al massimo ricominci a girare per un mesetto.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: È capace di passare da un pareggio col sassuolo ad una vittoria risicata col genoa passando per un pareggio col milan finendo con una vittoria rubacchiata a udine, un pareggio con la lazio, uno a palermo, uno a firenze, uno con l'empoli, una vittoria di misura sul cagliari e uno zero a zero con questi insetti

Non mi sembra una squadra pazza, piuttosto una squadra a pezzi
dipende solo dalla testa
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

dice bene nisii, il parma non ha pressato, il parma non ha giocato, non c'avevano voglia e siamo andati in difficoltà pure cosi, a luridi
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la figura di merda di oggi ha un nome e un cognome: rudi garcia.
solo un idiota può mettere in campo non uno ma due giocatori che hanno passato gli ultimi 40 giorni a 40 gradi con un alimentazione di merda e gli ultimi 5 a ubbriacarsi. la cosa tragica e che uno lo ha tenuto fino alla fine e uno fino all'85
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

sardaccio ha scritto: ma che discorso e'? potrei darti contro perche' te sei a roma e potresti pure andare a sostenere la squadra allo stadio,io sto in sardegna in cu|o al mondo,ma non lo faccio,questo e' un discorso superficiale,ma poi mi fa specie che appena si sfiorano i tifosi(e non tutti) si alzino le barricate,i tifosi sono sogetti a critiche tanto quanto i tesserati AS ROMA,i tifosi sbagliano tanto quanto se piu' dei tesserati,ma vanno sempre difesi a spada tratta,non la penso cosi' e lo dico,punto,se non ti piace ci puo' stare ma lo devi accettare,leggo i peggiori insulti verso tutto e tutti e devo leggere che qualcuno si scandalizza per un "vergognosi" o "imbecilli"? mi adeguo ,niente di piu'.
Cri l'ho bannato.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

a me la formazione all'inizio piaceva, col senno di poi gervinho e doumbia non erano presentabili

ma malissimo anche manolas, de rossi, keita...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

A garcia je dovete da 11 giocatori forti, fa giocare sempre quelli (senza coppe ovviamente) e ti fa una grande stagione

Come deve gestire una rosa più ampia inizia a fa cazzate

Lo dico dallo scorso anno, quando arrivarono le due partite in coppa italia col napoli
Ultima modifica di Will.i.am il dom 15 feb 2015, 17:59, modificato 2 volte in totale.
hoga
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da hoga »

siamocosì ha scritto:la figura di me#da di oggi ha un nome e un cognome: rudi garcia.
solo un idiota può mettere in campo non uno ma due giocatori che hanno passato gli ultimi 40 giorni a 40 gradi con un alimentazione di me#da e gli ultimi 5 a ubbriacarsi. la cosa tragica e che uno lo ha tenuto fino alla fine e uno fino all'85
e meno male che non ha convocato totti con la febbre...sai che trio d'attacco...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Io vorrei tanto che non si giocasse...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

gladio ha scritto: Io vorrei tanto che non si giocasse...
ehhh lo so..questa ora..in questo momento preciso...è una partita di gente con le palle...e la roma de gente con le palle non se vede..
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

MatteoAsroma90 ha scritto:
ripeto la roma storicamente è pazza
Piu' che altro e' scema...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi