Ernesthino ha scritto:
A modo mio la sostengo...
Sardaccio tu oggi hai insultato i tifosi della Roma dandogli degli imbecilli e dei vergognosi. E di questo ti dovresti solo vergognare, ogni tuo intervento dove riaffermi la legittimità dei tuoi insulti dimostra la tua superficialità, il menefreghismo nei confronti degli altri, l'assoluta mancanza di rispetto nei confronti di tante persone che tifano Roma da sempre è non l'hanno mai abbandonata, perché loro oggi erano allo stadio mentre noi comodi sul divano. Tutto questo è inaccettabile, fra te che te ne stai al calduccio a dispensare sentenze e tante persone che oggi erano allo stadio per me chi è vergognoso ed imbecille non sono certo chi ora sta tornando a casa senza voce.
ma che discorso e'? potrei darti contro perche' te sei a roma e potresti pure andare a sostenere la squadra allo stadio,io sto in sardegna in culo al mondo,ma non lo faccio,questo e' un discorso superficiale,ma poi mi fa specie che appena si sfiorano i tifosi(e non tutti) si alzino le barricate,i tifosi sono sogetti a critiche tanto quanto i tesserati AS ROMA,i tifosi sbagliano tanto quanto se piu' dei tesserati,ma vanno sempre difesi a spada tratta,non la penso cosi' e lo dico,punto,se non ti piace ci puo' stare ma lo devi accettare,leggo i peggiori insulti verso tutto e tutti e devo leggere che qualcuno si scandalizza per un "vergognosi" o "imbecilli"? mi adeguo ,niente di piu'.