[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Messaggio da Alevt86 »

Gabrioc ha scritto:Solito discorso, la regola sarà sbagliata ma non è infrangendola e lamentandosi delle conseguenze che si cambia.
Concordo.
E, lo dico sin da ora, mi raccomando giochiamo Roma - Giuve a porte chiuse perché la settimana prima dobbiamo insultare Balotelli.

"E ma non ce capiscono"
"La goliardia"

A Freedom, perché tu l'abbonamento a Sky non ce l'hai a prescindere dall'abbonamento allo stadio? E nnamo su.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Orazio16 ha scritto: appunto se ne riparla per le prime due di coppa italia
porcaccio il ... ci stiamo giocando sto ca##o de scudetto e non si sa perchè mi squalifichi le curve in campionato?
bono che postromantico dice che il clero non se po' toccare asd
Thanos_endspur ha scritto: è stato cantato da nord, sud e tribune, dalla stragrande maggioranza dei presenti.

Io non l'ho cantato perché di solito cerco di tifare per la Roma e non di insultare gli avversari (anche se all' "odio Napoli" dopo il terzo gol devo ammettere di essermi unito preso dal fomento), ma sinceramente non riesco a condannare chi l'ha fatto.
E' un coro stupido e becero a mio modo di vedere le cose, ed è estremamente stupido farlo ben sapendo della regola attualmente esistente, però la regola è totalmente fuori da mondo, scritta da gente che allo stadio non c'ha mai messo piede. E' assolutamente estranea al contesto di ciò che accade nello stadio, e posso benissimo capire che chi allo stadio è sempre stato in un certo modo non riesca a metabolizzarla.
Ma infatti "odio Napoli". Io, in teoria, posso odiare chi me pare, almeno fin quando non vado con la motosega ma questo è un altro discorso. Io odio i cani, perché me fanno paura, ma non mi sento di dire che sono un discriminatorie di animali, anche perché mi piacciono i mamba, forza a quanti di voi ve piacciono i mamba vi aspetto al varco, discriminatori che altro non siete! :fuck:
è la stessa logica stupida e beota che tanto ci piace per cui se abbandoni un cane se un mostro schifoso che deve andare in galera (posto che per me se te lo compri te lo tieni), se invece c'è un ragno nel bagno corri a prendere la scopa per ammazzarlo.
Qui uguale, "romano de merda" va bene, la banana a balotelli va male, "la storia è sempre quella sul petto vuoi la stella" va bene, "lazie Livorno stessa iniziale, stesso forno" va male; è una cosa becera.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

sta cosa del razzismo è tutta na cazzata.

Se uno è roscio je dico roscio demmerda.
Se uno è napoletano je dico napoletano demmerda.
Se uno è interista je dico interista demmerda.

Non è il colore, la squadra o la stirpe che viene offesa, ma la gente demmerda.

Poi non capisco perché la moglie di De Rossi può essere definita Puttana, gli juventini ciucciapiselli, ma i napoletani non possono essere definiti colerosi (sul terremotati è pura cronaca).

Mi sembra ci sia dell'assurdo in chi ci comanda.
Si prendessero cura delle buche... quelle si che ce fanno smadonna e ce fanno di BUCA DEMMERDA Mortaccittua e de tutto er comune de Roma!!
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Er Fomento ha scritto: bono che postromantico dice che il clero non se po' toccare asd
.
:lol:
ormai non conto più un cazzo... asd
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: Hai fatto un mischione di misure effettivamente persecutorie e di cose sacrosante (se dai dello zingaro, negro od ebreo a qualcuno in tono derisorio sei un razzista, punto).

La cosa triste di tutte queste vicende e' che si e' trasformato un problema sociale reale (il razzismo nemmeno tanto strisciante di molte tifoserie) in una barzelletta in cui lo sfotto' pesante e politicamente scorretto viene censurato stolidamente.

Col meraviglioso risultato che poi si fa di tutta l'erba un fascio e la gente fa post come il tuo.

Complimenti a chi lo ha fatto, ha ottenuto due piccioni con una fava:

1) Non si fa una minch#a per contrastare il razzismo nella nostra societa'
2) Si tengono gli uligani sotto ulteriore scacco e li si isola dal resto del tifo.
volevo evidenziare i motivi del perché uno decide di non andare più allo stadio.
Poi lo vedi che inconsciamente quel tipo di logica non paritetica ti/ci è entrato in mente? Quando hai riportato le frasi discriminatorie che avevo scritto sopra hai solamente citato:
Hai fatto un mischione di misure effettivamente persecutorie e di cose sacrosante (se dai dello zingaro, negro od ebreo a qualcuno in tono derisorio sei un razzista, punto).
che è giusto, per carità, non lo nego. Però non hai citato che ho scritto anche romane puttane prima, questo vuol dire che ovviamente non penso che non lo consideri un insulto, però ci stanno abituando che ci sono insulti di serie A ed insulti di serie B. è un segno evidente e si vede nella vita di tutti i giorni.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

postromantico ha scritto: :lol:
ormai non conto più un ca##o... asd
allora se po dì? è ufficiale? :flag3:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Pepo ha scritto:sta cosa del razzismo è tutta na ca**ata.

Se uno è roscio je dico roscio demmerda.
Se uno è napoletano je dico napoletano demmerda.
Se uno è interista je dico interista demmerda.

Non è il colore, la squadra o la stirpe che viene offesa, ma la gente demmerda.

Poi non capisco perché la moglie di De Rossi può essere definita put*ana, gli juventini ciucciapiselli, ma i napoletani non possono essere definiti colerosi (sul terremotati è pura cronaca).

Mi sembra ci sia dell'assurdo in chi ci comanda.
Si prendessero cura delle buche... quelle si che ce fanno smadonna e ce fanno di BUCA DEMMERDA Mortaccittua e de tutto er comune de Roma!!
E sulla regola posso esse d'accordo, ma una volta che ce sta, che famo?
Pure a me stanno sul cazzo il canone Rai, il bollo e la tarsu (dato che faccio la differenziata)? Che faccio? Faccio prende la multa a tutto il condominio mio perché non mi va di farla?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Freedom ha scritto:
:popcorn:
ASR
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

un'altra cosa grave, perchè a me 30 mila euro di multa per lancio di oggetti e loro 15 che hanno rischiato veramente di far male alla gente?
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Alevt86 ha scritto: E sulla regola posso esse d'accordo, ma una volta che ce sta, che famo?
Pure a me stanno sul ca##o il canone Rai, il bollo e la tarsu (dato che faccio la differenziata)? Che faccio? Faccio prende la multa a tutto il condominio mio perché non mi va di farla?
:popcorn:
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DDR16 ha scritto:un'altra cosa grave, perchè a me 30 mila euro di multa per lancio di oggetti e loro 15 che hanno rischiato veramente di far male alla gente?
perché gli oggetti napoletani valgono de meno, azz oddio mo' sono un discriminatore! :D
tra un po' ci diranno pure che se uno dice che una maglietta cinese è di qualità peggiore di una di versace siamo discriminatori :D
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Alevt86 ha scritto: E sulla regola posso esse d'accordo, ma una volta che ce sta, che famo?
Pure a me stanno sul ca##o il canone Rai, il bollo e la tarsu (dato che faccio la differenziata)? Che faccio? Faccio prende la multa a tutto il condominio mio perché non mi va di farla?
Dovremmo ribellarci invece che facce tratta da coioni!

Qualcuno finirà in galera, qualcuno morirà. Ma questo è un discorso extracalcistico.
tutto rientra in un piano più grande di instupidimento della popolazione. Vogliono far tacere attraverso il buonismo, in realtà vogliono farci dire e vogliono farci fare ciò che loro reputano giusto.

Il calcio è un potentissimo mezzo di comunicazione. Un qualsiasi piripicchio a capo di un gruppo di ultras può comunicare con l'Italia intera. E questo non va bene. Ecco cos'è. Che gliene frega a loro se due tifoserie si offendono??!?!?
Non credete che basti non mettere i microfoni sotto le curve... non crediamo che in televisione sia possibile non far sentire i cori?
Invece no. Cori che durano da secoli ora sono diventati VIETATI, pena la squalifica della curva e quindi danno economico a chi è in possesso dell'abbonamento. ---> Punizione.

Ma che lo dico a fa? in italia milioni di pesone votano berlusconi...
Ultima modifica di Pepo il gio 6 feb 2014, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Alevt86 ha scritto: :popcorn:
Esternagli le tue idee. Se non so' d'accordo è evidente che in questo caso devi adeguarti a meno che tu non abbia la possibilità di andartene.
ASR
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Pepo ha scritto: Dovremmo ribellarci invece che facce tratta da coioni!

Qualcuno finirà in galera, qualcuno morirà. Ma questo è un discorso extracalcistico.
tutto rientra in un piano più grande di instupidimento della popolazione. Vogliono far tacere attraverso il buonismo, in realtà vogliono farci dire e vogliono farci fare ciò che loro reputano giusto.

Il calcio è un potentissimo mezzo di comunicazione. Un qualsiasi piripicchio a capo di un gruppo di ultras può comunicare con l'Italia intera. E questo non va bene. Ecco cos'è. Che gliene frega a loro se due tifoserie si offendono??!?!?
Non credete che basti non mettere i microfoni sotto le curve... non crediamo che in televisione sia possibile non far sentire i cori?
Invece no. Cori che durano da secoli ora sono diventati VIETATI, pena la squalifica della curva e quindi danno economico a chi è in possesso dell'abbonamento. ---> Punizione.

Ma che lo dico a fa? in italia milioni di pesone votano berlusconi...
suomi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da suomi »

la solita mentalita´all´iltaliana ognuno pensa al suo giardino e se ne frega di tutti gli altri...
Rispondi