Orazio16 ha scritto:
appunto se ne riparla per le prime due di coppa italia
porcaccio il ... ci stiamo giocando sto ca##o de scudetto e non si sa perchè mi squalifichi le curve in campionato?
bono che postromantico dice che il clero non se po' toccare
Thanos_endspur ha scritto:
è stato cantato da nord, sud e tribune, dalla stragrande maggioranza dei presenti.
Io non l'ho cantato perché di solito cerco di tifare per la Roma e non di insultare gli avversari (anche se all' "odio Napoli" dopo il terzo gol devo ammettere di essermi unito preso dal fomento), ma sinceramente non riesco a condannare chi l'ha fatto.
E' un coro stupido e becero a mio modo di vedere le cose, ed è estremamente stupido farlo ben sapendo della regola attualmente esistente, però la regola è totalmente fuori da mondo, scritta da gente che allo stadio non c'ha mai messo piede. E' assolutamente estranea al contesto di ciò che accade nello stadio, e posso benissimo capire che chi allo stadio è sempre stato in un certo modo non riesca a metabolizzarla.
Ma infatti "odio Napoli". Io, in teoria, posso odiare chi me pare, almeno fin quando non vado con la motosega ma questo è un altro discorso. Io odio i cani, perché me fanno paura, ma non mi sento di dire che sono un discriminatorie di animali, anche perché mi piacciono i mamba, forza a quanti di voi ve piacciono i mamba vi aspetto al varco, discriminatori che altro non siete!
è la stessa logica stupida e beota che tanto ci piace per cui se abbandoni un cane se un mostro schifoso che deve andare in galera (posto che per me se te lo compri te lo tieni), se invece c'è un ragno nel bagno corri a prendere la scopa per ammazzarlo.
Qui uguale, "romano de merda" va bene, la banana a balotelli va male, "la storia è sempre quella sul petto vuoi la stella" va bene, "lazie Livorno stessa iniziale, stesso forno" va male; è una cosa becera.