José Mourinho

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Spettacolare dumbo che svela i "retroscena" sulla trattativa tra i friedkin e mourinho..Ma se ieri ha fatto na faccia a sky che sembrava che gli avevano detto che la moglie era incinta de un altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:56 se leggi l'articolo sulla smentita postato da @aldodice26x1 il primo commento e` di un tifoso della Fiorentina che dice di non rimpiangerlo, dice che aveva buona tecnica ma zero carica agonistica. non penso che al tifoso della Fiorentina gliene freghi un caxxo della foto con la maglia numero 10 della Roma.
Ma poi sti accostamenti alle grandi squadre ogni 3x2.
Diciamo che ha qualche procuratore molto furbo e a Roma è stato portato dal "miglior DS del mondo".
A me della maglia numero 10 me frega cazzi, è solo che in campo ho visto uno con la vitalità de no straccio bagnato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

qixand ha scritto: mer 5 mag 2021, 17:09 A Basà, qua nessuno sapeva un cazzo di Mourinho fino a ieri, mo però sanno tutto su come si sono accordati, gli incontri, quello che se so detti, i giocatori che vuole. Un mondo de cazzari.
esatto
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: mer 5 mag 2021, 11:44 Il rumore dei nemici si sta gia facendo sentire...
I quali apprezzavano, non poco, little tony...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Se fossi Mourinho, mi trasferirei nel bel quartiere Coppedè.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Papinki78 ha scritto: mer 5 mag 2021, 17:07 Si però ragazzi.... alla fine se ancora date retta ai giornali ve la cercate proprio.
Quanto ancora devono essere ridicolizzati per farvi capire che sulla Roma dei Friedkin non sapranno MAI qualcosa?
Ieri figura di merda ciclonica di TUTTA la stampa , intendo sia nazionale che estera , questi hanno tenuto segreto l'ingaggio dell'allenatore che sposta di più a livello mediatico del mondo . Quando Ronaldo è andato alla Juve se ne è iniziato a parlare due settimane prima , Mendes stesso non è riuscito a tenere la cosa segreta , stavolta tutti zitti fino all'annuncio . E oggi sto buffoni di giornalari parlano del mercato , di Totti e de Rossi , delle voci , si come no...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ieri quando su sky, stav parlando Di Marzio, e la giornalista gli ha detto di Mourinho alla Roma, ha fatto una faccia impagabile
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oliver ha scritto:Col curriculum internazionale di Mourinho non è mai arrivato nessuno a Roma
Anche pedro ha un ottimo curriculum internazionale....

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Totogno85 ha scritto:Mourinho mi sta sul cazzo, le sue squadre giocano di merda e non é all'apice della sua carriera.
Detto questo spero abbia a disposizione una squadra funzionale a toglierci qualche soddisfazione in un paio d'anni.
Forza Roma e Forza José!
Paro paro quello che penso io

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Amici laziali che ho su fb ( real ancora non ci ho parlato ma ne ho pochi ) stanno andà ai matti.

Ci contano pure i peli del culo ( fanno tabelle con il bilancio ) e che , secondo loro, non potremmo iscriverci al campionato italiano.

Stanno a rosica a tutta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Premetto che non capisco nulla di bilancio ma perchè non si fanno i caxxi loro?

Sempre a pensa a noi stanno.
Complessati dal 1900.
Ultima modifica di skunk18 il mer 5 mag 2021, 19:31, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

sentire qualunque giornalista al mondo compresi i radiolari esprimere certezze sul grande mercato della Roma, mi fa sentire tanta ma tanta di quella paura...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Vabbe rega è vero non lo sapemo manco noi come abbiamo fatto a tessera mourinho asd
Però godo
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

simone ha scritto: mer 5 mag 2021, 19:13 Anche pedro ha un ottimo curriculum internazionale....

parlavamo di allenatori......
MEMENTO
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Will.i.am ha scritto: mer 5 mag 2021, 19:30 Vabbe rega è vero non lo sapemo manco noi come abbiamo fatto a tessera mourinho asd
Però godo
l'unica e' che abbiamo barattato la ferma condanna della Superleague con una vera e propria sospensione del FFP e adesso fanno un aumento di caitale di 500 mln e buonanotte :lol: :lol:
Rispondi