José Mourinho
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Spettacolare dumbo che svela i "retroscena" sulla trattativa tra i friedkin e mourinho..Ma se ieri ha fatto na faccia a sky che sembrava che gli avevano detto che la moglie era incinta de un altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi sti accostamenti alle grandi squadre ogni 3x2.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 16:56 se leggi l'articolo sulla smentita postato da @aldodice26x1 il primo commento e` di un tifoso della Fiorentina che dice di non rimpiangerlo, dice che aveva buona tecnica ma zero carica agonistica. non penso che al tifoso della Fiorentina gliene freghi un caxxo della foto con la maglia numero 10 della Roma.
Diciamo che ha qualche procuratore molto furbo e a Roma è stato portato dal "miglior DS del mondo".
A me della maglia numero 10 me frega cazzi, è solo che in campo ho visto uno con la vitalità de no straccio bagnato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I quali apprezzavano, non poco, little tony...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Se fossi Mourinho, mi trasferirei nel bel quartiere Coppedè.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri figura di merda ciclonica di TUTTA la stampa , intendo sia nazionale che estera , questi hanno tenuto segreto l'ingaggio dell'allenatore che sposta di più a livello mediatico del mondo . Quando Ronaldo è andato alla Juve se ne è iniziato a parlare due settimane prima , Mendes stesso non è riuscito a tenere la cosa segreta , stavolta tutti zitti fino all'annuncio . E oggi sto buffoni di giornalari parlano del mercato , di Totti e de Rossi , delle voci , si come no...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri quando su sky, stav parlando Di Marzio, e la giornalista gli ha detto di Mourinho alla Roma, ha fatto una faccia impagabile
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Anche pedro ha un ottimo curriculum internazionale....oliver ha scritto:Col curriculum internazionale di Mourinho non è mai arrivato nessuno a Roma
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Paro paro quello che penso ioTotogno85 ha scritto:Mourinho mi sta sul cazzo, le sue squadre giocano di merda e non é all'apice della sua carriera.
Detto questo spero abbia a disposizione una squadra funzionale a toglierci qualche soddisfazione in un paio d'anni.
Forza Roma e Forza José!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Amici laziali che ho su fb ( real ancora non ci ho parlato ma ne ho pochi ) stanno andà ai matti.
Ci contano pure i peli del culo ( fanno tabelle con il bilancio ) e che , secondo loro, non potremmo iscriverci al campionato italiano.
Stanno a rosica a tutta.
Ci contano pure i peli del culo ( fanno tabelle con il bilancio ) e che , secondo loro, non potremmo iscriverci al campionato italiano.
Stanno a rosica a tutta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Premetto che non capisco nulla di bilancio ma perchè non si fanno i caxxi loro?
Sempre a pensa a noi stanno.
Complessati dal 1900.
Sempre a pensa a noi stanno.
Complessati dal 1900.
Ultima modifica di skunk18 il mer 5 mag 2021, 19:31, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
sentire qualunque giornalista al mondo compresi i radiolari esprimere certezze sul grande mercato della Roma, mi fa sentire tanta ma tanta di quella paura...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vabbe rega è vero non lo sapemo manco noi come abbiamo fatto a tessera mourinho 
Però godo

Però godo
-
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
l'unica e' che abbiamo barattato la ferma condanna della Superleague con una vera e propria sospensione del FFP e adesso fanno un aumento di caitale di 500 mln e buonanotte