[Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da alectric »

shaka ha scritto: assolutamente :ok:
Assolutamente no...
Quello che voi dite va fatto CON i soldi della Champions, allora FORSE ci riesci...

Senno' ripartimo da 0 come stavamo 4 anni fa, ma senza aumento di capitale perché tanto un altro non lo fanno...
Immagine
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

alectric ha scritto: Assolutamente no...
Quello che voi dite va fatto CON i soldi della Champions, allora FORSE ci riesci...

Senno' ripartimo da 0 come stavamo 4 anni fa, ma senza aumento di capitale perché tanto un altro non lo fanno...
con i soldi della champions ci riesci meglio...ma pure senza si può fare...certo, se poi inizi a buttare i soldi per ponce,mendez,jedvai,spolli( :ssss: ) e altri, non arrivi mai...ma per me si può fare...certo in quel caso devi pure rischiare e puntare tutto su castan e strootman, che non sai come stanno, ti prendi un bel rischio...

difficilmente invece credo che de rossi lasci roma...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

shaka ha scritto: con i soldi della champions ci riesci meglio...ma pure senza si può fare...certo, se poi inizi a buttare i soldi per ponce,mendez,jedvai,spolli( :ssss: ) e altri, non arrivi mai...ma per me si può fare...certo in quel caso devi pure rischiare e puntare tutto su castan e strootman, che non sai come stanno, ti prendi un bel rischio...

difficilmente invece credo che de rossi lasci roma...
la metto sempre...50 milioni circa per l'attacco.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

A me dei soldi della champions importa relativamente
Nel senso che a me tifoso non mi cambiano la vita

L'unica cosa che mi preoccupa è che senza champions i giocatori forti non ti si inculano
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

shaka ha scritto: piano con le valutazioni al ribasso,che il mercato soprattutto in alcune aree geografiche è fatto da dei pazzi...
Infatti mi vengono in mente i mille milioni che c'hanno dato per Benatia... :roll:

Quanti della lista di cui sopra sarebbero appetibili per squadre tipo il PSG (come oltretutto lo era Benatia, ma l'hanno preso a meno di quello che pensavamo) o altre che possono buttare al cesso i milioni come bruscolini...?
Cole...? Maicon...? De Rossi...? Ljajic...? Destro...?
A me vengono in mente solo Pjanic, Nainggolan (ma non è nostro) e Strootman (ma lo terrei)...

Per me me' so' pure tenuto alto, altro che ribasso...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

shaka ha scritto: con i soldi della champions ci riesci meglio...ma pure senza si può fare...
Punti di vista...
Per me invece è già difficile con i soldi Champions, figuramose senza...

Tu te la senti di rischiare così a cuor leggero...?
Io no...

Vorrei farti notare il ridimensionamento che stanno passando Milan e Inter da quando hanno deciso di contenere gli investimenti e fare autofinanziamento stretto e senza Champions...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Will.i.am ha scritto:A me dei soldi della champions importa relativamente

L'unica cosa che mi preoccupa è che senza champions i giocatori forti non ti si incu...
Tra l'altro, piccolo particolare...
Immagine
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

alectric ha scritto: Infatti mi vengono in mente i mille milioni che c'hanno dato per Benatia... :roll:

Quanti della lista di cui sopra sarebbero appetibili per squadre tipo il PSG (come oltretutto lo era Benatia, ma l'hanno preso a meno di quello che pensavamo) o altre che possono buttare al cesso i milioni come bruscolini...?
Cole...? Maicon...? De Rossi...? Ljajic...? Destro...?
A me vengono in mente solo Pjanic, Nainggolan (ma non è nostro) e Strootman (ma lo terrei)...

Per me me' so' pure tenuto alto, altro che ribasso...
io non mi stupirei se tra nainggolan,pjanic e ljajic(tanto sono questi quelli che dovrebbero andarsene, ormai si è capito) la roma ci facesse 85 mln...e altri 10 da destro...fanno 95 milioni...

se ti liberi anche a 0 di maicon e cole,hai risparmiato taaaaaaaaaaanti soldi anche di ingaggi

su benatia sei stato pure sfigato che lo voleva il 25 agosto l'unica squadra tirchia delle grandi,che veniva dall'infortunio di javi martinez, e che sapeva che lui se ne voleva andare a tutti i costi...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

alectric ha scritto: Punti di vista...
Per me invece è già difficile con i soldi Champions, figuramose senza...

Tu te la senti di rischiare così a cuor leggero...?
Io no...

Vorrei farti notare il ridimensionamento che stanno passando Milan e Inter da quando hanno deciso di contenere gli investimenti e fare autofinanziamento stretto e senza Champions...
milan e inter si sono accartocciate su monti ingaggi insostenibili a discapito di rose senza mercato...tu per fortuna questo problema non ce l'hai, ce l'hai giocatori che hanno mercato...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Will.i.am ha scritto:A me dei soldi della champions importa relativamente

L'unica cosa che mi preoccupa è che senza champions i giocatori forti non ti si incu...
caccia i soldi, i giocatori corrono...vedi vicenda strootman...il mercato si fa con i soldi in mano, che vengano dalla champions o che vengano da cessioni

naturalmente con la champions è più facile
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

shaka ha scritto: io non mi stupirei se tra nainggolan,pjanic e ljajic(tanto sono questi quelli che dovrebbero andarsene, ormai si è capito) la roma ci facesse 85 mln...
Dimmi come dividendo per cifre e considerando che la metà di Nainggolan va al Cagliari...
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Senza dignità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

alectric ha scritto: Dimmi come dividendo per cifre e considerando che la metà di Nainggolan va al Cagliari...
35 nainggolan
35 pjanic
15 ljajic

e secondo me,sui 2 slavi mi sono tenuto anche un pò stretto

i soldi da dare di nainggolan non li avevo contati

ma io faccio un discorso semplice: pjanic e nainggolan dove possono andare? inghilterra(chelsea,city,utd,liverpool,arsenal),psg, barca e real....forse forse forse bayern

sono tutte squadre, a parte l'ultima, che sopravvalutano i giocatori, anche tanto(35 cuadrado...)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

shaka ha scritto: caccia i soldi, i giocatori corrono...vedi vicenda strootman...
Si, ma Strootman l'hai preso a 23 anni...
Quanti campioni pensi di trovare a quell'età sul mercato...?

Già dai 25 se sono forti veri (ma molti anche prima) stanno già in squadre che li coprono d'oro e dove la Champions già la fanno...

Secondo me, scusa se te lo dico, stai dicendo un po' di luoghi comuni...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

shaka ha scritto: 35 nainggolan
35 pjanic
15 ljajic

e secondo me,sui 2 slavi mi sono tenuto anche un pò stretto
Secondo me te sei tenuto abbastanza largo...

Ljajic l'hai preso a 12 due anni fa, in quale oscura dimensione si sarebbe rivalutato al rialzo in questi due anni di quasi nulla...?
Nainggolan, come detto, ci prendi la metà della cessione...

Comunque (giusto per dire eh) queste sono le valutazioni di Transermarkt:

Pjanic 28
Nainggolan 24
Ljajic 13,5
Immagine
Rispondi