Assolutamente no...shaka ha scritto: assolutamente
Quello che voi dite va fatto CON i soldi della Champions, allora FORSE ci riesci...
Senno' ripartimo da 0 come stavamo 4 anni fa, ma senza aumento di capitale perché tanto un altro non lo fanno...
Assolutamente no...shaka ha scritto: assolutamente
con i soldi della champions ci riesci meglio...ma pure senza si può fare...certo, se poi inizi a buttare i soldi per ponce,mendez,jedvai,spolli(alectric ha scritto: Assolutamente no...
Quello che voi dite va fatto CON i soldi della Champions, allora FORSE ci riesci...
Senno' ripartimo da 0 come stavamo 4 anni fa, ma senza aumento di capitale perché tanto un altro non lo fanno...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
la metto sempre...50 milioni circa per l'attacco.shaka ha scritto: con i soldi della champions ci riesci meglio...ma pure senza si può fare...certo, se poi inizi a buttare i soldi per ponce,mendez,jedvai,spolli() e altri, non arrivi mai...ma per me si può fare...certo in quel caso devi pure rischiare e puntare tutto su castan e strootman, che non sai come stanno, ti prendi un bel rischio...
difficilmente invece credo che de rossi lasci roma...
Infatti mi vengono in mente i mille milioni che c'hanno dato per Benatia...shaka ha scritto: piano con le valutazioni al ribasso,che il mercato soprattutto in alcune aree geografiche è fatto da dei pazzi...
Punti di vista...shaka ha scritto: con i soldi della champions ci riesci meglio...ma pure senza si può fare...
Tra l'altro, piccolo particolare...Will.i.am ha scritto:A me dei soldi della champions importa relativamente
Nel senso che a me tifoso non mi cambiano la vita
L'unica cosa che mi preoccupa è che senza champions i giocatori forti non ti si incu...
io non mi stupirei se tra nainggolan,pjanic e ljajic(tanto sono questi quelli che dovrebbero andarsene, ormai si è capito) la roma ci facesse 85 mln...e altri 10 da destro...fanno 95 milioni...alectric ha scritto: Infatti mi vengono in mente i mille milioni che c'hanno dato per Benatia...![]()
Quanti della lista di cui sopra sarebbero appetibili per squadre tipo il PSG (come oltretutto lo era Benatia, ma l'hanno preso a meno di quello che pensavamo) o altre che possono buttare al cesso i milioni come bruscolini...?
Cole...? Maicon...? De Rossi...? Ljajic...? Destro...?
A me vengono in mente solo Pjanic, Nainggolan (ma non è nostro) e Strootman (ma lo terrei)...
Per me me' so' pure tenuto alto, altro che ribasso...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
milan e inter si sono accartocciate su monti ingaggi insostenibili a discapito di rose senza mercato...tu per fortuna questo problema non ce l'hai, ce l'hai giocatori che hanno mercato...alectric ha scritto: Punti di vista...
Per me invece è già difficile con i soldi Champions, figuramose senza...
Tu te la senti di rischiare così a cuor leggero...?
Io no...
Vorrei farti notare il ridimensionamento che stanno passando Milan e Inter da quando hanno deciso di contenere gli investimenti e fare autofinanziamento stretto e senza Champions...
caccia i soldi, i giocatori corrono...vedi vicenda strootman...il mercato si fa con i soldi in mano, che vengano dalla champions o che vengano da cessioniWill.i.am ha scritto:A me dei soldi della champions importa relativamente
Nel senso che a me tifoso non mi cambiano la vita
L'unica cosa che mi preoccupa è che senza champions i giocatori forti non ti si incu...
Dimmi come dividendo per cifre e considerando che la metà di Nainggolan va al Cagliari...shaka ha scritto: io non mi stupirei se tra nainggolan,pjanic e ljajic(tanto sono questi quelli che dovrebbero andarsene, ormai si è capito) la roma ci facesse 85 mln...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
35 nainggolanalectric ha scritto: Dimmi come dividendo per cifre e considerando che la metà di Nainggolan va al Cagliari...
Si, ma Strootman l'hai preso a 23 anni...shaka ha scritto: caccia i soldi, i giocatori corrono...vedi vicenda strootman...
Secondo me te sei tenuto abbastanza largo...shaka ha scritto: 35 nainggolan
35 pjanic
15 ljajic
e secondo me,sui 2 slavi mi sono tenuto anche un pò stretto