pisodinosauro ha scritto:
uhm.
Grazie...vedo che eccetto due partite finite tanto a poco...lo scarto massimo è stato 25punti...ma spesso sotto i 10
quindi partita aperta, se l'Argentina prevale in mischia
Rugby
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rugby
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
l'ho vista registrata stamattina.
che giocatore Pocock
Wallabies leggermente favoriti secondo me. sono più squadra.
All Blacks però autentiche leggende. Gente come Carter, McCaw, Ma'anolu (se scrive così?
) Conrad Smith...
finalona imho
che giocatore Pocock

Wallabies leggermente favoriti secondo me. sono più squadra.
All Blacks però autentiche leggende. Gente come Carter, McCaw, Ma'anolu (se scrive così?

finalona imho
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Non concordo solo su questo. Gli AB, questi AB, sono una Squadra con la S maiuscola, e si e' visto contro gli Springboks, scesi in campo per ucciderli (letteralmente, aiutati dalla pioggia e un arbitraggio diciamo connivente).basano75 ha scritto:l'ho vista registrata stamattina.
che giocatore Pocock![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wallabies leggermente favoriti secondo me. [underline]sono più squadra[/underline].
All Blacks però autentiche leggende. Gente come Carter, McCaw, Ma'anolu (se scrive così?) Conrad Smith...
finalona imho
Tutto si decide, secondo me, nel breakdown: Se Kaino, Read e McCaw reggono l'impatto contro Pockock e Hooper... non dico vincono, ma non vengono surclassati come Senatore, Matera e Fernandez-Lobbe non c'e' storia. Ovviamente mica e' scontato, perche' Matera e Fernandez-Lobbe mica sono scarsini, ecco...
In mischia chiusa stanno piu' o meno a pari
In touche AB favoritissimi visto quel che hanno fatto contro la migliore rimessa del mondo (i Boks)
La linea dei tre quarti e' mostruosamente a favore degli AB, sia il triangolo arretrato che la mediana. Milner-Skudder e' capace di fare meta da solo da fermo, poi...
Nei primi 5 secondo me meglio gli AB, pure.
Gli australiani devono pregare che piova, e che Read sia il fantasma del supergiocatore che era, come in semifinale. Se no temo non ce ne sia proprio, per quanto questa australia giochi un rugby che mi piace molto (e Ashley Cooper sia un bel finisseur).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
E' la finale migliore possibile. L'Australia ha fatto passi da gigante negli ultimi tempi, e quest'anno al Champioship (il torneo delle 4 grandi dell'emisfero sud) ha dimostrato di poter battere gli All Blacks anche sul loro terreno tecnico. Certo che, la settimana dopo, gli All Blacks li hanno tritati. All Blacks favoriti, ma dovranno fare i conti anche con la scimmia che si portano tradizionalmente dietro alla Coppa del Mondo.joe ha scritto: Non concordo solo su questo. Gli AB, questi AB, sono una Squadra con la S maiuscola, e si e' visto contro gli Springboks, scesi in campo per ucciderli (letteralmente, aiutati dalla pioggia e un arbitraggio diciamo connivente).
Tutto si decide, secondo me, nel breakdown: Se Kaino, Read e McCaw reggono l'impatto contro Pockock e Hooper... non dico vincono, ma non vengono surclassati come Senatore, Matera e Fernandez-Lobbe non c'e' storia. Ovviamente mica e' scontato, perche' Matera e Fernandez-Lobbe mica sono scarsini, ecco...
In mischia chiusa stanno piu' o meno a pari
In touche AB favoritissimi visto quel che hanno fatto contro la migliore rimessa del mondo (i Boks)
La linea dei tre quarti e' mostruosamente a favore degli AB, sia il triangolo arretrato che la mediana. Milner-Skudder e' capace di fare meta da solo da fermo, poi...
Nei primi 5 secondo me meglio gli AB, pure.
Gli australiani devono pregare che piova, e che Read sia il fantasma del supergiocatore che era, come in semifinale. Se no temo non ce ne sia proprio, per quanto questa australia giochi un rugby che mi piace molto (e Ashley Cooper sia un bel finisseur).
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
la rivalità è tra kiwi e springbook che poi sono le due potenze del rugby,piuttosto inglesi fuori dai quarti nel mondiale casalingo a scapito degli scozzesi pur non stando nello stesso girone ma intendo tra le squadre dell'isola è veramente una sorpresonaDaniel Faraday ha scritto:ma è praticamente brasile-argentina nel calcio giusto?
se odiano, kiwi e koala?
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Inoltre la squadra Australiana di Rugby se li chiami "i koala" si potrebbero alterare un pochetto. Si chiamano i Wallabies, che sono comunque marsupiali coccolosi, ma e' cmq diverso...pepatadicozze ha scritto: la rivalità è tra kiwi e springbook che poi sono le due potenze del rugby,piuttosto inglesi fuori dai quarti nel mondiale casalingo a scapito degli scozzesi pur non stando nello stesso girone ma intendo tra le squadre dell'isola è veramente una sorpresona
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ce lo vedo, Franco Battiato cantare
Marsupiali coccolosi.....
sul ritmo della gravità permanente
Marsupiali coccolosi.....
sul ritmo della gravità permanente
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
stavo per chiedermelo...
ci ho legato solo il fatto che abbia giocato in Australia...
non ho altri collegamenti.
ci ho legato solo il fatto che abbia giocato in Australia...
non ho altri collegamenti.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Zorzi pure conosce tutti gli sport?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Beh Zorzi e' una persona intelligente, suppongo studi.postromantico ha scritto:Zorzi pure conosce tutti gli sport?
Onestamente ha sempre fatto interventi non stupidi anche sul rugby.
Semmai Elio

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
sì lo dicevo in senso ammirativo.joe ha scritto: Beh Zorzi e' una persona intelligente, suppongo studi.
Onestamente ha sempre fatto interventi non stupidi anche sul rugby.
Semmai Elio
Elio non lo so.
Ho solo ascoltato la "citazione culturale" di Bisio
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il cuore dice Wallabies, la ragione dice All Blacks, spero la partita non sia nervosa e chiusa comunque. Il risultato comunque e' tutt'altro che scontato, stavolta non me la sento di fare un pronostico.