Vincenzo Italiano

supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Italiano

Messaggio da supernova »

e che vuoi che si dica
che cacate er cazzo
sempre e comunque
La bontà della ciliegia maggiolina
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Chissà cosa si sarebbe detto se il tiro di Lookman a 1.08 fosse entrato, se il colpo di testa di Koopmeiners a 1.33 fosse finito all’angolino, se Lookman non avesse preso il palo a 2.34, se Éderson avesse segnato a 2:47 asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: ven 16 mag 2025, 11:46 e che vuoi che si dica
che cacate er cazzo
sempre e comunque
Severo,ma giusto. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 16 mag 2025, 11:40 Per la serie: stavolta ha funzionato.
Poi quel lancio viene gestito meglio da Leao, che la scarica a sinistra, te fanno il goal in contropiede all'85 esimo e vediamo cosa si dice.
Questa cosa però vale pure per Mourinho a Tirana con Mancini che se la tira sul palo e con Rui Patricio che fa una paratona, oltre al fatto che Spinazzola lisca al minuto 92 ma Dessers la buca (Saelemaekers al 97esimo l'anno dopo ha segnato).

Se vinci hai ragione tu, se perdi non hai scuse.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: gio 15 mag 2025, 7:19 È stato un brutto risultato anche per la Roma.
Esattamente. Attenzione al soccorso rossonero......
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: ven 16 mag 2025, 12:42 Questa cosa però vale pure per Mourinho a Tirana con Mancini che se la tira sul palo e con Rui Patricio che fa una paratona, oltre al fatto che Spinazzola lisca al minuto 92 ma Dessers la buca (Saelemaekers al 97esimo l'anno dopo ha segnato).

Se vinci hai ragione tu, se perdi non hai scuse.
Scusa ma sto discorso non sta in piedi, almeno a modo di vedere mio eh, che però è anche basato sulla razionalità:
Se sei in vantaggio 1-0 verso la fine di una finale, quello che ti serve è non prendere un goal.
Se ti difendi e lo prendi, ti puoi rammaricare dell'errore, ma concettualmente stavi facendo quello che dovevi fare.
Se dopo l'80esimo, stai facendo pressing alto, o stai attaccando, e ti bucano in contropiede, o a difesa scoperta, hai sbagliato concettualmente.

Poi ci sono quelli che "devo stare sopra di 4 e se me ne fanno 2 pazienza", per me è na cazzata dall'80esimo in poi.
Non dico che te devi chiude, ma nemmeno fa il pressing altissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 16 mag 2025, 13:48 Scusa ma sto discorso non sta in piedi, almeno a modo di vedere mio eh, che però è anche basato sulla razionalità:
Se sei in vantaggio 1-0 verso la fine di una finale, quello che ti serve è non prendere un goal.
Se ti difendi e lo prendi, ti puoi rammaricare dell'errore, ma concettualmente stavi facendo quello che dovevi fare.
Se dopo l'80esimo, stai facendo pressing alto, o stai attaccando, e ti bucano in contropiede, o a difesa scoperta, hai sbagliato concettualmente.

Poi ci sono quelli che "devo stare sopra di 4 e se me ne fanno 2 pazienza", per me è na cazzata dall'80esimo in poi.
Non dico che te devi chiude, ma nemmeno fa il pressing altissimo.
Un conto è chiudersi dopo l'80esimo, in conto è chiudersi dopo l'1-0.
Sono cose diverse.

Se vinci 1-0 hai ragione te in tutti i modi. Per me ti esponi sempre all'errore, ti esponi alla merdata dell'arbitro; per te invece è giusto concettualmente e quindi se fai un errore è sfiga e se l'arbitro ti fa una merdata è partita falsata.

Italiano ha vinto la Coppa italia e quindi ha avuto ragione lui come ha avuto ragione Mourinho a Tirana.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io sto parlando del video pubblicato per esaltare italiano.
Per me quel video non è a suo favore.
Soprattutto dopo altre 2 finali perse.

Ma è ovviamente una mia opinione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

supernova ha scritto:e che vuoi che si dica
che cacate er cazzo
sempre e comunque
ImmagineImmagineImmagine nn cambia nulla.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Quel video dimostra che Italiano ha vinto una finale con le sue idee, a dispetto della ridicola narrazione che si sta costruendo. Probabilmente questa cosa fa un po’ rosicare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi