Sebastian Jung

Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da DDR16 »

Gabrioc ha scritto: Maicon venne pagato mi pare 6 milioni di euro.

Comunque anche un certo Edinson Cavani è stato preso dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto, non mi pare si sia lamentato nessuno.
ormai i prestiti con diritto so all'ordine del giorno, apparte i sceicchi tutti cash nn li ha nessuno, e questa è l'operazione piu facile da fa
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

leggere certe cose è raggelante. gli altri fanno affari d'oro, solo qua qualsiasi cosa fai sei tacciato di incompetenza, straccioneria, o peggio. avrei voluto vedere se la Roma avesse fatto quello che ha fatto l'Inter con Julio Cesar.
io fatico veramente a capire, senza coppe, senza stadio e cedendo solo cadaveri secondo il trend imboccato si farà un mercato piuttosto costoso, forse avremo una rosa TUTTA allo stesso livello (al netto di qualche cadavere che, obtorto collo, non si riuscirà a piazzare) ed invece qua devo leggere insoddisfazione dilagante, peraltro ad inizio luglio, un inizio luglio nel quale, a parte la Juventus, nessuno in Italia si sta muovendo quanto noi.
ripeto, fatico a capire.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

valerioblue ha scritto:leggere certe cose è raggelante. gli altri fanno affari d'oro, solo qua qualsiasi cosa fai sei tacciato di incompetenza, straccioneria, o peggio. avrei voluto vedere se la Roma avesse fatto quello che ha fatto l'Inter con Julio Cesar.
io fatico veramente a capire, senza coppe, senza stadio e cedendo solo cadaveri secondo il trend imboccato si farà un mercato piuttosto costoso, forse avremo una rosa TUTTA allo stesso livello (al netto di qualche cadavere che, obtorto collo, non si riuscirà a piazzare) ed invece qua devo leggere insoddisfazione dilagante, peraltro ad inizio luglio, un inizio luglio nel quale, a parte la Juventus, nessuno in Italia si sta muovendo quanto noi.
ripeto, fatico a capire.

si chiama lagna da occasionali...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Gabrioc ha scritto: Maicon venne pagato mi pare 6 milioni di euro.
Giusto. Mi ricordavo era a parametro. E cmq il primo anno di Inter non andò benissimo se nn ricordo male. Però a stò punto mesà che nn me ricordo un cazzo :D :D
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

valerioblue ha scritto:leggere certe cose è raggelante. gli altri fanno affari d'oro, solo qua qualsiasi cosa fai sei tacciato di incompetenza, straccioneria, o peggio. avrei voluto vedere se la Roma avesse fatto quello che ha fatto l'Inter con Julio Cesar.
ripeto, fatico a capire.
Ti sei scordato l'inter
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mer 14 gen 2015, 15:56, modificato 1 volta in totale.
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

fabio656 ha scritto: ormai è una formula che usano tutte le squadre....è comodissima, utilizzi il giocatore per 2 anni, pagandolo al 2° anno...

e poi è sconosciuto PER TE, per chi fa di mestiere il conoscitore di giocatori, non è sconosciuto.

io non ve capisco prorpio, sto a fà na fatica a legge sta sezione del forum che levete......
Se compri un giocatore con questa formula, il tuo beneficio è sul conto economico perchè l'ammortamento (che è un costo) riguarda solo il valore del prestito e non tutto il valore della transazione. ,Questo genere di operazione di puro maquillage ti consente di poter spendere rispettando il fair play se hai i conti in rosso come la Roma.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

ripeto, fatico a capire.
45687654786598%
Daje Rudi !!!
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

antoniocs ha scritto:
un conto è avere fiducia in quello che sarà fatto ( e ne ho anche io) però questa roma che si sta muovendo così tanto io non la vedo.

oltre alla juve, l'inter ha preso 4 giocatori, il parma pure ne ha presi parecchi. noi siamo fermi a dodò, e da una decina di giorni dovrebbe essere il giorno di bradley e tatchtsidis.

sarà normale non lo metto in dubbio, io avrei preferito partire diversamente, il tempo c'è ancora tutto.
beh, diciamo che sto dando per scontati Bradley e Tatchtsidis (chiaro che se non si chiude un po' il discorso cambia), e contando i riscatti di Borini e Marquinho, oltre a Castan.
voglio dire, mi sembra un mercato più mirato e più utile di quello dell'anno scorso che, alla lunga, qualche crepa l'ha mostrata, penso per la fretta, dettata dai ritardi di "chiusura" nell'acquisizione della società.
e se penso che il mercato è sicuramente condizionato dai cadaveri che devi toglierti di torno e che devi inserire per forza in qualche trattativa (chi vedi che, a secco e coi soldi in bocca, bussa per prendersi che so, Pizarro? difficile) i movimenti mi sembrano ancora migliori.
siccome c'è ancora tanto tempo penso che IL nome roboante di cui s'è parlato farà sicuramente in tempo ad arrivare.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Bomber ha scritto:
Ti sei scordato l'inter
ma che ha fatto l'inter??? :roll: :roll: :roll:

- Julio Cesar (il miglior portiere insieme a Buffon..) è stato letteralmente cacciato perche guadagna troppo x Andanovic (ottimo ma non come JC)
- Milito sta rescindendo il contratto...
- Forlan se n'è ito....
- Pazzini lo stanno a vende...
- Palacio...ottimo giocatore ma non è un fenomeno e ha 31 anni...
- Paolinho ... secondo le ultime notizie...je sta a da buca ...
- Ha fatto andà via a ZERO LUCIO per prende Silvestre che non vale la metà de Lucio.....
- Maicon sta a scappà....

in panchina Stramaccioni :roll:

se sta campagna acquisti, anzi so piu' le cessioni, la faceva la Roma, je tiravamo i lumini dietro la groppa a Sabatini.....
Ultima modifica di fabio656 il dom 8 lug 2012, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

antoniocs ha scritto:
oltre alla juve, l'inter ha preso 4 giocatori,
ho fatto la lista de quanti ne ha persi, e de che calibro..........

la juve lasciala sta...ha avuto 50 milioni di ricavi solo dallo stadio...non la calcolà proprio....
Daje Rudi !!!
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Questi sono i colpi alla Sabatini, che acquista giovani a due soldi e poi li trasforma in ottimi giocatori. Ricordo sempre Lichtsteiner e Kolorav, presi a due spicci, rivenduti a dieci volte tanto
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

wotan ha scritto: Se compri un giocatore con questa formula, il tuo beneficio è sul conto economico perchè l'ammortamento (che è un costo) riguarda solo il valore del prestito e non tutto il valore della transazione. ,Questo genere di operazione di puro maquillage ti consente di poter spendere rispettando il fair play se hai i conti in rosso come la Roma.

Vero, ma non me fate sentì il prossimo anno "avemo comprato jung"

Come Borini so' 2 anni che sta tra gli acquisti

Immagine
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

no, non diremo "avemo comprato Jung"...diremo "per Jung hanno cacciato TOT milioni di euro" perche sarà la verità.
Daje Rudi !!!
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

fabio656 ha scritto: ma che ha fatto l'inter??? :roll: :roll: :roll:

- Julio Cesar (il miglior portiere insieme a Buffon..) è stato letteralmente cacciato perche guadagna troppo x Andanovic (ottimo ma non come JC)
- Milito sta rescindendo il contratto...
- Forlan se n'è ito....
- Pazzini lo stanno a vende...
- Palacio...ottimo giocatore ma non è un fenomeno e ha 31 anni...
- Paolinho ... secondo le ultime notizie...je sta a da buca ...
- Ha fatto andà via a ZERO LUCIO per prende Silvestre che non vale la metà de Lucio.....
- Maicon sta a scappà....

Per favore non parliamo di palacio e silvestre dopo che noi ci siamo comprati quei giocatori
in panchina Stramaccioni :roll:

se sta campagna acquisti, anzi so piu' le cessioni, la faceva la Roma, je tiravamo i lumini dietro la groppa a Sabatini.....

Immagine
Rispondi