non rispetta i parametri uefa quello stadio, non puoi fare la copertura, se vogliamo tornà a giocà per la metà classifica è perfetto come stadio!
Nuovo stadio (era Friedkin)
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Nuovo stadio (era Friedkin)
una bella pacciamatura di corteccia di betulla tutto intorno, la copertura in trucioli di burattino, gli spalti sopraelevati in eucalipto eco e solidale e via
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo famo coi PAAX, lo chiamamo STÄÄDIUM, e se famo sponsorizzà da Ikea. Bingo!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque a me piacerebbe eh, penso sia difficile se non impossibile, ma mi piacerebbe (come anche gazometro)
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me non sarebbe tutto sto scandalo farlo a Fiumicino, ma i miei abitano alla Balduina, sono di parte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Berdini ha tirato fuori una zona adatta all'interno di Roma: Torre Spaccata
C'è l'uscita Casilina, c'è l'uscita metro.

C'è l'uscita Casilina, c'è l'uscita metro.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora parla sto fantoccio?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se a sto fantoccio gli si dava retta tanti anni fa non avremmo perso tutto questo tempo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi spiace, ma resto convinto che con i 5S lo stadio non si sarebbe fatto neanche in mezzo alle campagne con strade e metropolitane fatte ad hoc
'na grande merda.
fidati.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ne sono convinto anche io, non avresti comunque perso tutto questo tempo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 2 mar 2021, 16:55 Mi spiace, ma resto convinto che con i 5S lo stadio non si sarebbe fatto neanche in mezzo alle campagne con strade e metropolitane fatte ad hoc
Magari potevi iniziare un iter diverso portato a termine poi dal prossimo sindaco, adesso inizierai un altro iter e chissà con quale sindaco finirà!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma in base all'esperienza precedente io non lo avrei mai fatto.
Anche con la giunta PD/Marino avevi iniziato un iter che era quasi arrivato alla conclusione positiva, poi ti hanno fatto ricominciare tutto da capo, facendoti cambiare il progetto un'infinità di volte.
Anche con la giunta PD/Marino avevi iniziato un iter che era quasi arrivato alla conclusione positiva, poi ti hanno fatto ricominciare tutto da capo, facendoti cambiare il progetto un'infinità di volte.
'na grande merda.
fidati.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ma perché quel progetto prevedeva una marea di cose e non era sponsorizzato "AS Roma", ma "Eurnova".
Nessuno mediaticamente ti mette i bastoni fra le ruote se ti presenti tu club a fare uno stadio e non uno stadio più un distretto commerciale e uno economico.
Nessuno mediaticamente ti mette i bastoni fra le ruote se ti presenti tu club a fare uno stadio e non uno stadio più un distretto commerciale e uno economico.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma a quanto pare poi, anche variando il progetto in base alle loro richieste, mi pare che in 6 anni non si è concluso nulla o sbaglio?
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ecco per me e` molto piu` in culonia che Fiumicino

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum