sardaccio ha scritto:bradley e' molto piu forte,costante,utile di greco,
io ho altre valutazioni su Greco....
credo sia preso troppo di mira...buon giocatore come lo e' Bradley....magari andra' meglio di Greco...
anzi specifico Bradley e' un ottima riserva per De Rossi quindi piu utile di Greco con Zeman....Bradley per me ad esempio con L.e. NON SAREBBE SERVITO...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:
credo sia preso troppo di mira...buon giocatore come lo e' Bradley....magari andra' meglio di Greco...
anzi specifico Bradley e' un ottima riserva per De Rossi quindi piu utile di Greco con Zeman....Bradley per me ad esempio con L.e. NON SAREBBE SERVITO...
no no greco fà parte della schiera di quelli che devono esse accompagnati all'uscio perchè sò pippe e non adatti... basta co sto giovane Greco e andasse a fare la sega altrove!!
Bradley e Tachtsidis saranno sicuramente meglio di greco e del suppli...
cerbero ha scritto:
giusto, però come valore assoluto Bradley è più forte di Greco
giusto, però come valore assoluto Bradley è più forte di Greco
mmmm non lo so...
ma non perche' sottovaluto Bradley....perche' per me Greco e' un giocatore che come Rosi viene sfondato preventivamente....
e' per me un buon giocatore, non utile...a Zeman...per caratteristiche...
Bradley probabilmente lo sara'...cosi come l'altro GRECO....che ha voluto ZEMAN e gli devi portare....che potenzialmente dei due...e' secondo me il piu' forte...ma nessuno dei due e neanche Greco puo' fare l'intermedio con Zeman
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jack l'Irlandese ha scritto:se gli avanzano soldi per un'occasione il 31 agosto quella cifra la spende per scommettere su GIUSEPPE ROSSI... in modo da avere un giocatore pronto per quando BOJAN te saluta... (ma questa e` un'ipotesi mia)
tra l'altro volevo far notare un fatto che sara` una casualita` o forse un'indicazione... ieri SABATINI parecchie volte e` tornato sul livello dei giocatori della Roma, e` andato ribadendo che i giocatori forti gia` ci sono, ha difeso il mercato dello scorso anno... ovvi riferimenti a TOTTI e DE ROSSI, difese a spada tratta di OSVALDO, LAMELA, PJANIC... ragionamenti sull'utilita` di BORINI... ragionamenti sulle difficolta` di KJAER e JOSE ANGEL...
BOJAN non lo nomina mai... l'ho notata solo io 'sta cosa? cioe` penso che molti di noi se lo sarebbero aspettato elencato con i PJANIC, OSVALDO, LAMELA
invece non lo nomina mai... e OSVALDO incedibile e su DESTRO si e` all'erta... mi sbagliero`... sara` la mia solita illazione... pero` in ora e mezza non parla mai di BOJAN...mmhhh mhhh mhhh (cit.)
Stavo pensando alla storia del terzino sinistro gia bloccato in Caso ZEMAN bocciasse JOSE ANGEL... Non potrebbe essere GHOULAM, francese trattato a gennaio e dato per bloccato da Gianluca?
Penso che anche costo andrebbe a nozze con la cifra che eventualmente incasseresti per J.A. (3mnl)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:Stavo pensando alla storia del terzino sinistro gia bloccato in Caso ZEMAN bocciasse JOSE ANGEL... Non potrebbe essere GHOULAM, francese trattato a gennaio e dato per bloccato da Gianluca?
Penso che anche costo andrebbe a nozze con la cifra che eventualmente incasseresti per J.A. (3mnl)
un altro '91, stamo a fa' la pubblicità della chicco
io penso che come l anno scorso quando saranno sicuri di volere un giocatore il nome uscirà al massimo 3-4 giorni prima , tempo in cui hanno sempre chiuso le operazioni quando avevano puntato l'obiettivo, anche Bradley a parte qualche simpaticone che stigmatizzava sul troppo tempo per chiudere l'operazione alla fine quanto ci hanno messo? 4 giorni.. e qualcuno non sta vedendo che stanno piazzando parecchi giocatori in giro.. primavera rientrati e vari greco etc... non è che queste trattative nascono e si sviluppano da sole.. e che Sabatini se gratta l interno coscia dalla mattina alla sera
Santiago ha scritto:
un altro '91, stamo a fa' la pubblicità della chicco
Oppure e VARGAS...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Santiago ha scritto:vargas della fiore? meglio la pubblicità della chicco
secondo me se ti interessa un giocatore in questo caso Giuseppe Rossi lo prendi quando e' sano....
se bojan fa 20 gol e non lo riscatti sono deluso....
altro discorso se bojan vuole tornare a Barcellona....
pero' a sto punto aveva ragione con chi diceva lo scorso anno che stavamo a fa un favore al barca....
E una cifra che con un paio di mln in piu ci prendi JOVETIC...
BOJAN Lo posso riscattare a 28 e farne il Mio JOVETIC... Ma mi deve fare 30 gol e 15 assist, non 20 gol
Se BOJAN facesse 20 gol io prima di spendere 28mln mi farei seriamente l domanda "ok ha fatto 20 gol ma Senza ZEMAN li avrebbe fatti? Perche con Zeman l han fatti tutti..."