[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]
cioè pjianic salta il milan poi rientra col catania ed è ancora diffidato...clamoroso...se la sono acchittata per bene..ecco perchè lo voleva espellere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo purtroppo ce l ha insegnato l esperienza dei 4 pareggi consecutivi!lele92 ha scritto:per me è più facile che giochiamo bene con la juve che col catania, mettendo le riserve... quella di torino è una di quelle in cui neanche il primavera all'esordio perde la concentrazione

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sapete se qualcuno organizza la trasferta a Milano?
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
amici miei! io odio tutti ma in particolar modo il milan e la juve!
Quest'anno come l'anno scorso per me Milan - Roma sarà una partita dall'emozione particolare! Una partita da vincere!
Ecco le mie considerazioni a qualche giorno dall'incontro!
Punto tutto su Gervinho, la mitica freccia nera che a mio modo di vedere se le cose si mettono come dico io, può DEVASTARE la difesa rossonera!
Bisogna giocare al 110% affondare questa squadra di ladri, e dimostrare la nostra superiorità sul campo, ad ogni costo!
Massima concentrazione! Vorrei Totti in campo! visto che a San Siro prende minimo 7 in pagella!
Speriamo che per l'ennesima volta il meazza ci porti bene e ci porti 3 bei puntoni d'oro! CHE CI SERVONO !
FORZA ROMA CON TUTTO IL CUORE DISTRUGGIAMO LE MERDE ROSSONERE!
Quest'anno come l'anno scorso per me Milan - Roma sarà una partita dall'emozione particolare! Una partita da vincere!
Ecco le mie considerazioni a qualche giorno dall'incontro!
Punto tutto su Gervinho, la mitica freccia nera che a mio modo di vedere se le cose si mettono come dico io, può DEVASTARE la difesa rossonera!
Bisogna giocare al 110% affondare questa squadra di ladri, e dimostrare la nostra superiorità sul campo, ad ogni costo!
Massima concentrazione! Vorrei Totti in campo! visto che a San Siro prende minimo 7 in pagella!
Speriamo che per l'ennesima volta il meazza ci porti bene e ci porti 3 bei puntoni d'oro! CHE CI SERVONO !
FORZA ROMA CON TUTTO IL CUORE DISTRUGGIAMO LE MERDE ROSSONERE!
ODIO TUTTI !!!
- Pax
- Talento
- Reactions:
joe ha scritto: Per quanto non provi nessuna simpatia per la figlia del caimano, a me ste battute sessiste inutili mi lasciano sempre l'amaro in bocca.
hai ragione...chiedo venia...ma ti fai venire l'amaro in bocca per cose futili...ce ne sarebbero ben di peggio per darti ragione ma si vede che oggi c'era nebbia...

Ridateci la dignità!!!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedo troppo ottimismo e percubate nei confronti del Milan. Attenzione.
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
già ieri sera ho capito che anche sto portiere farà er fenomeno!Luke Skywalker ha scritto:Vedo troppo ottimismo e percubate nei confronti del Milan. Attenzione.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io temo Kakà e Balotelli, che possono sempre inventarsi un colpo magari su punizione.ChiamatoreMascherato ha scritto: già ieri sera ho capito che anche sto portiere farà er fenomeno!
BANZAI!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Vedo troppo ottimismo e percubate nei confronti del Milan. Attenzione.
quello che sto dicendo pure io ... attenti che poi le perculate portano sfiga!!!
oltretutto con kaka hanno risolto molto dei loro problemi in avanti, se beccano la serata giusta dietro possono essere pericolosi, ricordiamoci che ci ha sofferto la juve ed il napoli contro di loro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ieri la telecronaca di piccinini è stata di un leccaculismo "'ccezzionale"(cit.)
al secondo minuto punizione di balotelli da lontanissimo, gli tira una mozzarella tanto che il portiere per pararla si butta a rallentatore e piccinini "LA BOMBAAAAAAAAAAAAAA"
al secondo minuto punizione di balotelli da lontanissimo, gli tira una mozzarella tanto che il portiere per pararla si butta a rallentatore e piccinini "LA BOMBAAAAAAAAAAAAAA"

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:ieri la telecronaca di piccinini è stata di un leccaculismo "'ccezzionale"(cit.)
sentiti la telecronaca di Roma Fiorentina, ci sono gli highlights su mediaset premium, sentiti quando segna la roma e quando segna la fiorentina, sembrava che quando ha segnato vargas gli avessero ammazzato er cane ... e lui premetto é juventino!
é proprio uno schiavo di quello piu forte in quel momento ... é fatto cosi il ragazzotto!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
MILAN – ROMA Lunedì 16/12 h. 20.45
ROCCHI
DI LIBERATORE – CARIOLATO
IV: BARBIRATI
ADD1: CELI
ADD2: GUIDA
ROCCHI
DI LIBERATORE – CARIOLATO
IV: BARBIRATI
ADD1: CELI
ADD2: GUIDA
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
cioè lo stesso del Roma Milan dell'espulsione di Marquinhos 

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Esatto.postromantico ha scritto:cioè lo stesso del Roma Milan dell'espulsione di Marquinhos
Rocchi
Queste le partite sue quest'anno