L'anno scorso l'hanno pagato 12 milioni.Freddo ha scritto:ma dybala non se lo potemo prende?
ha grandi numeri, pure hernandez, ma in confronto (come continuità) vucinic e menez sono nedved
Abel Hernández
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Abel Hernandez
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ora stanno in B e si sarà deprezzato, oltretutto ha 20 anni a novembreV.G.41 ha scritto: L'anno scorso l'hanno pagato 12 milioni.
lo prendiamo e glielo lasciamo un anno + 2/3 giovani in comproprietà + conguaglio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Talento
- Reactions:
Se é vero quello che si dice sulle sue abitudini fuori dal campo (non condurrebbe proprio la vita da atleta), oltre che alla propensione all'infortunio, spero proprio che non arrivi.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Qualcuno mi spiega cosa ha fatto questo giocatore in Italia se non 10 partite giocate bene in 3 anni?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- dudley
- Capitano
- Reactions:
as_marco ha scritto:Qualcuno mi spiega cosa ha fatto questo giocatore in Italia se non 10 partite giocate bene in 3 anni?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io so solo che ha doti fuori dal comune, io ci proverei al giusto prezzo
Non può piovere per sempre... forse
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Io non me lo prendo nemmeno regalato...per me "fuori dal comune" ci sono solo i 17 gol in 4 anni, per una punta sono numeri imbarazzantiZemaniaco75 ha scritto:io so solo che ha doti fuori dal comune, io ci proverei al giusto prezzo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
è un 90!...e l'anno scorso non ha giocatodudley ha scritto: Io non me lo prendo nemmeno regalato...per me "fuori dal comune" ci sono solo i 17 gol in 4 anni, per una punta sono numeri imbarazzanti
Non può piovere per sempre... forse
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Beh...se non gioca ci sara un motivo, anzi forse piu di unoZemaniaco75 ha scritto: è un 90!...e l'anno scorso non ha giocato
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:mi piaceva al suo debutto
ora vomito al solo pensiero
lo lasciassero do sta
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
No, eh.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Abel Hernandez
Si l'anno acorso si è spaccato il crociato...dudley ha scritto: Beh...se non gioca ci sara un motivo, anzi forse piu di uno
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dudley ha scritto: Io non me lo prendo nemmeno regalato...per me "fuori dal comune" ci sono solo i 17 gol in 4 anni, per una punta sono numeri imbarazzanti
osvaldo tra 19 e 23 anni quanti ne ha fatti?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Freddo ha scritto:ma dybala non se lo potemo prende?
ha grandi numeri, pure hernandez, ma in confronto (come continuità) vucinic e menez sono nedved
magari......
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"