leonardello ha scritto:
Avete presente le persone completamente plagiate da santoni o religioni che continuano a ripetere il mantra? Ecco a cosa siamo arrivati generazioni di decerebrati
invece di risponde al tema della domanda, insultano con frasi fatte e che ripetono per ogni tipo di domanda, a prescindere da che si tratta.
se il tema della provocazione fosse stato un altro, avremmo assistito alle stesse risposte.
che poveri dementi.
i soliti 100 tifosi che scrivono male subito spiccano..invece gli altri milioni e milioni di tifosi sulla rete che sostengono,amano e adorano questa squadra e questa società,e tifano ogni giorno nessuno li pensa,ci accorgiamo sempre e solo di quelli che non contano niente!!! il problema siamo noi fabio che mettiamo in primo piano questa gente che vale poco, ma veramente poco,che nun se merita niente.Incominciamo a pubblicare commenti e frasi delle persone che veramente amano questa squadra,moltissimi commenti di persone straniere che amano questi giocatori,poi ne riparliamo.
Francesco ha scritto:
i soliti 100 tifosi che scrivono male subito spiccano..invece gli altri milioni e milioni di tifosi sulla rete che sostengono,amano e adorano questa squadra e questa società
è ovvio, volevo solo evidenziare come nella paginONA il 100% dei tifosi so cosi...
433 ha scritto:comunque su facebook si possono segnalare come spam cliccando sulla X che compare in alto a destra in ogni messaggio quando passate il mouse.
n.b.: non è come per i forum dove basta una segnalazione e poi il moderatore controlla, più segnalazioni riceve un utente e meglio è.
sono normalissime le amichevoli di fine stagione prima del rompete le righe (anche se io vorrei un ROMPETE LE OSSA a chi dico io) .........
era normale che se la roma non fosse passata avevano il jolly pronto ...... a questo punto dovrà essere posticipata, pero almeno 'no squillo a quelli dell'amburgo potevano farlo (sarà er solito fax rotto ), oppure so proprio i tedeschi che erano i primi scettici .... poesse tutto
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:sono normalissime le amichevoli di fine stagione prima del rompete le righe (anche se io vorrei un ROMPETE LE OSSA a chi dico io) .........
era normale che se la roma non fosse passata avevano il jolly pronto ...... a questo punto dovrà essere posticipata, pero almeno 'no squillo a quelli dell'amburgo potevano farlo (sarà er solito fax rotto ), oppure so proprio i tedeschi che erano i primi scettici .... poesse tutto
Santiago ha scritto:
lo screen risale a 4 mesi fa, tu che dici?
non l'avevo capito perché non avevo letto le date dei post...... , allora che caxxo vogliono quelli che avevano scritto sotto??? é normalissimo
credevo fosse di pochi giorni fà
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci