Mike Foster ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 0:10
Le preferenze ufficiali del Gasp restano 18.
Sul carro fin dall’inizio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
paolo67 ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 0:20
Ho letto che il preparatore atletico dell'Atalanta non seguirà Gasperini su richiesta di tenere il nostro. Non cominciamo a fare cazzate.
La preparazione atletica parte sempre dagli input dell’allenatore. Gasperini peraltro a Bergamo ne aveva due.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 0:20
La preparazione atletica parte sempre dagli input dell’allenatore. Gasperini peraltro a Bergamo ne aveva due.
Ok ma ho letto che non lo seguiranno su richiesta della Roma. Mi auguro profondamente sia una cazzata.
paolo67 ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 0:23
Ok ma ho letto che non lo seguiranno su richiesta della Roma. Mi auguro profondamente sia una cazzata.
Ma ti pare che Gasp avrebbe accettato una cosa del genere se fosse stato in disaccordo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 0:26
Ma ti pare che Gasp avrebbe accettato una cosa del genere se fosse stato in disaccordo?
Non ho detto che Gasperini sia in disaccordo, solo che preferirei chi lavora da anni con un certo tipo di allenatore.
La trovo una cosa importante ma è un mio pensiero e probabilmente sbaglio.
paolo67 ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 0:29
Non ho detto che Gasperini sia in disaccordo, solo che preferirei chi lavora da anni con un certo tipo di allenatore.
La trovo una cosa importante ma è un mio pensiero e probabilmente sbaglio.
Eddai Paolo lo sapranno loro cosa è meglio fare...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mar 3 giu 2025, 0:31
Eddai Paolo lo sapranno loro cosa è meglio fare...
Indubbiamente, esprimo solo il mio parere. Io prenderei tutto il pacchetto, loro sono più bravi, pagati per questo e decidono per il meglio.
Spero comunque non sia vero.