Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da antoniocs »

dibbath ha scritto: lun 2 giu 2025, 22:11 Ma della rosa attuale, chi considerate che Gasp ritenga fondamentale?
E dico "il gasp ritiene fondamentale" e non "utentediasromaforumacaso ritiene fondamentale".
Secondo me Svilar, mancini, ndicka, Konè, Cristante, pisilli,pellegrini (con un bel forse) soulè Dobvik shomurodov.
Shomurodov per la sua atleticita'. E tra le riserve forse il faraone.
(Ci metto anche Cristante solo perché lo ha già avuto.)
Per me di questi 10 ne partono diversi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io a Gasperini proverei a dare Kolo Muani, di quelli sopracitati tranne Svilar Kone Ndicka Soule e Mancini i restanti non sono fondamentali
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

ingresso20libero ha scritto: lun 2 giu 2025, 22:54 Io a Gasperini proverei a dare Kolo Muani
Questione complessa…
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: lun 2 giu 2025, 22:54 Io a Gasperini proverei a dare Kolo Muani, di quelli sopracitati tranne Svilar Kone Ndicka Soule e Mancini i restanti non sono fondamentali
Boh, non mi sembra niente di che.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 2 giu 2025, 22:07 Dovrebbe. Ma non puoi
Vai da Ceferin e fai passare la riforma. Fino a quel giorno non funziona così
Io pure vorrei la nazionalizzazione dei mezzi di produzione, ma non è che smetto di lavorare sotto padrone perchè non mi riconosco in questa società
Io non vedo tutte ste grandi programmazioni l'inter prende conte hakimi lukaku e vince e poi li rivende il milan lascia andare donnarumma e chala prende giroud brahim diaz e bakayoko e vince il napoli da via gente che poi vincerà la champions insieme ad altri a fine corsa azzecca campagna acquisti e vince anno dopo fa cacare prende conte lukaku mc tominey e rivince in mezzo vince l'inter piena di parametri zero da chala a miki a thuram ad acerbi
Ultima modifica di siamocosì il lun 2 giu 2025, 23:16, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Zio.80 ha scritto: lun 2 giu 2025, 19:21 Ha sempre dato il massimo con ogni allenatore ha giocato spesso fuori ruolo e anche non in perfette condizioni non si è mai tirato indietro.
E in zona gol ha portato sempre il suo apporto,spero che resti ancora e che ritorni a essere uno dei punti fermi della squadra.
Poi se decide di andar via amen ma in questi anni è stato un giocatore che ha sempre dato il suo contributo....poi certo non è Gerrard o Lampard ma il suo lha sempre fatto e di questo gli va dato merito.
Vero, ha sempre dato il suo contributo per arrivare sesti .
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Loryfab ha scritto: lun 2 giu 2025, 23:32 Vero, ha sempre dato il suo contributo per arrivare sesti .
:D eddai mo non saremo arrivati sesti solo per colpa sua no?
Che ciavra fatto de tanto male sto Cristantaccio
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

In tutto questo ancora aspetto di votare Felipe Scolari come allenatore nel sondaggio
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto: mar 3 giu 2025, 0:00 In tutto questo ancora aspetto di votare Felipe Scolari come allenatore nel sondaggio
Sono con te...
Questa gestione dei sondaggi è una roba da dittatura sudamericana...
Immagine
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

alectric ha scritto: lun 2 giu 2025, 23:57 Troppo complicato, poi ho la barba... Crea irritazioni.
Però posso mandarti una foto, l'onanismo è una pratica sottovalutata, sai...?
Ahimè, la barba: splendido ornamento del volto, ma talvolta nemica delle effusioni più ardite.
Quanto all’onanismo… direi che è una disciplina spesso bistrattata dal senso comune, eppure, se praticata con grazia e consapevolezza, può rivelarsi arte raffinata di solitudine illuminata.
Quanto alla foto… lasciamo che resti nell’ambito delle fantasie epistolari: certe visioni, più che offerte, devono essere evocate. 😉
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

marcolella ha scritto: mar 3 giu 2025, 0:02 Ahimè, la barba: splendido ornamento del volto, ma talvolta nemica delle effusioni più ardite.
Quanto all’onanismo… direi che è una disciplina spesso bistrattata dal senso comune, eppure, se praticata con grazia e consapevolezza, può rivelarsi arte raffinata di solitudine illuminata.
Quanto alla foto… lasciamo che resti nell’ambito delle fantasie epistolari: certe visioni, più che offerte, devono essere evocate. 😉
Ok, possiamo chiuderla qua, potrai sempre raccontare ai tuoi nipoti di aver avuto i miei 5 minuti di attenzione.

Siamo tremendamente OT.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: mar 3 giu 2025, 0:00 In tutto questo ancora aspetto di votare Felipe Scolari come allenatore nel sondaggio
Se non fosse un fan di Pinochet, anche l’Ingegner Pellegrini non sarebbe stato male.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

alectric ha scritto: mar 3 giu 2025, 0:04 Ok, possiamo chiuderla qua, potrai sempre raccontare ai tuoi nipoti di aver avuto i miei 5 minuti di attenzione.

Siamo tremendamente OT.
Hai ragione, siamo abbondantemente fuori tema… ma che vuoi farci, sono stato letteralmente rapito dalla vertigine della passione.
Quanto ai tuoi cinque minuti di attenzione, li conserverò con cura, come si fa con i francobolli rari: brevi, inutili, ma dal fascino inspiegabile.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

@ingresso20libero stop al televoto! :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mar 3 giu 2025, 0:07 Se non fosse un fan di Pinochet, anche l’Ingegner Pellegrini non sarebbe stato male.
Male Per Dio! (Cit.) :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi