Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da DanieleAsR »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 1 giu 2025, 17:43 Ufficiale

L'addio di gasperini all'atalanta
Mi sembra strano. Io continuo a credere a galo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

È stata semplicemente riportata una cosa mai dichiarata da Biafora.
Ossia che Gasperini avrebbe dichiarato di voler puntare subito allo Scudetto.

Il riportante ha chiesto scusa e cancellato il post.
Fine della questione.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: dom 1 giu 2025, 17:44 Mi sembra strano. Io continuo a credere a galo
Tra na spuntatura de maiale e l'altra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Inaspettato.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ecco. Ora, se non avessero fatto uscire entrambe le parti (Roma e Gasperini) che c'era l'accordo completo su tutto, ci sarebbe stato da cacarsi sotto per vedere che faceva.

Mi pare evidente, la Roma aveva un accordo di massima da tempo, se no non passi dalla Stazione Termini per andare a un incontro molto pubblico che coinvolge dirigenti e proprietari.

La Roma ha acchittato tutto sapendo che naturalmente sarebbe uscita la cosa della Juve. Ottima opportunita` per

- aumentare la credibilita` di Gasperini col pubblico che e` un po' contrario alla sua figura: "ho rifiutato la Juve"

- parare il club dalle solite "riletture" di chi vuole seminare zizzania. Con Mourinho, gli era stato spiegato per filo e per segno quali erano le limitazioni finanziare e lui ha accettato cmq, lo ha detto piu` volte lui stesso. Ma questo non ha fermato i piu` "realisti del re" nel tentativo di far passare la narrazione che lo hai truffato e non gli hai dato quello che si aspettava. Ecco, stavolta hai messo "su piazza" che un confronto sulle possibilita` c'e` stato e che l'allenatore ha riflettuto sullo stesso e accettato la situazione. Quindi, tolti comunicatori (e non solo) con la faccia come il culo, non ti dovrebbero venire a rompere i cojoni da questo punto.

Per una volta hanno gestito tutto molto bene. Anche dal punto di vista 'ottico' che cmq e` importante perche` sposta la percezione della gente e degli addetti ai lavori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Papinki78 ha scritto: dom 1 giu 2025, 17:45 È stata semplicemente riportata una cosa mai dichiarata da Biafora.
Ah vabbè, si so sbagliati di poco asd
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 giu 2025, 18:33 Ecco. Ora, se non avessero fatto uscire entrambe le parti (Roma e Gasperini) che c'era l'accordo completo su tutto, ci sarebbe stato da cacarsi sotto per vedere che faceva.

Mi pare evidente, la Roma aveva un accordo di massima da tempo, se no non passi dalla Stazione Termini per andare a un incontro molto pubblico che coinvolge dirigenti e proprietari.

La Roma ha acchittato tutto sapendo che naturalmente sarebbe uscita la cosa della Juve. Ottima opportunita` per

- aumentare la credibilita` di Gasperini col pubblico che e` un po' contrario alla sua figura: "ho rifiutato la Juve"

- parare il club dalle solite "riletture" di chi vuole seminare zizzania. Con Mourinho, gli era stato spiegato per filo e per segno quali erano le limitazioni finanziare e lui ha accettato cmq, lo ha detto piu` volte lui stesso. Ma questo non ha fermato i piu` "realisti del re" nel tentativo di far passare la narrazione che lo hai truffato e non gli hai dato quello che si aspettava. Ecco, stavolta hai messo "su piazza" che un confronto sulle possibilita` c'e` stato e che l'allenatore ha riflettuto sullo stesso e accettato la situazione. Quindi, tolti comunicatori (e non solo) con la faccia come il culo, non ti dovrebbero venire a rompere i cojoni da questo punto.

Per una volta hanno gestito tutto molto bene. Anche dal punto di vista 'ottico' che cmq e` importante perche` sposta la percezione della gente e degli addetti ai lavori.
E la madonna, Ranieri è Richelieu
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 giu 2025, 17:07 Per me se rimane con Gasperini Dobyk segnera` ancora di piu`.

Questo non significa che Dovbyk sia il prototipo dell'attaccante che piace a Gasperini (e.g., uno Zapata) e che quindi se si presentano opportunita` di mercato per prenderglielo non si facciano scelte in questo senso.

Sono due concetti diversi.
Lo sai che nel 2019 quando doveva venire alla Roma fece due richieste:
- non prendere Mancio ma andare su Palomino
- per il centravanti non andare su Zapata ma puntare su Muriel che poi fece prendere all'atalanta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 1 giu 2025, 18:57 E la madonna, Ranieri è Richelieu
Chi ha parlato di Ranieri?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 1 giu 2025, 18:58 Lo sai che nel 2019 quando doveva venire alla Roma fece due richieste:
- non prendere Mancio ma andare su Palomino
- per il centravanti non andare su Zapata ma puntare su Muriel che poi fece prendere all'atalanta.
Ma infatti mi pare uno che alla fine lavora bene su quasi tutto il materiale che si trova. Potendo scegliere nel 2019 avra` preferito Palomino, ora sono abbastanza convinto che puntera` cmq su Mancini (che ovviamente in 6 anni ha avuto un percorso nel frattempo).
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Gasperini ha sfondato il muro dei 30,attestandosi a quota 31 voti. (Ansa)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 giu 2025, 19:10 Ma infatti mi pare uno che alla fine lavora bene su quasi tutto il materiale che si trova. Potendo scegliere nel 2019 avra` preferito Palomino, ora sono abbastanza convinto che puntera` cmq su Mancini (che ovviamente in 6 anni ha avuto un percorso nel frattempo).
Ma tanto quello dipende dal mercato, dalle offerte che arrivano e le occasioni che si presentano. Gasperini non si incatenerà per nessuno a trigoria se c’è la possibilità di vendere e di conseguenza comprare. Può pure puntare su mancini ma se ghisplfi gli dice ho l’offerta x per Mancini e riusciamo a comprare y più ci avanzano i soldi per x con le caratteristiche che chiedi tu non penso gli freghi molto.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: dom 1 giu 2025, 16:58 Biafora smentisce di aver detto quella roba li.
Perchè che avrebbe detto?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skunk18 ha scritto: dom 1 giu 2025, 19:31 Perchè che avrebbe detto?
Un cojone su IG ha fatto circolare un post in cui Biafora diceva che Gasperini è convinto di vincere subito lo scudetto con la Roma.
Rispondi