Allenatore
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Allenatore
Ogni volta che leggo il nome "Capozucca" penso al personaggio de "Il Capo" nei fumetti della Marvelingresso20libero ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 16:03 eh infatti, sarebbe la normalità non ce lo doveva dire Capopumpkin

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ieri, però, sentivo in radio (mi pare Cecchini) dire che se gli imponi un giocatore lui non lo fa mai giocare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 15:57 Che sarebbe la stracazzo di normalità. Spero che quì non cadremo nel solito trappolone: Tizio è di x, Caio è di y, non gli hanno preso Sempronio. Ma ho poche speranze.
Quindi esiste il giocatore di X che poi il tecnico Y non schiera
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo, ma infatti la normalita` e` che ti da` le caratteristiche, gli porti i nomi, se li studia, e gli porti uno di quelli avallati. Mica ho detto che agli allenatori gli puoi prendere chiunque pure quelli che bocciano. Oggi De Rossi ci dice che aveva fatto il nome di Kean, gli hanno proposto Retegui e lui Retegui lo ha bocciato. Quindi Dovbyk non lo ha bocciato, se no non lo prendevano come successo con Retegui. E` semplicemente normale che non tutti gli acquisti siano nomi 'originati' dall'allenatore. Non e` quello il loro mestiere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo sia una fobia particolare riconosciuta
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Biafora smentisce di aver detto quella roba li.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Volevo far notare che siamo fermi da ieri a 29 voti per Gasperini, nessuno vuol cambiare carro?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Con sto cognome i Friedkin lo pigliano subito. Sa l'inglese!ingresso20libero ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 16:03 eh infatti, sarebbe la normalità non ce lo doveva dire Capopumpkin
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me se rimane con Gasperini Dobyk segnera` ancora di piu`.
Questo non significa che Dovbyk sia il prototipo dell'attaccante che piace a Gasperini (e.g., uno Zapata) e che quindi se si presentano opportunita` di mercato per prenderglielo non si facciano scelte in questo senso.
Sono due concetti diversi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma cosa avrebbe detto e chi l'avrebbe detta?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions: