ma magari... a Rosi ce mette poco a zittirlo...sardaccio ha scritto:![]()
poi giu' di pernacchioni
si scherza eh!
![]()

ma magari... a Rosi ce mette poco a zittirlo...sardaccio ha scritto:![]()
poi giu' di pernacchioni
si scherza eh!
![]()
Nosferaru con Bruno Ganz e Dracula di Coppola, tutto il resto da Twilight a True Blood je darei fuoco...Dedé ha scritto:Intervista col Vampiro è il migliore sul tema, sine dubio!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Nosferatu non l'ho visto ma Bruno Ganz è un fenomeno (La caduta docet), il Dracula di Coppola anche bello.. ma ad Intervista col vampiro ci sono affezionato!il_noumeno ha scritto: Nosferaru con Bruno Ganz e Dracula di Coppola, tutto il resto da Twilight a True Blood je darei fuoco...
E il nosferatu di herzog con kinski?il_noumeno ha scritto: Nosferaru con Bruno Ganz e Dracula di Coppola, tutto il resto da Twilight a True Blood je darei fuoco...
Ah Ci' me stai a fa senti in colpa!!!il_noumeno ha scritto: Nosferaru con Bruno Ganz e Dracula di Coppola, tutto il resto da Twilight a True Blood je darei fuoco...
Anche, ma preferisco Bruno...Jack l'Irlandese ha scritto: E il nosferatu di herzog con kinski?
No, scusa, problema mio... 'sta moda dei vampiri mi manda ai matti...Matteo ha scritto: Ah Ci' me stai a fa senti in colpa!!!
È il primo film che m'è venuto in mente!!!!
![]()
Stavo a gioca...comunque...il_noumeno ha scritto: No, scusa, problema mio... 'sta moda dei vampiri mi manda ai matti...
mi sono addormentato..Jean Louis Scipione ha scritto:van helsing con hugh jackman come vi è sembrato?anche se non ci sono solo i vampiri come nemici