ManoloAsr ha scritto:ma uno piu conosciuto no?
io Loria lo conoscevo, Marquinhos no.

ManoloAsr ha scritto:ma uno piu conosciuto no?
Ottima433 ha scritto:
Iulius ha scritto: Ottima
m'hai convinto!!!!433 ha scritto:
433 ha scritto:
ManoloAsr ha scritto: m'hai convinto!!!!![]()
![]()
![]()
5/6 per prenderlo??Jack l'Irlandese ha scritto:ha rinnovato fino al 2014
io lo interpreto sicuramente come un rinnovo strategico... sulla seconda parte concordo, penso anch'io che investiranno di più a sinistraJack l'Irlandese ha scritto:non lo so in effetti non e` un rinnovo lunghissimo, potrebbe essere un rinnovo 'strategico' che gia` sanno a chi lo danno e a quanto, lo rinnovano per non perderlo a 0 (e il club acquirente evita l'asta sull'ingaggio)
pero` il fatto e` che ha rinnovato quindi se Sabatini pensava di prenderlo a giugno sfruttando una clausola di 2-3 mln penso non possa piu` farlo a quelle condizioni (tra l'altro la trattativa per Muzenjak lascia pensare che a dx si stia con Torosidis e una riserva e a sx si compri il titolare)
che notizia è???già aveva il contratto fino al 2014Jack l'Irlandese ha scritto:ha rinnovato fino al 2014
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
boh l'hanno scritto oggi sul sito dell'eintracht... ho ce lo aveva al 2013 oppure gli hanno solo alzato l'ingaggio, stessa scadenza di primashaka ha scritto: che notizia è???già aveva il contratto fino al 2014
Hanno di sicuro eliminato la clausola di trasferimento a 2,5M.Jack l'Irlandese ha scritto: boh l'hanno scritto oggi sul sito dell'eintracht... ho ce lo aveva al 2013 oppure gli hanno solo alzato l'ingaggio, stessa scadenza di prima