[Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Archivio storico di tutte le partite
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da il_noumeno »

tatanka ha scritto:(verbum volant, scriptum manent)

La parola volano, lo scritto rimangono?
:ssss:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

vietcong ha scritto: davvero, inizio a sospettare che abbiamo fatto un colpo non indifferente. speriamo che continui così.
per ora i risultati sono altalenanti come l'anno scorso, ma la crescita e la scoperta di alcuni giocatori rende secondo me le due stagioni completamente diverse. Lamela sta sbocciando come un giocatore di livello assoluto, Marcos e Castan sembrano essere due dufensori affidabili e forse anche complementari. Aggiungiamoci anche Florenzi.
tutti giovanissimi. e Destro ancora lo dobbiamo vedere.
io sulla societa' non ci sputo sopra e nemmeno su zeman
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

il_noumeno ha scritto:
:ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

tatanka ha scritto:ora facciamola finita e pensiamo a domenica. Zeman non aveva nulla da dimostrare, solo chi non capisce nulla di calcio ma giudica esclusivamente in base ai risultati aveva bisogno di conferme. C'è gente che è riuscita a giudicare anche la gara con il parma giocata a pallanuoto. Io avevo scritto, spero di ritrovare il messaggio (verbum volant, scriptum manent), che la roma avrebbe vinto infilando 4 pallini (ammazza, non ci capisco niente di pallone, non le so leggere per niente le partite ;) ) . Così è stato.
Ora andiamocela a giocare al derby. Concordo con Zeman, è una gara come le altre, con qualche sfottò in più che naturalmente è meglio evitare.
Ma farla passare ogni volta come una "guerra" non è da persone adulte. Si tratta di calcio, niente di più....diamo alle cose la giusta importanza, semplicemente....cresciamo!
Che i problemi sono altri, non certo una partita di calcio.
Giochiamocela a viso aperto e divertiamoci....
forse avevi previsto anche i risultati delle altre partite.............forse, se è così posta pure quelli, novello mago in un forum d'incapaci...............te lo ripeto si giudicano le prestazioni nel loro lasso temporale, quella di ieri ottima sotto tutti gli aspetti, sono il primo a dirlo ;)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:
ma una pizza al due......e signora scendete ci sono i carciofi su 'sto Forum mai..........?.............io so' legge a malapena l'italiano, Voglio il tasto traduttore!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: La parola volano, lo scritto rimangono?
Lotito si è iscritto al forum? :mm:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto:
le ha messe in accusativo :mmmmm: s è errato :mmmmm:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
tatanka
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da tatanka »

conta poco il mio latino, l'importante era il senso. Paolo67 è tra i primi che sta tornando sui propri passi, presto voglio un esercito di antizemaniani pronti a marciare contro i loro pregiudizi. Ieri ho visto la Roma giocare a calcio come non si vedeva da tempo. Lo gridavamo, lo volevamo, lo cercavamo, lo speravamo...lo abbiamo avuto. La mano del maestro sta cambiando la mentalità, i giocatori, il tifo quello no, perchè i bimbiminkia dalla curva è difficile cambiarli. Quel ciccio di Pallotta ieri s'è cappottato dal divano al quarto goal, prima non aveva ancora capito cosa fosse il calcio.

A proposito di intuizioni, per onor del vero avevo scritto: "con il palermo sono convinto che ce la portiamo a casa 3 picchi a zero la partita"
Ho sbagliato di 1 goal, ma comunque, non le so leggere per niente le partite vè 8-) ? Non riesco a decifrarle vè :zon: ? Tiè, a tutti i pessimisti :sgraaaaaat:
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

il_noumeno ha scritto:

asd asd asd asd asd asd

[youtube][/youtube]
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

lamela. dico solo questo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

tatanka ha scritto:conta poco il mio latino, l'importante era il senso. Paolo67 è tra i primi che sta tornando sui propri passi, presto voglio un esercito di antizemaniani pronti a marciare contro i loro pregiudizi. Ieri ho visto la Roma giocare a calcio come non si vedeva da tempo. Lo gridavamo, lo volevamo, lo cercavamo, lo speravamo...lo abbiamo avuto. La mano del maestro sta cambiando la mentalità, i giocatori, il tifo quello no, perchè i bimbiminkia dalla curva è difficile cambiarli. Quel ciccio di Pallotta ieri s'è cappottato dal divano al quarto goal, prima non aveva ancora capito cosa fosse il calcio.

A proposito di intuizioni, per onor del vero avevo scritto: "con il palermo sono convinto che ce la portiamo a casa 3 picchi a zero la partita"
Ho sbagliato di 1 goal, ma comunque, non le so leggere per niente le partite vè 8-) ? Non riesco a decifrarle vè :zon: ? Tiè, a tutti i pessimisti :sgraaaaaat:
io non torno su nessun passo.......giudico, spesso sbagliando quello che vedo,Dodò Pijanic e Totti sulla stessa fascia è un errore pacchiano, la Roma se gioca Totti forse non può permettersi Dodò, e qusto lo ripeto, Bradley Florenzi danno più equilibro.....ieri le scelte del Mister mi sono piaciute........................mai stato anti Zemaniano................il gioco della Roma, oggi non è proprio dello Zeman conosciuto.... necessita di correttivi che il Mister deve trovare, anche come caratteristiche dei singoli..............ci arriverà, lo speriamo tutti
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

tatanka ha scritto:conta poco il mio latino, l'importante era il senso. Paolo67 è tra i primi che sta tornando sui propri passi, presto voglio un esercito di antizemaniani pronti a marciare contro i loro pregiudizi. Ieri ho visto la Roma giocare a calcio come non si vedeva da tempo. Lo gridavamo, lo volevamo, lo cercavamo, lo speravamo...lo abbiamo avuto. La mano del maestro sta cambiando la mentalità, i giocatori, il tifo quello no, perchè i bimbiminkia dalla curva è difficile cambiarli. Quel ciccio di Pallotta ieri s'è cappottato dal divano al quarto goal, prima non aveva ancora capito cosa fosse il calcio.

Scendi da cavallo.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ghost12 ha scritto:
Scendi da cavallo.
dal Bisonte.... asd
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

totti1montella4 ha scritto:
asd asd asd asd asd asd

[youtube][/youtube]
questa gliela scrivo fuori da formello mentre sta per arrivare lotito!
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

il_noumeno ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi