tatanka ha scritto:(verbum volant, scriptum manent)
La parola volano, lo scritto rimangono?

tatanka ha scritto:(verbum volant, scriptum manent)
per ora i risultati sono altalenanti come l'anno scorso, ma la crescita e la scoperta di alcuni giocatori rende secondo me le due stagioni completamente diverse. Lamela sta sbocciando come un giocatore di livello assoluto, Marcos e Castan sembrano essere due dufensori affidabili e forse anche complementari. Aggiungiamoci anche Florenzi.vietcong ha scritto: davvero, inizio a sospettare che abbiamo fatto un colpo non indifferente. speriamo che continui così.
il_noumeno ha scritto:
forse avevi previsto anche i risultati delle altre partite.............forse, se è così posta pure quelli, novello mago in un forum d'incapaci...............te lo ripeto si giudicano le prestazioni nel loro lasso temporale, quella di ieri ottima sotto tutti gli aspetti, sono il primo a dirlotatanka ha scritto:ora facciamola finita e pensiamo a domenica. Zeman non aveva nulla da dimostrare, solo chi non capisce nulla di calcio ma giudica esclusivamente in base ai risultati aveva bisogno di conferme. C'è gente che è riuscita a giudicare anche la gara con il parma giocata a pallanuoto. Io avevo scritto, spero di ritrovare il messaggio (verbum volant, scriptum manent), che la roma avrebbe vinto infilando 4 pallini (ammazza, non ci capisco niente di pallone, non le so leggere per niente le partite) . Così è stato.
Ora andiamocela a giocare al derby. Concordo con Zeman, è una gara come le altre, con qualche sfottò in più che naturalmente è meglio evitare.
Ma farla passare ogni volta come una "guerra" non è da persone adulte. Si tratta di calcio, niente di più....diamo alle cose la giusta importanza, semplicemente....cresciamo!
Che i problemi sono altri, non certo una partita di calcio.
Giochiamocela a viso aperto e divertiamoci....
ma una pizza al due......e signora scendete ci sono i carciofi su 'sto Forum mai..........?.............io so' legge a malapena l'italiano, Voglio il tasto traduttore!il_noumeno ha scritto:
Lotito si è iscritto al forum?il_noumeno ha scritto: La parola volano, lo scritto rimangono?
le ha messe in accusativoil_noumeno ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
il_noumeno ha scritto:
io non torno su nessun passo.......giudico, spesso sbagliando quello che vedo,Dodò Pijanic e Totti sulla stessa fascia è un errore pacchiano, la Roma se gioca Totti forse non può permettersi Dodò, e qusto lo ripeto, Bradley Florenzi danno più equilibro.....ieri le scelte del Mister mi sono piaciute........................mai stato anti Zemaniano................il gioco della Roma, oggi non è proprio dello Zeman conosciuto.... necessita di correttivi che il Mister deve trovare, anche come caratteristiche dei singoli..............ci arriverà, lo speriamo tuttitatanka ha scritto:conta poco il mio latino, l'importante era il senso. Paolo67 è tra i primi che sta tornando sui propri passi, presto voglio un esercito di antizemaniani pronti a marciare contro i loro pregiudizi. Ieri ho visto la Roma giocare a calcio come non si vedeva da tempo. Lo gridavamo, lo volevamo, lo cercavamo, lo speravamo...lo abbiamo avuto. La mano del maestro sta cambiando la mentalità, i giocatori, il tifo quello no, perchè i bimbiminkia dalla curva è difficile cambiarli. Quel ciccio di Pallotta ieri s'è cappottato dal divano al quarto goal, prima non aveva ancora capito cosa fosse il calcio.
A proposito di intuizioni, per onor del vero avevo scritto: "con il palermo sono convinto che ce la portiamo a casa 3 picchi a zero la partita"
Ho sbagliato di 1 goal, ma comunque, non le so leggere per niente le partite vè? Non riesco a decifrarle vè
? Tiè, a tutti i pessimisti
tatanka ha scritto:conta poco il mio latino, l'importante era il senso. Paolo67 è tra i primi che sta tornando sui propri passi, presto voglio un esercito di antizemaniani pronti a marciare contro i loro pregiudizi. Ieri ho visto la Roma giocare a calcio come non si vedeva da tempo. Lo gridavamo, lo volevamo, lo cercavamo, lo speravamo...lo abbiamo avuto. La mano del maestro sta cambiando la mentalità, i giocatori, il tifo quello no, perchè i bimbiminkia dalla curva è difficile cambiarli. Quel ciccio di Pallotta ieri s'è cappottato dal divano al quarto goal, prima non aveva ancora capito cosa fosse il calcio.
A proposito di intuizioni, per onor del vero avevo scritto: "con il palermo sono convinto che ce la portiamo a casa 3 picchi a zero la partita"
Ho sbagliato di 1 goal, ma comunque, non le so leggere per niente le partite vè? Non riesco a decifrarle vè
? Tiè, a tutti i pessimisti
dal Bisonte....Ghost12 ha scritto:
Scendi da cavallo.
questa gliela scrivo fuori da formello mentre sta per arrivare lotito!totti1montella4 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube][/youtube]
il_noumeno ha scritto:
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.