Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

John Locke ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:21 Pjianic preso da sabatini a 12 milioni o strootman a 15, che sarebbero i lookman e koopmainera attuali della dea, a noi manca da anni proprio chi capisca di calcio c'è poco da fare.
non si può scrivere che ti assalgono, perchè Sabatini lavorando per Pallotta era automaticamente un laziale incompetente... la realtà è che ad andare a prendere Chiesa e Morata sono capace pure io.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:21 Non credo, la Juve ha bisogno di liquidità e non vuole rinnovare alle cifre chieste da Ramadani.
e quindi 'ste cifre gliele diamo noi che stiamo con le pezze al culo? Io spero che siano tutte chicchiere, e che questa volta la società abbia capito come operare seriamente, senza buffonate col Jet dei Friedkin che si alza in volo il 31 agosto...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ma magari Chiesa e Morata, soprattutto se dietro al secondo metti una punta giovane da sviluppare come pare sia la strategia della direzione sportiva.
Se poi, come sembra, nel resto dei reparti punti a profili giovani ma già testati ai livelli che dovranno affrontare qui a Roma, per me la sessione sulla carta avrà portato a DDR quanto richiesto e spetterà poi a lui far girare bene la squadra, con molte più responsabilità di quelle avute da gennaio a oggi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:24 e quindi 'ste cifre gliele diamo noi che stiamo con le pezze al culo? Io spero che siano tutte chicchiere, e che questa volta la società abbia capito come operare seriamente, senza buffonate col Jet dei Friedkin che si alza in volo il 31 agosto...
Banalmente, quelle cifre sul mercato non gliele darà nessuno e abbasserà le pretese, come successo in molti casi analoghi (vedasi Dybala e Kamada nelle ultime due sessioni estive di mercato).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:24 Ma magari Chiesa e Morata, soprattutto se dietro al secondo metti una punta giovane da sviluppare come pare sia la strategia della direzione sportiva.
Se poi, come sembra, nel resto dei reparti punti a profili giovani ma già testati ai livelli che dovranno affrontare qui a Roma, per me la sessione sulla carta avrà portato a DDR quanto richiesto e spetterà poi a lui far girare bene la squadra, con molte più responsabilità di quelle avute da gennaio a oggi.
Chiesa e Morata, lo stesso centrocampo e un simil Kasdorp sulla destra, più qualche prestito di residuati bellici... no grazie...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:25 Banalmente, quelle cifre sul mercato non gliele darà nessuno e abbasserà le pretese, come successo in molti casi analoghi (vedasi Dybala e Kamada nelle ultime due sessioni estive di mercato).
se deve spostarsi non credo lo faccia per la stessa cifra proposta dalla Juve. Perchè deve venire alla Roma che è una società inferiore su tutti i punti di vista, che non gioca la champions, per gli stessi soldi? Cerchiamo di essere lucidi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:27 se deve spostarsi non credo lo faccia per la stessa cifra proposta dalla Juve. Perchè deve venire alla Roma che è una società inferiore su tutti i punti di vista, che non gioca la champions, per gli stessi soldi? Cerchiamo di essere lucidi
Perché ha mercato solo in Italia e solo con noi e Napoli. La narrazione da calimero della Roma è confliggente con la realtà dei fatti.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:26 Chiesa e Morata, lo stesso centrocampo e un simil Kasdorp sulla destra, più qualche prestito di residuati bellici... no grazie...
@siamocosì sta ben spiegando da tempo, probabilmente anche da prima del mio rientro, come siamo messi a livello economico. Lascio a lui un eventuale, ennesimo, intervento sul punto volto a dimostrare che non c’è correlazione tra l’acquisto di Chiesa + Morata e l’arrivo di un Renato Sanches.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:13 Scamacca la scorsa stagione . Altro esempio.
Morata piscia in testa a scamacca e a bilancio scamacca 30+7 lordi siamo pari a scamacca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lookman era una scommessa ti può dire bene o male al leicester aveva fatto abbastanza schifo e all'atalanta è piuttosto altalenante tra chiesa e lookman ci sono categorie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:27 se deve spostarsi non credo lo faccia per la stessa cifra proposta dalla Juve. Perchè deve venire alla Roma che è una società inferiore su tutti i punti di vista, che non gioca la champions, per gli stessi soldi? Cerchiamo di essere lucidi
La juve gli ha proposto rinnovo a 4 e di cambiargli fascia. Lui a 5/5.5 viene

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:26 lo stesso centrocampo
vuoi che vomito?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

n'altro anno co pesce lesso cristante anche no oh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:33 @siamocosì sta ben spiegando da tempo, probabilmente anche da prima del mio rientro, come siamo messi a livello economico. Lascio a lui un eventuale, ennesimo, intervento sul punto volto a dimostrare che non c’è correlazione tra l’acquisto di Chiesa + Morata e l’arrivo di un Renato Sanches.
Mi sono stufato. E comunque sanches che è evidentemente una scommessa persa per me è stata una scommessa che valeva la pena di fare. 2 anni prima era andato molto bene al lille. Lo abbiamo preso con diritto e senza obbligo era ancora giovane 26 anni. Poteva essere un crack

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:42 vuoi che vomito?
Ma perchè lo stesso centrocampo ne arriva sicuro uno per sanches se poi usiranno bove e/o apuar ne arriveranno uno o 2 in più. Cristante pellegrini e paredes restano perchè sono forti e de rossi li vuole.

Rispondi