Cambi vergognosi, confermate le pessime sensazioni personali che ho da qualche giorno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 19:48
MA CHI, CHIIIIIIIIIIIII
Ma lascia perde'. Sta` tirando in ballo "gli dei" per farsi tornare 'sto discorso senza appigli che porta avanti da giorni. Gli dei, cribbio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 19:49
oggi il mister secondo me l'ha letta male, serviva uno rapido avanti, poi comunque vai sopra e non fai cambi subito... boh
simone ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 19:49
Comunque Dovbyk primo tempo mi è piaciuto, il secondo non ci ha capito nulla e anche agonisticamente è sparito
bibiroma ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 19:50
Sempre meglio di altri.
Almeno ha frequenza.
La frequenza per metterla avanti all'avversario e andargli a sbattere addosso. Poteva fare 10 cose piu` intelligenti sul lato corto dopo che Pisilli lo aveva messo in condizione di far male.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum