Ti dirò di più: come peraltro già scrissi in quei giorni, tu sei nella merda soprattutto perché prendi Jurić. Avessi assunto Tuchel per vincere trofei (allora non era ancora diventato CT degli inglesi), sarebbe stata una mossa azzardata ma quantomeno comprensibile nelle sue linee generali, considerato pure che il tecnico tedesco propone un calcio simile a quello per il quale la rosa è stata concepita. Non contenti, noi Jurić lo esoneriamo pure tardi e facciamo subentrare Ranieri prima di tre partite proibitive.Mike Foster ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:32 Io proprio questo cerco di far capire,siamo nella merda anche perche hai chiamato Juric,che Soule' ad esempio non lo avrebbe mai chiesto.
[Serie A] Roma - Atalanta (Lunedì 2 Dicembre ore 20.45)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta (Lunedì 2 Dicembre ore 20.45)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Juric doveva essere esonerato dopo Firenze.
Comunque menomale che Ranieri sta qui, col buon Ivan avremmo perso pure a Londra e con Napoli e Atalanta le sveglie penso che avrebbero assunto dimensioni catastrofiche.
Adesso è il momento di fare la differenza. Veniamo da 6 sconfitte nelle ultime 7 partite di campionato, un abominio.
Con Lecce, Como e Parma va cambiato il passo.
Comunque menomale che Ranieri sta qui, col buon Ivan avremmo perso pure a Londra e con Napoli e Atalanta le sveglie penso che avrebbero assunto dimensioni catastrofiche.
Adesso è il momento di fare la differenza. Veniamo da 6 sconfitte nelle ultime 7 partite di campionato, un abominio.
Falli core, Misser
-
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo lo score del Verona nelle ultime gare, ma con Jurić in panchina siamo stati in grado di regalare una gioia agli scaligeri.18-21 ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:36 Juric doveva essere esonerato dopo Firenze.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mike ti voglio bene, ma latitano i fatti... Le Fèe e Soulè ti hanno dato pochissimo e bisogna considerarlo...Mike Foster ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:26 I centrocampisti come Le Fee li paghi perché valgono.O li prendi svincolati,oppure ad un anno dalla scadenza come fatto per Kone' o Thuram della Juve.I costi sono quelli,per Gallo il Lecce ti batteva 12 milioni,non so se mi spiego.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Juric doveva stare comodo sul divano a gufare Verona e Venezia sperando di rimediare un ingaggio!!
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
la verità, è che se vuoi essere ambizioso, De Rossi per un motivo e Juric per un altro, sono nomi che non dovrebbero proprio interessarti... non puoi passare da Mourinho ad un aspirante tecnico o ad un mediocre certificato come Juric...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si però dire che un mulino a vento è un drago non ne fa un mulino a vento. Diamo per scontato che soulè le fee dovbyk e kone siano tutti ottimi giocatori (per me è da dimostrare ma diamolo per scontato) un progetto triennale puoi farlo anche sistemando per prima cosa la voragine più grande che abbiamo da anni, i terzini. Specie se vuoi giocare a 4 sono determinanti. Poi prendi il cc la punta e poi continui. Noi abbiamo fatto il contrario e ora ci troviamo così. Mi dici per te perchè de rossi e la greca hanno litigato?
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma guarda che il punto è esattamente nella parte finale. Souloukou fa la bastardata e da lí la stagione crolla.siamocosì ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 9:11 Si però dire che un mulino a vento è un drago non ne fa un mulino a vento. Diamo per scontato che soulè le fee dovbyk e kone siano tutti ottimi giocatori (per me è da dimostrare ma diamolo per scontato) un progetto triennale puoi farlo anche sistemando per prima cosa la voragine più grande che abbiamo da anni, i terzini. Specie se vuoi giocare a 4 sono determinanti. Poi prendi il cc la punta e poi continui. Noi abbiamo fatto il contrario e ora ci troviamo così. Mi dici per te perchè de rossi e la greca hanno litigato?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Soule' che dopo quel calcio d'angolo osceno prova a batterne un altro nonostante fosse rimessa laterale a 10 metri dall'angolo mi ha fatto tenerezza. Roba da perdere fiducia nel genere umano.
La fotografia della serata insieme ai canti di natale della sud a fine partita
La fotografia della serata insieme ai canti di natale della sud a fine partita

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto spendendo piu di 600 milioni dal 2017 a oggi

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è la cosa che più me preoccupa. sembra na stagione scritta da una sceneggiatore laziale. le cose vanno de merda, ma come dirette antonio conte c'è proprio accanimentorosromanista ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 22:53 Io capisco tutto eh.
Ci metti del tuo, ok!
Ma sei penalizzato da tutto!
Oggi c'erano De Roon questione Feyenoord e Zaniolo ovvie ragioni, che non dovevano mai segnarti.
Ti segnano loro e con due deviazioni!
Cioè ad una certa, anche un bel Vaffanculo
tutti gli ex fanno gol, autogol, mai un episodio a favore, gli arbitri sbagliano sempre in una direzione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
la stessa cosa che penso io...siamocosì ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 9:11 Si però dire che un mulino a vento è un drago non ne fa un mulino a vento. Diamo per scontato che soulè le fee dovbyk e kone siano tutti ottimi giocatori (per me è da dimostrare ma diamolo per scontato) un progetto triennale puoi farlo anche sistemando per prima cosa la voragine più grande che abbiamo da anni, i terzini. Specie se vuoi giocare a 4 sono determinanti. Poi prendi il cc la punta e poi continui. Noi abbiamo fatto il contrario e ora ci troviamo così. Mi dici per te perchè de rossi e la greca hanno litigato?
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
La penso anche io così, fermo restante che il pesce puzza dalla testa e la colpa principale è dei muti texani, la greca ha fatto la sua parte nel preparare il disastro. Ma non dimentichiamoci il ds (un mediocre sconosciuto) che arriva sei mesi dopo che Pinto se ne era andato, compromettendo - malgrado quello che alcuni difensori della proprietà scrivevano qui sopra - le trattative per il mercato estivo, mercato che poi viene toppato clamorosamente prendendo gente sbagliata nei ruoli sbagliati anche per colpa di DDR che si sarà pure incazzato con la greca ma doveva farlo prima, altrimenti devo pensare che abbia avallato tutte le scelte fatte come spesso si dice di Mourinho. E non dimentichiamoci che siamo senza CEO da tre mesi.siamocosì ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 9:11 Si però dire che un mulino a vento è un drago non ne fa un mulino a vento. Diamo per scontato che soulè le fee dovbyk e kone siano tutti ottimi giocatori (per me è da dimostrare ma diamolo per scontato) un progetto triennale puoi farlo anche sistemando per prima cosa la voragine più grande che abbiamo da anni, i terzini. Specie se vuoi giocare a 4 sono determinanti. Poi prendi il cc la punta e poi continui. Noi abbiamo fatto il contrario e ora ci troviamo così. Mi dici per te perchè de rossi e la greca hanno litigato?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Kawasaki quello sopra a tutto...