[Serie A] Roma - Atalanta (Lunedì 2 Dicembre ore 20.45)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta (Lunedì 2 Dicembre ore 20.45)
Premesso che Cristo ce odia.
Premesso anche che tifare Roma ormai è diventata una missione, tipo cammino de Santiago.
Fatto sta che, come già detto un mese fa, così si va in serie B ragazzi. Io inizio ad avere una gran paura.
Mai e poi mai avrei pensato di dover scrivere una cosa del genere.
Premesso anche che tifare Roma ormai è diventata una missione, tipo cammino de Santiago.
Fatto sta che, come già detto un mese fa, così si va in serie B ragazzi. Io inizio ad avere una gran paura.
Mai e poi mai avrei pensato di dover scrivere una cosa del genere.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il mar 3 dic 2024, 8:28, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
L' hai affidata proprio ad un allenatore che si pone agli antipodi,rispetto alle caratteristiche della squadra.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che cosa hai iniziato a costruire? Quindi mi stai dicendo che De Rossi senza tre terzini e senza attaccante di riserva avrebbe conseguito risultati diversi? Cagliari Roma 0-0, Roma - Empoli 1-2, Juve Roma 0-0, Genoa - Roma 1-1, perfettamente in media con quello che stiamo vedendo. Io avrei tenuto De Rossi? Sì almeno fino ad ottobre. Sarebbero cambiate le cose? No, penso che lo avrebbero esonerato comunque credendo che dopo aver speso 100 milioni e passa, sta squadra fosse da primi posti. Ma poi chi ce lo dice che l’esonero di De Rossi non venga proprio da tensioni per il mercato fatto coi piedi?FoveaASR ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 23:59 Era una rosa al primo mercato di un ciclo col l’allenatore che aveva iniziato a costruirla, il che ha molto più senso logico dell’averla data incompleta a uno passato per caso, peraltro esonerato in ritardo. Come la giri e come la metti, la radice di tutto parte da là.
Oggi bisogna solo stringersi attorno a Ranieri e alla sua esperienza.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Rimane il fatto che la squadra è costruita a cazzo di cane, con quelli che mandiamo affanculo da un anno, ancora titolari, senza terzini, senza vice attaccante…Mike Foster ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:15 L' hai affidata proprio ad un allenatore che si pone agli antipodi,rispetto alle caratteristiche della squadra.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
No,abbiamo una rosa migliorata in alcuni reparti,e peggiorata in altri.A centrocampo sei più forte,a difesa sei più forte nei difensori centrali,ma più debole nei terzini.In attacco numericamente eravamo di più,quindi eravamo più forti lo scorso anno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se compravi il terzino destro e un altro terzino sinistro non compravi Le Fee e Kone',ricominciavi con Bove unico cambio,e Cristante,Pellegrini e Paredes inamovibili.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:18 Rimane il fatto che la squadra è costruita a cazzo di cane, con quelli che mandiamo affanculo da un anno, ancora titolari, senza terzini, senza vice attaccante…
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma pure lì se ancora devi schierare Cristante e Pellegrini nelle condizioni attuali, vuol dire che hai sbagliato…Mike Foster ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:18 No,abbiamo una rosa migliorata in alcuni reparti,e peggiorata in altri.A centrocampo sei più forte,a difesa sei più forte nei difensori centrali,ma più debole nei terzini.In attacco numericamente eravamo di più,quindi eravamo più forti lo scorso anno.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Si poteva organizzare il mercato diversamente ma devi capirci. Con i 23 milioni di Le Fèe, i 30 di Soulè, potevi farci molto di più, senza entrare nel merito del valore dei calciatori…Mike Foster ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:21 Se compravi il terzino destro e un altro terzino sinistro non compravi Le Fee e Kone',ricominciavi con Bove unico cambio,e Cristante,Pellegrini e Paredes inamovibili.
-
- Leggenda
- Reactions:
Chi non vuol capire, non capisce. È stato ampiamente spiegato e dibattuto.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:15 Ma che cosa hai iniziato a costruire? Quindi mi stai dicendo che De Rossi senza tre terzini e senza attaccante di riserva avrebbe conseguito risultati diversi? Cagliari Roma 0-0, Roma - Empoli 1-2, Juve Roma 0-0, Genoa - Roma 1-1, perfettamente in media con quello che stiamo vedendo. Io avrei tenuto De Rossi? Sì almeno fino ad ottobre. Sarebbero cambiate le cose? No, penso che lo avrebbero esonerato comunque credendo che dopo aver speso 100 milioni e passa, sta squadra fosse da primi posti. Ma poi chi ce lo dice che l’esonero di De Rossi non venga proprio da tensioni per il mercato fatto coi piedi?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Era solo il primo mercato,non si potevano comprare 6 titolari e almeno 3 panchinari di livello.Chiaramente si poteva fare meglio,ma non e' neanche lo schifo che dite voi.Io quando ero abbonato e mi facevo andare bene anche Martin Dahlin,qui si contesta Dovbyk...rendiamocene conto.
-
- Campione
- Reactions:
Il mercato è stato incompleto per diversi motivi, ricordiamocelo.
A posteriori in effetti l esonero di DDR è stato un errore ma non è manco giusto scaricare tutto su Juric che poverino s'è trovato in una situazione del cavolo.
Ieri in effetti, sempre a posteriori, uno si chiede ma perchè quella pippa di Zalesky ha fatto la sua ennesima partita inutile e hai tenuto a marcire in panchina LeFee ? Perchè totli l unico attaccante che hai in rosa quando l avevi azzeccata tatticamente ?
A posteriori in effetti l esonero di DDR è stato un errore ma non è manco giusto scaricare tutto su Juric che poverino s'è trovato in una situazione del cavolo.
Ieri in effetti, sempre a posteriori, uno si chiede ma perchè quella pippa di Zalesky ha fatto la sua ennesima partita inutile e hai tenuto a marcire in panchina LeFee ? Perchè totli l unico attaccante che hai in rosa quando l avevi azzeccata tatticamente ?
-
- Leggenda
- Reactions:
Mica si comprende che l’errore sta là: pur ammettendo sia stata costruita a cazzo, come alcuni dicono, immagina cosa può derivare dall’affidamento ad un allenatore che neanche l’aveva costruita.Mike Foster ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:15 L' hai affidata proprio ad un allenatore che si pone agli antipodi,rispetto alle caratteristiche della squadra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
I centrocampisti come Le Fee li paghi perché valgono.O li prendi svincolati,oppure ad un anno dalla scadenza come fatto per Kone' o Thuram della Juve.I costi sono quelli,per Gallo il Lecce ti batteva 12 milioni,non so se mi spiego.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:22 Si poteva organizzare il mercato diversamente ma devi capirci. Con i 23 milioni di Le Fèe, i 30 di Soulè, potevi farci molto di più, senza entrare nel merito del valore dei calciatori…
Ultima modifica di Mike Foster il mar 3 dic 2024, 8:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
“Poverino” un corno, se permetti. Allenatore mediocre e inadatto, non gli sarebbe mai dovuto essere consentito di allenare la Roma, lui ha lavorato malissimo e ha finito di togliere certezze alla squadra.KingKong ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 8:25 Il mercato è stato incompleto per diversi motivi, ricordiamocelo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io proprio questo cerco di far capire,siamo nella merda anche perche hai chiamato Juric,che Soule' ad esempio non lo avrebbe mai chiesto.